Allenamento Addominali in 9 minuti: Esercizi Per Tonificare Gli Addominali



Allenamento Addominali in 9 minuti: workout veloce per addome e core stability.
Faremo due blocchi di lavoro con esercizi a terra sul tappetino e tempi di lavoro fino a 30 secondi ad esercizio.

Ottima sessione da aggiungere come ultimo blocco quando vuoi intensificare la tua sessione di allenamento su addome e core stability.

Di questo workout abbiamo creato 3 versioni, questa è la versione meno impegnativa per per l’allenamento addominali ma comunque ottimale.

Questo workout è completo di riscaldamento e breve stretching finale.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/VEQT
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/neGF

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

———

Esercizi e allenamenti – Modifiche agli esercizi per superare i 40 anni

Se hai 40, 50 o più anni, ti starai chiedendo cosa significhi per il tuo programma di allenamento. Riesci ancora a fare gli allenamenti che hai sempre fatto? O dovrai apportare modifiche? Invecchiando, non c’è dubbio che i cambiamenti specifici avvengano nel tuo corpo. Se vuoi continuare a rimanere attivo in questi anni, dovrai modificare un pò le cose. La buona notizia è che se tieni il passo con la tua forma fisica, non avrai bisogno di adattarti così tanto, poiché il tuo corpo si manterrà abbastanza bene.

10 cose che non dovresti mai fare in palestra

Quindi hai finalmente deciso di aggiungere un poò di tempo in palestra al tuo programma, e presumo che ti allenerai in una palestra commerciale. Mentre ti alleni per mantenerti in forma, tutti in palestra ti guarderanno da lontano: a giudicare. Per questo motivo, ho preparato un pratico elenco di alcuni dei problemi di etichetta a cui potresti essere vulnerabile quando sollevi quei piatti di metallo pesante.

Vita sana: tre consigli per mantenere le articolazioni sane

C’è un problema di salute che ti porterà rapidamente fuori dal gioco dell’allenamento: i dolori articolari. Sai quanto sia importante rimanere attivi poiché mantenerti attivi ti aiuterà a mantenere la forza muscolare e mantenere la tua forma fisica a un livello ideale. Invecchiando, perdiamo massa muscolare magra, ma l’attività fisica aiuta a prevenire questa perdita. Quando inizi a soffrire di dolori articolari, tuttavia, le cose cambiano. Adesso anche salire le scale può sembrare una sfida. Le buone notizie? Puoi aggirare questo problema. Agendo ora, puoi mantenere le tue articolazioni in movimento negli anni successivi. Non lasciare che le articolazioni scricchiolanti ti abbattano.

Esercizi e allenamenti – Cos’è la borsite e come tratti il ​​dolore e l’infiammazione?

Se sei coinvolto in qualsiasi tipo di programma di attività fisica, ci sono ottime possibilità prima o poi; stai per subire un infortunio. Sebbene tu possa prendere provvedimenti per aiutare a prevenire gli infortuni nel tempo, è raro trovare qualcuno che non provi mai lo strano dolore o dolore qua e là. Per alcune persone, questi dolori e dolori sono molto più significativi di altri. La borsite è una delle cause più comuni del dolore e può essere molto frustrante da affrontare. Che cos’è la borsite e quali sono i segni che potresti soffrire?

Kettlebell – Con che peso e taglia di kettlebell inizi?

I kettlebell, originariamente dalla Russia, venivano solo di tre dimensioni. Oggi sono disponibili in più variazioni di peso, quindi con che taglia dovresti iniziare? Se stai per acquistare solo un kettlebell, che peso ottieni? Ecco come selezionare il kettlebell giusto.

You May Also Like