5 Consigli Pratici Per Migliorare Il Nostro Piano Alimentare In Estate


5 consigli pratici con Eleonora per migliorare la nostra alimentazione estiva e includere tutti i nutrienti in pasti semplici e variati.
+ Ricetta cheesecake facile e leggera 🙂

Guarda tutti i video di nutrizione consapevole e le nostre ricette:

🍅 Nutrizione Consapevole:
https://www.youtube.com/playlist?list=PL_PP483k7BYUUJsrf9D8Xitqmf4a0cbNd

😋 Ricette Fitness:
https://www.youtube.com/playlist?list=PL_PP483k7BYWuJSf-i20X8esOiSHY8DIa

Altri Articoli:

Rimanere forti a 60 anni – Quello che le riviste non ti dicono

Rimanere forti a 60 anni e oltre è una componente molto importante nella tua ricerca per goderti il ​​tuo stile di vita attuale e prepararti per una pensione divertente e attiva. Se stai cercando di avere più energia, una migliore risposta immunitaria, gestire meglio lo stress e mantenere la densità ossea più alta per proteggerti meglio, dovrai concentrarti sullo sviluppo della tua forza. Non è difficile da fare, ma dovrai allenarti in modo diverso da come faresti per aumentare la massa muscolare.

Esercizi e allenamenti: tre vantaggi dell’utilizzo delle fasce di assistenza al pull-up

Un esercizio che dovresti considerare di aggiungere alla tua routine di allenamento è il pull-up. I pull-up sono un fantastico allenamento per la schiena che aiuterà a rafforzare l’intera regione della schiena oltre a lavorare i bicipiti. Lo svantaggio? Sono tosti. Così difficile, infatti, molte persone non possono nemmeno eseguire un singolo pull-up all’inizio. Se questo è il caso, potresti sentirti piuttosto frustrato e non sicuro di come puoi progredire quando sembra che non puoi iniziare.

Mettiti in forma solo con esercizi che contano

C’è una manciata di esercizi di fitness che contano davvero. Invece di correre per ore su un tapis roulant, puoi fare cose più semplici. In effetti, uno qualsiasi di questi esercizi semplici e pratici sarà più efficace.

10 modi per motivarti ad andare in palestra

1.) Imposta un’immagine di come vuoi che appaia come sfondo sul tuo telefono. Guardiamo tutti costantemente i nostri telefoni.

5 modi per adattare l’esercizio al tuo programma intenso

Trovare il tempo per fare esercizio quando hai un programma completo può essere difficile. Quando cambi la tua mentalità passando dall’esercizio come una cosa che affolla la tua lista di cose da fare ogni giorno, a pensarlo come una fuga dalla tua routine quotidiana, ti ritroverai ad aspettare con ansia il tuo “tempo lontano” dall’esercizio. Anche se ti adatti solo 20-30 minuti una manciata di volte a settimana, ti sta mettendo sulla strada per renderlo una parte regolare del tuo programma.

You May Also Like