4 Esercizi per una Schiena Voluminosa e Spessa!


Oggi vediamo 4 Esercizi per una Schiena Voluminosa e Spessa da fare anche in casa con 2 manubri.

Potrai inserire questi esercizi all’interno dei tuoi programmi. In particolare vedremo:
– il Rematore con 2manubri
– Il Wide Y Back con 2manubri
– il Renegade Row a 1 manubrio o 2 manubri
– il Rematore da inginocchiato con 2manubri.

Buona visione.

Accedi immediatamente alla prova del mio Sistema 35WORKOUT ➡️ https://www.umbertomiletto.it/richiesta-l-35workout Provalo e fammi sapere cosa te ne pare

#allenamento #palestracasa #allenamentocasa #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

Esercizi e allenamenti: tre mosse per ottimizzare la postura

Vuoi mantenere una mente sana ed equilibrata e un corpo sano ed equilibrato? Una grande posizione può aiutare qui. Mantenere una posa perfetta è un dovere per ogni individuo che sta cercando di sentire e anche guardare il proprio ideale. Semplicemente stando in piedi a destra, puoi prendere rapidamente 10 o forse molti più libbre dal tuo telaio, o meglio, farlo apparire così. Una posa eccellente svilupperà inoltre la base per rafforzare tutti gli altri gruppi muscolari poiché una postura eccellente è ciò che sicuramente ti terrà con tutti gli altri allenamenti che stai eseguendo nella tua routine di allenamento. Di conseguenza, porre l’accento sugli allenamenti con struttura della posizione nella tua routine di allenamento è un must. Quali passaggi fanno i segni principali per una posa ottimale. Diamo un’occhiata all’elenco degli allenamenti che devi prendere in considerazione …

Modi per superare l’affaticamento del fitness

Siamo stati tutti lì, facendo gli stessi pochi allenamenti e persuadendoci che è tutto ciò che serve. Le cose diventano più difficili con l’avanzare dell’età e superare la stanchezza della forma fisica può essere un’esperienza davvero appagante.

Esercizi e allenamenti: quale frequenza di allenamento è ottimale per i migliori risultati?

Dopo aver effettivamente iniziato il tuo programma di fitness e salute, potresti iniziare a chiederti quale sia la frequenza di esercizio ideale. Dovresti andare in palestra il più spesso possibile o è molto meglio saltare determinati giorni della settimana e il resto? Un errore importante commesso da diversi principianti è andare spesso, che tu ci creda o no. Molti sono così felici all’inizio che vanno in palestra ogni giorno, pensando che più lavoro fanno, migliori saranno i risultati che vedranno. Purtroppo, questo non è il caso. La realtà è che, a meno che tu non offra al tuo corpo il momento necessario per il riposo e anche per la guarigione, il progresso non sarà certamente visto. Invece di sviluppare te stesso, sarai sicuramente dannoso da solo e ti espanderai anche debole di giorno in giorno. Permettere’

Escursionismo: un ottimo strumento per il fitness

Raccogliere i tuoi prodotti per fare un eccellente viaggio escursionistico è semplice quando segui questo elenco. Che tu stia uscendo per un certo numero di ore o per tutto il pomeriggio, questa lista di controllo ti aiuterà sicuramente a tenere a mente tutto ciò di cui hai bisogno per assicurarti di essere preparato!

Allenamento per modelli maschili: suggerimenti per la modellazione

L’esercizio fisico per i modelli maschili è un compito essenziale che devono integrare nel loro modo di vivere per soddisfare le esigenze di modellazione di oggi. Tieni duro mentre ti mostriamo alcuni suggerimenti di esperti.

Come pianificare la palestra e gli esercizi

Per essere sano, devi restare in forma. Il benessere è un esame per un numero fantastico di persone perché è necessario includere i muscoli fisicamente. In un recente studio condotto da “patologi della lancetta” dimostra che ogni 10% degli incidenti mortali complessivi nel Regno Unito, è causato da non praticare in tutto il mondo.

Cinque minuti di esercizi con macchine cardio

Probabilmente i tre migliori dispositivi cardio per gli allenamenti indoor sono tapis roulant, attrezzature per il canottaggio e ellittiche. Non solo è facile lavorare con questi produttori a casa tua, qualsiasi tipo di essi può darti un allenamento super veloce. Non tutti gli allenamenti cardio richiedono molto tempo.

You May Also Like