45 min Full Body| Virgin Active Revolution x foodspring


Full Body da casa. Sei pronto per un allenamento da 45min?💥 Oggi il Live Trainer Nico di @OfficialVirginActive ci propone un workout completo che attiverà ogni fascia muscolare del tuo corpo!🔥🚀 Ti serviranno solamente due manubri e un tappetino.💪

Come ci alleneremo in questo Full Body?
• Warm up
•4 esercizi seguiti da 1 minuto ad alta intensità
•6 rounds
•1 minuto per esercizio
•Nessun recupero tra esercizi e tra round

Ecco gli esercizi di oggi:
Air Squat
Alzate laterali con manubri
Affondi alternati con manubri
Skip
Rotazioni con manubri
Sumo squat con manubri
Alzate frontali con rotazione con manubri
Side leg squat alternati con manubri
Jumping Jacks
Ponte per i glutei
Crunches
Ponte per i glutei con gambe divaricate e piedi uniti
Crunch inverso con gambe flesse
Mountain climbers
Shoulder press con manubri
Plank hip dips
Lying overhead reach con manubri
Crunches con gambe divaricate e piedi uniti
Crunch obliqui alternati
Aperture da sdraiato con manubri
Pendolo con schiena a terra e gambe flesse
Estensioni tricipiti con manubri
Up and down Plank
Skip e Jumping Jack alternati
Push up
Plank muovendosi a dx e sx
Sollevamento bacino
Russian twist con pesi
Skip e Jumping Jack alternati

Segui le indicazioni di Nico durante il video. Quale esercizio ti ha messo più alla prova? Faccelo sapere nei commenti.

Altri Articoli:

Hai bisogno di motivazione per allenarti?

Questo articolo è per ispirare le persone a iniziare a cambiare le loro vite. Certamente vedranno esattamente come l’allenamento può portare benefici alla loro salute e al loro benessere. Saranno motivati ​​a trasferirsi oltre i loro limiti

Allenarsi e correre una mezza maratona

La corsa fornisce energia che si espande quando aggiungi un sorriso il più spesso possibile lungo il percorso. Benvenuti pedoni di cani da compagnia e anche vari altri jogging, piante, alberi e cervi. La tua positività esterna influisce sulla tua gioia interiore. Sì, davvero, gli incentivi sono meravigliosi.

Esercizi e allenamenti – 3 esercizi da eseguire per costruire un pull-up

Stai cercando di fare un allenamento di trazione composto per la parte superiore del corpo, un pull-up, con il tuo regime di esercizi? Essere in grado di fare un pull-up è un obiettivo di fitness che molte persone perseguono oltre che una strategia, semplicemente cercando di fare “un allevamento” più e più volte. Il problema con questo approccio, tuttavia, è che fino a quando non accumuli una forza sufficiente nella massa muscolare necessaria per eseguire il pull-up, semplicemente non ti consulterai con successo. Questo ha affermato, diamo un’occhiata ad alcune delle altre mosse su cui dovresti davvero concentrarti nella tua routine di esercizi per aiutarti ad avvicinarti al pull-up.

Alzati e muoviti!

Le persone associano l’esercizio alla perdita di peso. L’incentivo principale all’allenamento è abbinare quei jeans o mostrare un corpo lucidato! Tuttavia, c’è ancora di più da esercitare oltre a questo. L’esercizio fisico normale riduce il rischio di disturbi cardiaci rilevanti, diminuisce il pericolo per le cellule tumorali e sono un meraviglioso sollievo dallo stress e dall’ansia. Continua a leggere per conoscere i numerosi vantaggi dell’allenamento.

Esercizi e allenamenti: l’esercizio perfetto da usare per costruire il fondoschiena

Ti chiedi cosa puoi fare per accumulare il tuo sedere? Se è così, il sollevamento dei glutei è l’esercizio eccellente da considerare. In realtà un paio di esercizi sono in grado di separare efficacemente i muscoli glutei stessi, quindi puoi localizzare i quadricipiti e anche i muscoli posteriori della coscia iniziano a prendere il controllo. Quando lo fanno, ciò implica che lo stress e l’ansia meno completi vengono posizionati sulla massa muscolare dei glutei, il che potrebbe indicare che non vedi lo sviluppo che stai cercando. Vediamo di cosa tratta questo esercizio in modo che tu possa iniziare a includerlo nella tua routine di esercizi …

Muoviti – Come allontanarti dalla sedentarietà

Se il tuo lavoro richiede che tu stia seduto davanti a un computer per lunghi periodi di tempo, potresti dedicare un timer per aiutarti a rialzarti e anche a camminare spesso durante il giorno. Non solo è migliore per il tuo corpo, ma migliora anche le prestazioni.

Esercizi e allenamenti – Prevenzione di dolori al ginocchio e lesioni

Se hai effettivamente avviato un programma di esercizi cardio che coinvolge l’operazione, è tempo di informare da solo su cosa puoi fare per rimanere senza infortuni. Come risultato della sua natura ad alto impatto, la corsa è un tipo di allenamento con la possibilità di provocare numerosi infortuni se non sei consapevole. Tuttavia, imparando cosa causa spesso queste lesioni, puoi essere certo di rimanere senza dolore anche in futuro. Oggi parliamo del ginocchio del jogger. Che si tratti di dolore che va e viene, o di un semplice disagio che è costantemente presente se corri, capire le potenziali ragioni può aiutarti a stroncare questo infortunio sul nascere …

You May Also Like