💚🔥 Fixfit Energy! 🤸‍♀ Aerobica con Musica, dal 1 Ottobre



😍 Finalmente ci siamo! Dal primo ottobre si aggiungeranno alla nostra programmazione i nuovi video Fixfit Energy con Raniero!

In questo video vi spiego lo scopo di questa attività e come sarà inserita nei programmi di allenamento sul diario e come utilizzarla se non avete il diario premium 🙂

❤ Vi aspettiamo il 1 ottobre in premiere!!
Qui trovate il link della premiere per attivare il promemoria:
https://www.youtube.com/watch?v=ZSnVKxTcxqo

Altri Articoli:

3 cose di cui hai bisogno nel tuo nuovo programma di esercizi

Assicurati di inserire questi tre elementi nel tuo programma di allenamento prima di iniziare. In questo modo ti manterrai concentrato e avrai successo.

Diabete di tipo 2 ed esercizio fisico: quattro modi per rendere la deambulazione più efficace

Qualsiasi esercizio che fai può aiutare a ridurre il rischio di sviluppare il diabete di tipo 2, quindi se sei sedentario rialzati e inizia a muoverti. Una delle migliori forme di esercizio che puoi fare è camminare semplicemente. Molte persone trascurano questa forma di esercizio perché sono troppo coinvolte in metodi di cardio-esercizi ad alta intensità, come correre sul tapis roulant o usare un cross trainer. Sebbene anche quelli siano buoni, camminare è semplice; quasi tutti possono farlo ed è un basso rischio di lesioni. Ciò lo rende abbastanza buono per la stragrande maggioranza della popolazione.

5 motivi per fare le plance ogni giorno

Non si può negare che le assi sono ottime per il tuo core. Ecco altri 5 motivi per cui dovresti fare le assi ogni giorno.

Esercizi e allenamenti – Ottieni il massimo da una pausa di riposo dal tuo programma di allenamento della forza

Ogni tanto, è essenziale che ti prendi una pausa dal tuo programma di allenamento della forza. In questo modo concederai alle ossa, ai tendini e ai legamenti un po ‘di tempo in più per riprendersi, ti aiuterà a rinnovare il tuo entusiasmo psicologico per andare in palestra e ti aiuterà ad assicurarti che i tuoi muscoli siano completamente recuperati. Si consiglia una settimana di riposo ogni 12-16 settimane di allenamento, quindi considera questo un meritato tempo libero.

Esercizio: inizia e continua

Mantenere la tua routine di esercizi non deve essere un processo casuale basato su un pio desiderio e promesse non mantenute a te stesso. Ecco 14 modi per assicurarti di aumentare la tua motivazione e mantenere il tuo impegno per metterti in forma.

You May Also Like