30 min Allenamento Punch | Virgin Active Revolution x foodspring


Hai mai provato l’ allenamento punch? È un workout total body che combina tecniche di boxe a esercizi funzionali e ti permette di allenare tutto il corpo e dare sfogo alle tue energie. ⚡

Sei pronto/a per iniziare questa sessione di allenamento punch assieme ad Alessandro di @OfficialVirginActive​ 🙌 ?

❗Segui le sue indicazione ed inizia subito ad allenarti!

Quale esercizio ti ha messo più alla prova?

Scopri altri workout sul nostro magazine al link: https://link.foodspring.it/workout-magazine
Seguici anche su


👨‍👩‍👧‍👦 Unisciti alla nostra community su TikTok: https://vm.tiktok.com/ZSmydQCE/

▶️ Iscriviti al canale e attiva la notifica 🔔 per ricevere nuovi video ogni settimana: https://link.foodspring.com/iscriviti

💌 Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere lo sconto di benvenuto e rimanere aggiornato sulle novità: https://link.foodspring.com/newsletter

➡️ Facebook: https://www.facebook.com/Palestra24x7-102869381844239
➡️ Pinterest: https://www.pinterest.it/Palestra24x7
➡️ Twitter: https://twitter.com/palestra24x7

youtube iconTutti i VIDEO con gli Allenamenti: https://palestra24x7.com/videos/

✅ Altri Articoli:

Jump Roping: un modo portatile economico per essere in forma

Ricordo di essermi trasferito nel mio appartamento iniziale da giovane in una giornata molto fresca e nevosa. Piuttosto il giovane in forma in quel momento avevo bisogno di fare il mio allenamento quotidiano di fitness, ma il freddo e la neve non mi avrebbero permesso di raggiungere la pista per correre.

Mi venne in mente il tentativo di determinare cosa potevo fare per non perdere un giorno di salto con la corda.

Come puoi trarre vantaggio dal jogging?

Sapevi che il jogging è uno dei primi e più popolari esercizi aerobici? In caso contrario, continua a leggere per sapere come eseguire regolarmente può portare numerosi vantaggi al tuo metodo.

Esercizi e allenamenti: i tuoi polpacci sono il collegamento dimenticato in troppi programmi di allenamento?

Chiediti questa preoccupazione: quando è stata l’ultima volta che hai fatto allenamenti dedicati esclusivamente alle ossa dei polpacci? Per molte persone, la risposta non è mai, o tanto tempo fa da ricordare.

Con tutta l’attenzione che va nella direzione delle squadre di massa muscolare più visive come spalle, braccia, addominali e gambe, spesso le ossa del polpaccio vengono ignorate. Questo è un peccato, tuttavia, perché i muscoli del polpaccio sono alcuni dei muscoli più utilizzati nel tuo corpo in quanto saranno coinvolti in ogni sessione che farai.

Pertanto, vale la pena fare un po ‘di lavoro di condizionamento anche per loro.

Allenamento di resistenza per i tuoi addominali

Ho davvero una confezione da sei? Si! Proprio qui arriva la prima parte della ricerca scientifica. Il tuo core è composto da quattro muscoli; i muscoli profondi del pavimento pelvico, gli addominali trasversali, gli obliqui e il retto dell’addome (AR).

L’ultimo è il tuo six-pack ed è anche il muscolo che ci piace presentare in vacanza quando è livellato e tonico! Proprio qui condividiamo alcuni suggerimenti su come affrontare l’ottenimento di addominali più piatti senza fare mille problemi (sicuramente dovrai ancora farne alcuni!).

Perché l’allenamento personale è una buona idea

Una volta una cliente ha condiviso con me di aver visto un poster a New York che pubblicizzava una formazione individuale con lo slogan aderente “non faresti la tua dichiarazione dei redditi se non sapessi cosa stavi facendo così come sicuramente impiegheresti un esperto di obblighi fiscali per assisterti. Lo stesso vale per la formazione individuale “. Continuo a condividere questo racconto quando discuto dei benefici dell’allenamento personale e di come può aiutare a raggiungere i tuoi obiettivi di forma fisica.

Combattere la depressione con l’esercizio

La formazione personale non è comunemente collegata alla salute mentale e al benessere, e in alcuni casi anche alla depressione clinica. Tuttavia, l’esercizio è. Ci sono molti studi di ricerca che rivelano che partecipare a un’attività fisica riduce al minimo i segni ei sintomi dell’ansia.

Alcuni suggeriscono ancora di più che un’attività come la corsa ha il potere di curare la depressione clinica. Esiste un metodo per portare coloro che hanno sintomi o una diagnosi medica di depressione clinica a utilizzare la formazione individuale?

Condividiamo i vantaggi per la salute e il benessere psicologico dell’allenamento con un istruttore individuale se ti senti giù e anche suggerimenti su come intraprendere azioni nella direzione di funzionare attentamente con vari altri esperti per aiutare le persone con depressione clinica a intraprendere la normale attività fisica.

Come l’esercizio fisico aiuta a combattere lo stress

Molte persone si sentono preoccupate mentre affrontano la loro vita, eppure alcune persone gestiscono la loro tensione molto meglio di altre.

Se ti senti esausto e non sai dove trasformarti per alleviare lo stress semplice ma sicuro, dopo di che potresti pensare di riprendere l’esercizio. L’esercizio fisico non solo aiuta a promuovere la salute fisica, ma può anche migliorare la salute psicologica e il benessere degli individui.

You May Also Like