Addominali in 1 Settimana Challenge | Allenamento #4 Oggi mix di Esercizi


Siamo alla Quarta prova della sfida sugli addominali in 1 settimana. Anche oggi sarà tosta ma sono sicuro che vi porterete a casa anche questa seduta.
Prova a seguirmi in Live o in differita e metti in pratica gli esercizi per l’addome che ti propongo.
Seduta dopo seduta sono sicuro che migliorerai. Oggi ci divertiremo un sacco 💪

Qua puoi provare gli allenamenti del 35WORKOUT https://www.umbertomiletto.it/richiesta-l-35workout

Il 35WORKOUT sarà epico! Ci alleneremo insieme e sarò il tuo Personal Trainer personale 🤙
Ti voglio allenare! Ti aspetto comunque alla Live!

Altri Articoli:

3 semplici esercizi per avere la pancia piatta

Fare sempre esercizio è l’opzione migliore per esaurire l’acconto di grasso aggiuntivo nel corpo. Se siamo in grado di indirizzare un’area particolare durante l’esercizio, fornirebbe un ulteriore vantaggio per prendere un tale disagio. Questo è il motivo per cui sono stati effettivamente creati molti tipi di esercizi. Uno di questi esercizi aiuta le persone a ottenere una pancia piatta. In questo post, noteremo 3 allenamenti principali per pancia a livello.

I segreti che saliranno alle stelle la tua panca!

La maggior parte di noi intende essere l’individuo con la massima distensione su panca, tuttavia la maggior parte delle volte ci manca poco. Questo articolo approfondirà come riparare questo problema e cosa puoi fare per migliorare la tua panca. Il servizio è molto meno complesso di quanto pensi!

Esercizi e allenamenti – Mettere in risalto i glutei!

Se vuoi tonificare la massa muscolare dei glutei, l’aumento dei glutei è la strada da percorrere. Molte persone ignorano gli allenamenti di isolamento per questo team di tessuti muscolari perché si concentrano piuttosto su azioni come squat, affondi e stacchi. Inoltre, anche se non c’è assolutamente nulla di sbagliato in queste mosse in alcun modo, il problema è che i muscoli posteriori della coscia e i quadricipiti entreranno principalmente in gioco, allontanando gran parte della messa a fuoco dai muscoli glutei. Il lato positivo, tuttavia, è con glutei elevati, puoi cambiarlo.

7 esercizi indoor che metteranno in forma il tuo corpo in poche settimane

Qui avrai sicuramente familiarità con allenamenti interni altamente efficaci che modelleranno sicuramente il tuo corpo in poche settimane. Puoi fare piacevolmente questi 7 allenamenti all’interno della tua zona (che deve essere un po ‘spaziosa per evitare di colpire oggetti). Questi esercizi, eseguiti correttamente, sono molto più efficienti della corsa. Tuttavia, non farlo in modo errato qui, la corsa / jogging è ancora un esercizio fantastico.

Effetti dello zucchero nel sangue di esercizio e pirati!

Impara la differenza tra carboidrati facili e complessi, oltre a quelli raffinati e quelli non raffinati, e quale effetto hanno sulla glicemia e in che modo ciò si riferisce esattamente all’efficienza dell’esercizio! Fondamentalmente, i carboidrati sono una fonte di energia.

Esercizi e allenamenti: tre consigli per proteggere le spalle

Mentre affronti il ​​tuo programma di esercizi, una parte del tuo corpo che è particolarmente soggetta a lesioni è l’articolazione della spalla. A causa della realtà questo passo congiunto con una serie così considerevole di movimenti e anche in molte istruzioni diverse, è abbastanza facile trovare la propria sofferenza durante lo sviluppo degli esercizi. Fortunatamente, non deve essere così, comunque. Se prendi alcune precauzioni di sicurezza e protezione, puoi assicurarti di non finire con le spalle doloranti una o due settimane durante la tua tecnica di allenamento. Diamo un’occhiata alle tre idee principali per aiutare a mantenere le spalle forti e sane.

Esercizi e allenamenti: l’impegnativo esercizio di squat che puoi fare ovunque

Cerchi un metodo per rinforzare il tuo corpo ridotto senza dover accedere a robusti dispositivi da palestra? Molte persone hanno difficoltà ad allenare correttamente il loro corpo ridotto a causa del fatto che non hanno ripiani tozzi, presse per gambe o le pesanti capocchia di spillo necessarie per sfidare il loro corpo ridotto. Fortunatamente, questo non deve impedirti di vedere la progressione. C’è un esercizio per il corpo ridotto, ottimo per costruire resistenza, potenza e anche sviluppo muscolare. Un allenamento che puoi fare ovunque. Quell’allenamento? La superficie del muro squat.

You May Also Like