Allenamento Cardio A Casa Senza Salti: Circuito Intenso


Allenamento Cardio A Casa Senza Salti: Circuito Intenso

Faremo un circuito di 2 giri a difficoltà e intensità crescente, tutto il workout è senza salti ma è molto dinamico e impegnativo.
L’aumento di intensità è graduale in ogni giro di circuito, iniziamo con del cardio leggero, poi passiamo ad esercizi a media intensità e nell’ultimo blocco aumentiamo ulteriormente il lavoro cardiovascolare.

Questa sessione è ottima per migliorare il bilancio calorico settimanale senza sovraccaricare eccessivamente la muscolatura.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/FsxU
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/2gyJ

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Classi di esercizi a peso corporeo – Tipi di esercizi

Questi esercizi fanno muovere il tuo corpo per aumentare la forma fisica, la forza e la resistenza cardiovascolare e per la resistenza usa solo il peso del tuo corpo. Sono anche indicati come esercizi callistenici. Alcuni esempi includono:

Esercizi e allenamenti: quattro passaggi per un allenamento più intelligente

Stai cercando di “migliorare” il tuo gioco di allenamento? Prendi nota che ci sono piccole modifiche che puoi fare ogni volta che sei in palestra per ottenere una migliore sessione di allenamento generale. La grande notizia è che queste modifiche non richiedono molto tempo o sforzi, ma possono sicuramente aiutarti a catapultare i tuoi risultati un gradino più in alto. Su quali quattro cose dovresti concentrarti?

Esercizi di massimo impatto per le donne da fare in ufficio

Per combattere questo effetto negativo della routine dell’ufficio, è di fondamentale importanza fare esercizio regolarmente. Ma si può prendere il tempo per l’esercizio? Utilmente, gli operatori sanitari hanno creato routine di allenamento per i luoghi di lavoro. Quindi, dedica del tempo per allenarti tra le scadenze con questi cinque esercizi di impatto massimo. Potresti dimenticare di fare esercizio regolarmente in ufficio. Il modo migliore per ricordare è creare un calendario e lavorare di conseguenza. Fai una pausa ogni due ore, fai l’esercizio per circa cinque minuti e torna al lavoro.

Esercizio e mentalità – L’allenamento in 5 minuti

È stato dimostrato che l’esercizio riduce i sintomi di depressione, ansia e stress. Migliorerà anche il tuo stato d’animo emotivo, la tua chiarezza mentale e si tradurrà in una maggiore felicità nella tua vita.

Problemi emotivi: alcune persone si sentono normali solo quando fanno esercizio?

Nel mondo di oggi, non è raro che uno abbia un abbonamento a una palestra, o almeno prenda parte a qualche tipo di esercizio. Uno dei motivi è che questa è un’area della vita che è vista come qualcosa che non può essere trascurato.

You May Also Like