30 min Allenamento Barre | Virgin Active Revolution x foodspring


Ti sei già innamorat* dell’ allenamento Barre o devi ancora scoprire questa disciplina? Allora non puoi perderti questo allenamento da 30 minuti con la Live Trainer Giulia di @OfficialVirginActive ! Per questo workout che unisce il pilates con la danza ti servirà solamente un appoggio, come una sedia o un tavolo!

Come ci alleneremo?
•Warm up
•20 esercizi per lato
•Nessun recupero tra gli esercizi
•Cool down

Ecco gli esercizi di oggi:
Pliés in prima posizione
Tendus laterali alternati
Pliés laterali
Plié frontale
Tendu laterale
Plié con tendu laterale
Allungamento laterale
Allungamento laterale con side crunch
Dégagé laterale
Grand battement
Passé laterale in prima posizione
Tendu posteriore
Passé a Tendu posteriore
Plié laterale in seconda posizione
Dégagé posteriore
Plié laterale in seconda con Dégagé posteriore
Reverse lunges
Static lunges
Reverse lunges con Dégagé posteriore
Dégagé posteriore
Dégagé posteriore con standing crunch
Abduzione laterale con ginocchio piegato a 90°
Dégagé posteriore con abduzione laterale

Segui le indicazioni di Giulia durante il video. Ti è piaciuto questo allenamento? Faccelo sapere nei commenti.


Scopri altri workout sul nostro magazine al link: https://link.foodspring.it/workout-ma​…
Seguici anche su
⭐ Facebook https://www.facebook.com/foodspring/
⭐ Instagram https://www.instagram.com/foodspring_it/

👨‍👩‍👧‍👦 Unisciti alla nostra community di ricette e consigli FIT nel gruppo facebook qui: https://link.foodspring.com/ricette-fit

▶️ Iscriviti al canale e attiva la notifica 🔔 per ricevere nuovi video ogni settimana: https://link.foodspring.com/iscriviti

💌 Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere lo sconto di benvenuto e rimanere aggiornato sulle novità: https://link.foodspring.com/newsletter

Altri Articoli:

Esercizi e allenamenti – Come stare al sicuro mentre si è sul tapis roulant

Se ti stai avventurando direttamente nel centro fitness per la prima volta, è molto importante tenere a mente la sicurezza in ogni momento. Molte persone spesso credono che saltare sull’attrezzatura cardio del centro fitness li fornirà al sicuro, ma purtroppo non è sempre così. È necessario pensare a cosa può potenzialmente andare storto mentre si utilizzano questi strumenti e successivamente adottare misure per proteggersi da soli. Di seguito sono riportati i punti principali da riconoscere …

Ottenere un ottimo allenamento con esercizi di bicicletta virtuale

Trovate stancanti gli esercizi? Se hai effettivamente affrontato tale richiesta in senso affermativo, non sei l’unico.

Esercizi e allenamenti: quattro modi per tornare più facilmente in forma

Se in realtà sei caduto dal carro della salute e del fitness da tardi e sei stato fuori da più di un paio di mesi, c’è una grande possibilità che tu abbia paura di tornare indietro. Con questo fattore, hai effettivamente perso anche gran parte della forma fisica che avevi ottenuto e capisci che avrai una strada difficile prima di te. Detto questo, con l’approccio ideale, non ha bisogno di essere virtualmente così duro come potresti credere. Hai solo bisogno di una prospettiva positiva, un’eccellente dose di motivazione e un team di supporto intorno a te. Diamo un’occhiata a quattro modi per assicurarti che il rientro in esso sia gestibile …

3 giorni di spinta / trazione / gambe divise

Questo esercizio è un esercizio push / pull / leg split di 3 giorni. È un approccio di allenamento ragionevolmente semplice che avvantaggia i neofiti e gli allenatori duri che possono adattarsi solo a poche sessioni di allenamento a settimana o che sono agli inizi e hanno difficoltà a riprendersi da frequenti interruzioni di allenamento.

Esercizi e allenamenti – Aggiungere lo split squat al protocollo di allenamento

Vuoi rafforzare il tuo corpo ridotto e costruire una migliore resistenza del tessuto muscolare? Se è così, lo split squat è un esercizio fantastico da includere nel tuo protocollo di allenamento. Molte persone si attengono semplicemente ai fondamentali: squat, stacchi da terra e affondi con la loro routine di allenamento del corpo ridotta e, mentre ognuno di questi trasferimenti è sicuramente utile e anche essenziale da fare, la varietà è il sapore aggiunto. Ciò manterrà sicuramente la tua mente e il tuo corpo durante la sessione di esercizi mentre prendi di mira i tuoi muscoli da tutti gli angoli. Lo split squat è solo una delle azioni corporee ridotte più efficaci che devi includere nel tuo programma di allenamento. Pronto per ulteriori informazioni a riguardo? Ecco i dettagli …

Fitness, prima un gioco mentale – Vince il potere dell’intenzione

Il fitness è inizialmente un gioco psicologico. L’obiettivo è il tuo percorso verso uno stile di vita sano. Ridefinisci la tua ipotesi di rinnovare la tua vita. Gli obiettivi sono idee con funzione e obiettivo. Lo scopo di sviluppare una buona abitudine è il suo precursore. Quindi supponi di sbagliare? Non c’è limite alla frequenza con cui puoi ricominciare. Per fortuna rimani al posto di comando.

Esercizi e allenamenti – Come trasformare un allenamento regolare in uno per bruciare i grassi!

Quindi potresti aver iniziato il tuo viaggio direttamente nel mondo della salute e del fitness e che ora stai facendo il tuo programma di esercizi per un certo numero di settimane. Sentendoti davvero orgoglioso, ti prepari a salire di punti e finalmente ad affrontare il tuo obiettivo di dimagrire. Ma come dovrebbe modificare il tuo allenamento? Sembrerebbe solo far sentire un allenamento creato per aiutare a migliorare la tua salute e il tuo grado di fitness sarebbe sicuramente leggermente diverso da un allenamento creato per aiutarti a sciogliere il grasso al massimo. Questo ragionamento è giusto. Sebbene non ci siano modifiche notevoli, ci sono alcune modifiche essenziali che devi sapere. Ricorda che l’adeguamento più significativo quando passi da un piano di manutenzione a uno in cui stai dimagrendo verrà sicuramente con la tua dieta, quindi devi essere certo di ottenerlo nella posizione necessaria. Detto questo..

You May Also Like