Allenamento Brucia Grassi: HIIT Total Body + Cardio a Media Intensità


Allenamento Brucia Grassi: HIIT Total Body + Cardio a Media Intensità
Workout completo e impegnativo ad alta intensità, la parte principale dell’allenamento è composta da blocchi HIIT 30:30 con esercizi per tutto il corpo.

Iniziamo con un breve riscaldamento poi passiamo a 2 giri di circuito HIIT e terminiamo la fase ad alta intensità con un ultimo blocco HIIT cardio.
Al termine della fase in HIIT passiamo ad un blocco di lavoro cardiovascolare un’intensità medio bassa per aumentare il consumo energetico.
Concludiamo il workout con un breve blocco di defaticamento e stretching.

———
Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ►https://fixfit.page.link/TnyL
ALLENAMENTO TERMINATO! https://fixfit.page.link/4eS6

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Perché gli allenamenti a casa possono fornire risultati migliori

Gli allenamenti assumono molte forme, e non tutti coloro che si esercitano lo fanno con lo stesso obiettivo in mente. Alcuni vogliono costruire massa muscolare, altri sono più preoccupati di perdere peso. L’enfasi sull’esercizio cardiovascolare che molte palestre moderne pongono ci dà un indizio sulle priorità della loro clientela. Alcuni utenti della palestra possono stare lì per ore e non toccare mai un manubrio.

L’importanza del benessere fisico come il ciclismo stazionario e altro ancora per il benessere generale

Sicuramente siamo consapevoli che l’attività quotidiana è ottimo per mantenere la salute generale del corpo, in particolare i problemi circolatori, i polmoni e il cuore. Ma ancora di più oggi le persone in tutto il mondo stanno vedendo i benefici spirituali che molti guru dello yoga hanno mantenuto per anni. L’esercizio quotidiano, anche come i benefici del ciclismo stazionario, rafforza la tua consapevolezza, salute e consapevolezza e approfondisce la tua consapevolezza spirituale, una connessione più profonda con l’ambiente che ti circonda. Considera che il Corso in Miracoli insegna: “La capacità di percepire ha reso possibile il corpo, perché devi percepire qualcosa e con qualcosa”.La salute, la forma fisica e l’allenamento sono parte integrante del condurre una vita sana ed equilibrata per mente, corpo e spirito.

Esercizi e allenamenti – Come combattere il burnout degli esercizi

Temi la tua prossima sessione di allenamento? Ti senti come se non riuscissi a sopportare il pensiero di andare in palestra per un altro allenamento? Sfortunatamente, il burnout da esercizio è una sensazione genuina e seria che ha un impatto su molte persone. Se ti sei esercitato per settimane o mesi e hai poco tempo libero lontano dalla palestra, potresti scoprire che stai iniziando a sentirti in questo modo. Quali sono le cause del burnout da esercizio e come puoi combatterlo? Guardiamolo più da vicino, così non ti ritroverai a cadere di nuovo dal carrozzone.

Dovresti fare esercizio ogni giorno?

Ci sono molte scuole di pensiero su quanto spesso determinano gruppi muscolari, molti dicono che dovresti allenare gli addominali ogni giorno, molti dicono che per ottenere grandi bicipiti dovresti allenarli ogni giorno. Se sei tu, ecco alcuni suggerimenti che potresti prendere in considerazione. In primo luogo, se prendi di mira un gruppo muscolare specifico ogni giorno, sei in pericolo di allenamento eccessivo, potresti finire con l’affaticamento in quei muscoli ei tuoi tendini potrebbero essere danneggiati dall’uso eccessivo.

Come esercitare per energia e vitalità

Ti senti mai esausto dopo un allenamento? Non sarebbe fantastico se potessi uscire dai tuoi allenamenti sentendoti pieno di energia e pronto per la giornata? Bene, se lo fai allora dovresti leggere questo articolo.

You May Also Like