2 Esercizi Favolosi per il Mal di Schiena Lombare


In questo video vediamo 2 esercizi per migliorare il mal di schiena lombare.

Questi due esercizi sono utilissimi se presenti fastidi lombari dovuti a sedentarietà o poco movimento.
Provali e fammi sapere cosa ne pensi.

Accedi immediatamente ai miei Sistemi d’allenamento. Scarica i video d’allenamento gratuiti ➡️ https://www.umbertomiletto.it

Provali e fammi sapere cosa te ne pare.

#allenamento #palestracasa #allenamentocasa #umbertomiletto

Se il video “2 Esercizi Favolosi per il Mal di Schiena” ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

➡️ Facebook: https://www.facebook.com/Palestra24x7-102869381844239
➡️ Pinterest: https://www.pinterest.it/Palestra24x7
➡️ Twitter: https://twitter.com/palestra24x7

youtube iconTutti i VIDEO con gli Allenamenti: https://palestra24x7.com/videos/

✅ Altri Articoli:

I tuoi propositi per il fitness per il nuovo anno hanno questi tre ingredienti?

Gennaio è la tua possibilità per una lavagna pulita nel tuo programma di fitness fisico. Con questo in mente, assicurati che la tua risoluzione per il nuovo anno abbia questi 3 ingredienti attivi vitali.

Come utilizzare la piscina termale per migliorare le prestazioni atletiche

Se ti piace fare jogging o andare in bicicletta o allenarti per una maratona e hai una piscina del centro benessere in casa, dopodiché puoi utilizzare questa struttura per migliorare le tue prestazioni. Puoi ottenere gli stessi vantaggi degli atleti specializzati. Farai sicuramente molto meglio sotto ogni aspetto. Scopri come utilizzare la piscina calda in modo sicuro ed efficace

Utilizzo degli allenamenti bruciagrassi Tabata: EPOC ed effetti anaerobici

Tabata è davvero la bomba quando si tratta di sciogliere il grasso, in particolare per coloro che non hanno molto tempo. Abbandona le lunghe, lente e monotone sessioni cardio per un po ‘di allenamento Tabata periodo ad alta intensità!

Prendi le scale

Sono state scoperte 72 azioni nelle scale del Philadelphia Museum of Art. Centinaia di persone vedono i passaggi ogni anno semplicemente per fare ciò che ha fatto Rocky. Aggiungi i gradini e alza le braccia in trionfo.

Fare esercizio mentre si guarda la televisione

Spesso il tempo libero in televisione viene dedicato al relax sul divano o al letto di calze per godersi l’episodio in corso di un programma preferito, un evento sportivo o un film nuovo di zecca che sembra intrigante. Tuttavia, se hai trovato difficile integrare una normale routine di esercizi nel tuo orario settimanale, un’opzione che dovresti considerare è allenarti mentre guardi la TV. Questa è un’opportunità eccezionale per fare così alcuni esercizi semi-stazionari di ginnastica ritmica e di forza che possono davvero dare il via al tuo impegno a fare esercizio frequentemente e anche creare una vita sana ed equilibrata.

4 esercizi per addominali killer

Ci sono molti esercizi per allenare gli addominali. Ma quali sono gli esercizi più affidabili per allenare i tuoi addominali?

Consigli per l’allenamento MMA che ti mostrano le basi per diventare un combattente definitivo

Ti sei mai chiesto cosa ci vuole per diventare un miglior combattente? Less is more è un’ideologia che ti aiuterà a creare un piano di allenamento efficiente. Sfruttando il tempo in modo ottimale ed evitando di rovinare, i cieli faranno esplodere il tuo sviluppo MMA.

You May Also Like