Addominali in 1 Settimana Challenge | Allenamento #6 Routine di Natale

Buon Natale! Siamo alla Sesta prova della challenge sugli addominali. Anche oggi sarà tosta ma sono sicuro che vi porterete a casa anche questa seduta.
Prova a seguirmi in Live o in differita e metti in pratica gli esercizi per l’addome che ti propongo.

Seduta dopo seduta sono sicuro che migliorerai. Oggi ci divertiremo un sacco 💪

Mi spiace che a metà allenamento l’audio sia mancato, ma va beh il bello di questi video-allenamenti. Sono sicuro che riuscirete lo stesso a mettere in pratica la seduta seguendomi.

Qua puoi provare gli allenamenti del 35WORKOUT https://www.umbertomiletto.it/richiesta-l-35workout
Il 35WORKOUT sarà epico! Ci alleneremo insieme e sarò il tuo Personal Trainer personale 🤙
Ti voglio allenare! Ti aspetto comunque alla Live!

#allenamento #palestracasa #allenamentocasa #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

Cinque componenti del fitness

La forma fisica è più grande del semplice allenamento. Non è praticamente il tuo controllo del peso, forza, resistenza, grasso e così via. L’allenamento è davvero ottimo per te, ma per ottenere il massimo dall’esercizio fisico, dovresti seguire un programma di allenamento equilibrato.

Sventolando Adieus alle calorie in modo intelligente

Il peso e lo stress da peso sono ancora più preoccupanti per gli individui. I cattivi comportamenti alimentari e l’assenza di allenamenti sono la causa per cui stiamo avendo questi problemi. Basta provare questi metodi di base e minimo che richiedono tempo per avere una mente fresca e anche figura.

Hai bisogno di fare stretching prima di allenarti?

Lo stretching statico prima dell’allenamento potrebbe non essere affatto pratico, per fermare gli infortuni e garantire prestazioni ottimali. Ha un posto nel tuo programma generale di esercizi. Tuttavia, il momento in cui eseguire questo tipo di allungamenti è molto importante. Continua a leggere per saperne di più.

Esercizi e allenamenti: quanto dovrebbero durare i tuoi allenamenti?

Potresti essere in forma o inadatto. Potresti essere meno attivo o fisicamente energico. In ogni caso, potresti esserti chiesto di soddisfare la richiesta: “Quanto dovrebbe durare il mio esercizio?” Se sei un principiante dell’esercizio cardio o di qualsiasi tipo di allenamento di resistenza, questa è senza dubbio una domanda a cui vorresti sicuramente una risposta. Inoltre, se attualmente hai esperienza su questo argomento, ti chiediamo di considerare ciò che intendiamo condividere con te …

Perché il tuo allenamento ha bisogno di elementi sia cardiovascolari che di forza

Molte persone sono materiali per fare quantità limitate di allenamento cardio ogni settimana sotto l’errata presunzione che ciò rappresenti una strategia di esercizio completa e sufficiente. In realtà, tuttavia, questi sforzi dovrebbero consistere in una serie di componenti mirati e di rafforzamento. In caso contrario, non sarà possibile ottenere l’intera serie di vantaggi per la salute e il benessere. Inoltre, alcuni componenti del fisico potrebbero essere basati su quantità estreme di usura e potrebbero essere molto più a rischio per i danni del tempo.

I migliori allenamenti per le gambe a casa senza attrezzatura

Rivedendo questo breve articolo, presumo che tu debba cercare gli esercizi per le gambe ideali in casa senza alcun tipo di dispositivo speciale. La maggior parte delle volte non riusciamo a iniziare con l’allenamento semplicemente perché pensiamo e sentiamo di non avere l’attrezzatura appropriata. Ci sono molte ragioni per cui potresti non avere i dispositivi. Forse non hai abbastanza spazio in casa, forse ciò di cui hai bisogno è oltre il tuo budget, o sei sempre in trasferta e non puoi continuare a spostare i dispositivi. Allora cosa fai quando non puoi avere i dispositivi? Ti sei fermato e hai dimenticato di allenarti? Se stai cercando di trovare i migliori allenamenti per le gambe a casa tua che non necessitano di alcun tipo di attrezzatura aggiuntiva, dopo di che rimani nella zona giusta.

Esercizi e allenamenti: quale cyclette è la migliore per te?

Se stai cercando di trovare un ambiente di allenamento cardio e non sei il fan più significativo della corsa, potresti trasformarti piuttosto in ciclismo. Il ciclismo può essere un ottimo modo per essere coinvolti in una forma meravigliosa assicurandosi al contempo di rafforzare i quadricipiti, i muscoli posteriori della coscia e i glutei. Se pedali in modo abbastanza difficile, puoi bruciare calorie praticamente come se stessi correndo. Sono disponibili 2 diversi tipi di biciclette tra cui scegliere tra biciclette reclinate e biciclette verticali. Quale tipo di bici fa al caso tuo?

You May Also Like