Addominali in 1 Settimana Challenge |Allenamento #2 Oggi è Dura!


Eccoci alla seconda prova della challenge sugli addominali; Addominali in 1 Settimana. Oggi sarà tosta ma sono sicuro che vi porterete a casa anche questa seduta.

Prova a seguirmi in Live o in differita e metti in pratica gli esercizi per l’addome che ti propongo.

Seduta dopo seduta sono sicuro che migliorerai.

Qua puoi provare gli allenamenti del 35WORKOUT https://www.umbertomiletto.it/richiesta-l-35workout

Il 35WORKOUT sarà epico! Ci alleneremo insieme e sarò il tuo Personal Trainer personale 🤙

Ti voglio allenare! Ti aspetto comunque alla Live!

Altri Articoli:

Quattro modi per ottenere uno stomaco piatto

Una pancia piatta è uno degli obiettivi di forma fisica più comuni che si vedono nell’allenamento individuale, tuttavia molte persone si trovano anche a smettere rapidamente o concentrarsi su un esercizio, come gli addominali. Entrambe queste situazioni possono far sì che coloro che intendono ottenere una pancia più piatta vedano se stessi nella stessa posizione in cui sono iniziati dopo che sono passati mesi.

Esercizio fisico e bruciare i grassi

Perdere peso non è facile, soprattutto con il tipo di vita meno attivo di oggi. Quasi tutto è semplicemente una semplice pressione di un interruttore. Gli specialisti del benessere sono molto sollecitati a fare uno sforzo per trovare il tempo per allenarsi in modo da poter avere una vita sana ed equilibrata.

I segreti dell’esercizio fisico per abbassare il livello di colesterolo

Le medicine non sono l’unico metodo per diminuire il colesterolo. Ci sono notevoli vantaggi nell’allenamento per coloro che vogliono ridurre il loro livello di colesterolo. Questo articolo discute i vantaggi di ridurre il livello di colesterolo mediante l’esercizio.

Esercizi e allenamenti – L’anatomia di un perfetto pull-up

Se stai diventando serio riguardo alla tua routine di esercizi, una mossa che vorresti padroneggiare è il “pull-up”. I pull-up sono eccellenti per aumentare lo spessore e la larghezza della schiena, aumentando anche il livello di forza generale. Inoltre, se eseguiti correttamente, possono essere un eccezionale esercizio per tutta la parte superiore del corpo. Colpirai i tuoi dorsali, i tuoi bicipiti, oltre alla parte centrale della schiena, tutto con questa semplice mossa. Molte persone non eseguono i pull-up in modo appropriato mentre affrontano questo allenamento. Dedicando il tempo per scoprire cosa stai facendo di sbagliato con questa azione, puoi apportare un paio di modifiche in modo che il tuo tipo sia inadeguato. Diamo un’occhiata a ciò che devi capire per perfezionare il tuo pull-up.

Ottenere Killer Six-Pack Abs

Ottenere muscoli addominali in confezione da sei non ha bisogno di macchinari costosi, a dispetto di quello che potrebbero dirti gli spot televisivi a tarda notte. Puoi procurarti una confezione da sei da solo, comodamente da casa tua senza andare in palestra a giorni alterni, e ottenere comunque una confezione da sei ben definita e attraente. Se questa è la situazione, perché non tutti gli uomini hanno un fantastico six-pack?

Cosa c’è nel tuo zaino? 10 articoli indispensabili per i trail runner

Con un cenno all’adagio della Woman Scout “Be Prepared”, diamo uno sguardo ad alcuni oggetti utili da mettere in valigia prima di partire. Questi prodotti non occupano molto spazio e valgono l’investimento per la soddisfazione.

Esercizi e allenamenti: tre consigli di programmazione per prevenire il sovrallenamento

Se in realtà sei diventato molto più significativo per quanto riguarda il tuo programma di salute e fitness, il che è fantastico, così come stai scoprendo da solo in palestra lavorando sodo tutto il tempo, qualcosa che devi capire è il sovrallenamento. Sebbene sia meraviglioso offrire il 110% di ogni singolo esercizio, possono emergere problemi quando si prende un resto inadeguato per stabilizzare l’esercizio. Quando ciò accade, è abbastanza probabile che scoprirai da solo di sentirti davvero stanco e anche potenzialmente stressato. La buona notizia è che, con un paio di piccole modifiche alla programmazione, puoi garantire che questo non ti venga in mente. Ecco esattamente come riadattare il tuo programma di esercizi per prevenire il rischio di sovrallenamento.

 

You May Also Like