35WORKOUT #3 Dorsali – Bicipiti – Addome | Allenamento in Casa con Manubri

 

Oggi durante questo allenamento in casa, voglio far provare una seduta di 35WORKOUT per andare ad allenare i muscoli del dorso e dei bicipiti. Ti servirà per mettere in pratica questo allenamento esclusivamente una coppia di manubri.

Io sarò il tuo Coach Virtuale, segui le mie istruzioni e alleniamoci insieme.

L’allenamento sarà impegnativo e useremo la metodica Emom per questo Workout. Se 15 ripetizioni sono eccessive lavora a 10 ripetizioni. O al massimo riduci i carichi che stai utilizzando.

Accedi immediatamente alla prova completa del mio Sistema 35WORKOUT ➡️ https://www.umbertomiletto.it/richiesta-l-35workout Provalo e fammi sapere cosa te ne pare

Voglio allenarti e farti ottenere la tua miglior forma fisica di sempre.

#35workout #palestracasa #allenamentomanubri #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

Muscoli e maturità

Potresti non saperlo, ma dopo i trent’anni, le persone possono iniziare a perdere massa muscolare magra. In generale, i tuoi tessuti muscolari scheletrici, che sono quelle massa muscolare apposta al tuo sistema scheletrico e anche da te controllato volontariamente, iniziano a logorarsi attraverso il processo di invecchiamento e la trasformazione del tuo stile di vita da energetico a molto più sedentario.

Esercizio per anziani: quattro modi per rimanere attivi e sani

Invecchiando, è molto importante rimanere attivi. L’allenamento per anziani utilizza opzioni di impatto ridotto per mantenere il movimento.

Brucia i grassi a casa senza attrezzatura (in 3 semplici passaggi)

Incontriamolo, molti di noi sono troppo attivi per andare al centro benessere numerose volte alla settimana. Il tempo è il risultato di un programma di lavoro impegnativo, di elevare i bambini, molto probabilmente per completare il college o di una qualsiasi delle centinaia di altre cose che abbiamo bisogno di fare ogni giorno per farcela con la giornata. Se hai un abbonamento a una palestra, ma non vai quasi tutti in palestra, o se desideri fare una pausa dal centro fitness e anche cambiare le cose, segui queste 3 azioni per perdere grasso a casa senza attrezzature.

Vantaggi che ottieni solo da esercizi regolari

Le attività fisiche come le passeggiate, l’atletica e anche i giochi, che potrebbero essere tutti organizzati come allenamenti, sono molto importanti per il mantenimento della salute e del benessere in qualsiasi età sia per gli uomini che per le donne. Gli allenamenti regolari sono particolarmente utili per coloro che normalmente sono associati a occupazioni che non includono molto movimento come assistenti d’ufficio, amministratori, contabili e avvocati, tra gli altri.

Esercizi e allenamenti: i vantaggi dell’inclusione di tavole nel programma di allenamento

Quando inizi con il tuo programma di salute e benessere, c’è un esercizio che è un must nel tuo piano di protocollo. Quell’allenamento? La lastra. Per molte persone, l’esercizio è semplicemente quello che ha più probabilità di aiutarli a ottenere una parte centrale più snella. E tutto ciò può essere reale. Tuttavia è anche un modo eccellente per aiutare a specificare il tuo core addominale a condizione che tu stia aderendo a una strategia di consumo sano allo stesso tempo. Sicuramente perderà calorie, modellerà i muscoli addominali e svilupperà la resistenza del corpo utilizzando le varie variazioni.

5 consigli per genitori impegnati che vogliono tenersi in forma

Quando sei un genitore impegnato, molto probabilmente senti di non avere tempo per mantenerti in forma e allenarti. Ecco 5 consigli per l’idoneità fisica per trovare il tempo per il fitness e la salute nella tua famiglia.

Suggerimenti per fare esercizio quando hai più di 50 anni

Compiere 50 anni è l’inizio di un nuovo capitolo della tua vita e deve essere visto come “La seguente esperienza eccellente” e non lo stato di “invecchiamento”. Uno degli elementi più importanti per rendere questi i MIGLIORI anni della tua vita è vivere una vita sana, equilibrata e attiva che consiste in un esercizio costante.

You May Also Like