35WORKOUT #4 Full Body con Kettlebell | Allenamento in casa


Ti faccio provare una seduta di 35workout Full Body con Kettlebell. Potrai seguire l’allenamento in video e allenarti con me. Se ti piace entra anche tu nel 35WORKOUT ➡️ https://www.umbertomiletto.it/presentazione-35workout

Se desideri la versatilità e la libertà di allenarti quando e dove vuoi, l’allenamento full body con  kettlebell sono la soluzione migliore. Se il tuo obiettivo è aumentare massa e forza, allora ti consigliamo di investire in due kettlebell dello stesso peso poiché l’allenamento con due kettlebell è necessario per ottenere risultati migliori, più peso = più risultati. In poche parole, raddoppiando i kettlebell stai sottoponendo il tuo corpo a uno stress doppio.

I kettlebell li puoi utilizzare per allenati in casa, fuori e praticamente ovunque desideri. Non hai bisogno di ulteriori attrezzature come una panca o addirittura una palestra per ottenere dei buoni risultati, riuscirai comunque ad ottenere flessibilità, resistenza e forza.

#allenamento #palestracasa #allenamentocasa #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.


Altri Articoli:

Nessun risultato con la perdita di peso e l’esercizio?

Se la tua strategia per bruciare i grassi e anche per allenarti riguarda la dieta alla moda e un sacco di lunghe sessioni di allenamento cardiovascolare, non raggiungerai i tuoi obiettivi a lungo termine. Di seguito sono riportati 5 suggerimenti cruciali per la perdita di peso e anche l’allenamento che ti aiuteranno sicuramente a ottenere i risultati desiderati senza vivere la tua vita nella miseria.

Guida per entrare in una palestra e iniziare sulla strada giusta

Ecco alcune azioni per individuare il centro benessere giusto per te. Sei stabilito per cambiare qualcosa nella tua vita per il grande. Una risoluzione piuttosto tipica per le persone è quella di ridurre il peso, diventare più sani o iscriversi a un fitness club. Il concetto di iscriversi a un club di fitness fisico e l’idea di esercitare dove tutti possono vederti, è una preoccupazione di molte persone.

Stai esagerando con i tuoi allenamenti?

Se il tuo esercizio così come i regimi di salute e benessere stanno prendendo il sopravvento sulla tua vita, potrebbe essere un indicatore che si è effettivamente trasformato da un modo di vivere sano ed equilibrato a uno che crea abitudine. Questo argomento è un argomento che ho regolarmente in mente perché desidero mantenere la mia forma fisica qualcosa che mi piace fare, non qualcosa che devo fare. In realtà ho avuto fasi della vita in cui ho lasciato che la mia forma fisica e la mia alimentazione “sana” presumessero che diventassero dannose e che creassero dipendenza.

Vale la pena fare brevi gite in palestra

Le prime settimane dell’anno sono impegnate al centro benessere, così come il lavoro sembra sempre più impegnato. Come puoi raggiungere il centro benessere, rimanere nei tempi previsti e guadagnare il maggior numero di volte che hai?

Come diventare un roadster da un rullo compressore

A 67 anni, ci sono mattine in cui mi sveglio con un sacco di dolori al corpo, cioè le spalle, le articolazioni delle braccia, la parte bassa della schiena e le ginocchia. In breve, tanti motivi per non allenarsi. Eppure lo faccio. La mia giornata non è piena senza di essa.

Turco si alza con bottiglie d’acqua e l’intero puzzle del gioco atletico

Questo è un articolo sulla messa a punto dell’allenamento Turkish Rise e rivede anche l’importanza degli esercizi di ricablaggio del sistema nervoso al fine di aumentare l’efficienza sportiva e il modo in cui questo collega altri aspetti che si aggiungono alle prestazioni atletiche. Questo articolo va in profondità con il motivo per cui gli esercizi che stimolano i nervi sono essenziali e come svolge il proprio ruolo nell’innovazione degli atleti. L’ascesa turca con le bottiglie d’acqua è un mezzo fantastico per cantare alla grande le capacità del motore elettrico essenziali per perfezionare l’ascesa turca

Il mio regime di fitness quotidiano

Questo è il breve articolo relativo al fitness. In questo post, sto cercando di dimostrare come mantenere la forma fisica in modo efficace. Ci sono diversi suggerimenti per la salute e il fitness in questo post

You May Also Like