15 min Allenamento Abs | Virgin Active Revolution x foodspring


Segui le indicazioni di Alena in questo allenamento abs. Cercavi un allenamento breve e intenso per scolpire i tuoi addominali? Questo allenamento avanzato di 15 minuti con la Live Trainer Alena di @OfficialVirginActive è proprio quello che fa per te!

Come ci alleneremo e com’è l’ allenamento abs?
•Warm up
•3 round da 4 esercizi
•1 min per esercizio
•Nessun recupero tra gli esercizi
•1 min di stretching tra ogni round
•Cool down

Ecco gli esercizi di oggi:
Crunch
Side heel touches
Side-to-side leg lowers con gambe piegate
Side-to-side leg lowers con estensione delle gambe
Plank toe taps
Plank leg raises sui gomiti
Plank leg raises con braccia tese
Side plank hip thrust con un ginocchio dx piegato
Side plank hip thrust con ginocchio sx piegato
Crunch con gambe piegate in tenuta
Bicycle crunch con braccia distese
Leg raises

Segui le indicazioni di Alena durante il video dell’ Allenamento Abs. Quale esercizio ti ha fatto bruciare di più gli addominali? Faccelo sapere nei commenti.

Scopri altri workout sul nostro magazine al link: https://link.foodspring.it/workout-ma​​…
Seguici anche su
⭐ Facebook https://www.facebook.com/foodspring/​​
⭐ Instagram https://www.instagram.com/foodspring_…​

👨‍👩‍👧‍👦 Unisciti alla nostra community di ricette e consigli FIT nel gruppo facebook qui: https://link.foodspring.com/ricette-fit​​

▶️ Iscriviti al canale e attiva la notifica 🔔 per ricevere nuovi video ogni settimana: https://link.foodspring.com/iscriviti​​

💌 Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere lo sconto di benvenuto e rimanere aggiornato sulle novità: https://link.foodspring.com/newsletter

Altri Articoli:

Esercizi e allenamenti – Quattro movimenti della fascia di resistenza da fare a casa

Se vuoi iniziare con l’allenamento della forza, ma ti senti davvero un po ‘intimidito al pensiero di sollevare dei manubri, le fasce di resistenza possono essere un ottimo punto di partenza. Il punto fantastico delle bande di resistenza è che sono disponibili in una varietà di livelli di stress, quindi puoi scegliere la tensione che meglio si adatta alle tue esigenze private. Inoltre, poiché si nascondono in qualsiasi tipo di mobile o armadio, sono gli strumenti fitness ideali per contendersi la residenza. Di seguito sono riportati quattro fantastici trasferimenti per iniziare …

Come eseguire correttamente alcuni degli esercizi più popolari

Questo post offre linee guida dettagliate su come eseguire correttamente alcuni allenamenti importanti. Questi esercizi, tuttavia, non sono limitati a: squat, panca e dead lift. Lo scopo del resoconto è quello di fornire agli spettatori una possibilità molto migliore di eseguire correttamente gli allenamenti in modo che possano sollevare più peso ed evitare lesioni.

Avviso di ispirazione – Tieni traccia dei tuoi allenamenti

Tenendo d’occhio i tuoi esercizi, sarai anche in grado di informare il prima possibile i giorni in cui stai perdendo l’esercizio. Se migliorare la tua salute e il tuo benessere sono obiettivi su cui ti stai concentrando, cerca di non far passare più di 3 giorni senza un qualche tipo di allenamento. Questo è un altro motivo per cui mantenere l’aderenza dei tuoi esercizi con un programma mensile regolare a parete può aiutarti a rimanere concentrato sull’attività a portata di mano.

Capire i geni e l’idoneità fisica

Il DNA colpisce il corpo in molti metodi. Stiamo scoprendo che anche il fitness è regolato da esso.

In che modo l’esercizio fisico può aiutarti a sembrare più giovane

È stato dimostrato più volte che l’esercizio fisico può aiutarti ad apparire e sentirti davvero più giovane, ma in particolare che tipo di esercizi dovresti fare? Separato in 2 ampie classificazioni, dovrebbe essere un mix di allenamento cardio e resistenza. Cardio Fare qualsiasi cosa che aumenti il ​​prezzo del tuo cuore si qualifica come allenamento cardio. Quindi, che tu vada in bicicletta, passeggiare, fare jogging, giocare a tennis o nuotare, tutto questo ti farà scorrere il sangue più velocemente. Questo porta più ossigeno alle tue cellule e ancora più anidride carbonica.

Esercizi e allenamenti: quattro ottimi motivi per aggiungere il nuoto al tuo programma di allenamento

Se ti sei allenato con la bici, l’ellittica o il tapis roulant da abbastanza tempo per ottenere il tuo allenamento cardio, è tempo di pensare a opzioni alternative. Sebbene sia eccellente rimanere dedicati al tuo programma di allenamento, fare lo stesso tipo di allenamento tutto il tempo non è mai molto probabile che ti generi i risultati che cerchi. Invece, pensa al nuoto. È un eccellente esercizio cardio per contribuire al mix e offrirà molti vantaggi. Proprio qui ci sono molti dei fantastici fattori da considerare questo tipo di allenamento …

Come adattare tutto ciò che vuoi fare in un giorno!

Tra le molte idee che passano attraverso la testa di un allievo del college c’è “Perché non ci sono abbastanza ore al giorno per fare qualunque cosa?” Personalmente ho avuto un problema con tutto ciò di cui ho bisogno per ottenere qualcosa, ma ci sono molti metodi per risolvere o modificare questo problema!

You May Also Like