Allenamento numero 1 per dimagrire: il metodo HIIT


In questo video vediamo il metodo HIIT, un metodo di allenamento adottato in tutto il mondo 💪🏼

Accedi immediatamente ai miei Sistemi d’allenamento. Scarica i video d’allenamento gratuiti ➡️ https://www.umbertomiletto.it

Provali e fammi sapere cosa te ne pare.

#allenamento #palestracasa #allenamentocasa #umbertomiletto

Se il video del il metodo HIIT ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

Gli svantaggi dell’HIIT (High Intensive Interval Training)

HIIT (High Intensity Period Training) è un utile progetto di allenamento fitness che comporta il passaggio da periodi di esercizio ad alta intensità e strumenti a periodi di bassa intensità per una durata di 5-30 minuti. Studi di ricerca hanno effettivamente rivelato che può aumentare notevolmente la tua forma fisica cardio, abbassare i livelli di grasso corporeo e molto di più. Tuttavia, indipendentemente dai suoi numerosi vantaggi, HIIT ha i suoi critici. Questo post si concentrerà sicuramente su queste obiezioni e elencherà alcuni dei principali aspetti negativi dell’HIIT.

Esercizi e allenamenti: cosa devi sapere sul Bent Over Row

Oggi parleremo di un trasferimento di allenamento della forza che tutti devono inserire nel loro piano di allenamento per vedere risultati ottimali. Quel passaggio? La fila curva. Questo allenamento solitario è uno dei modi più efficaci per sviluppare una schiena solida, bruciare rapidamente le calorie promuovendo così una maggiore perdita di grasso, oltre a consentirti di avere un aspetto meraviglioso da dietro. Molte persone ignorano l’allenamento per la schiena poiché personalmente non possono vederlo su base quotidiana, ma preservare una schiena forte è essenziale per una salute e un benessere ottimali. Quando le lesioni alla schiena colpiscono a causa della debole massa muscolare della schiena, ti pentirai di non aver preso provvedimenti per aumentare la resistenza della schiena più velocemente. Di seguito è quello che devi capire riguardo alla fila piegata …

Troppo pigro per andare in una palestra pubblica? Ecco 4 idee su come fare esercizio a casa

Se hai interesse a entrare in una forma molto migliore, ma non vuoi veramente entrare in un centro fitness pubblico, ci sono molti modi per aggirare questo problema. Molte persone credono velocemente che essere in buona forma suggerisce che dovrai investire ore e anche ore nel centro fitness, non è questa la situazione.

Esercizi e allenamenti: quattro grandi mosse per aiutare a rafforzare i polpacci

Un gruppo di tessuto muscolare estremamente spesso trascurato quando ti impegni a pianificare e implementare la tua routine di esercizi di allenamento della forza, è il team muscolare inteso come muscoli del polpaccio. Questo è sfavorevole poiché avere ossa del polpaccio forti aiuterà sicuramente a rendere più semplice ogni esercizio poiché questi tessuti muscolari ti sostengono durante l’intero movimento, supponendo che tu sia certamente in piedi. Di conseguenza, vale la pena fare allenamenti che manterranno solida la massa muscolare delle ossa del polpaccio. Diamo un’occhiata ad alcune meravigliose scelte per rinforzare quella massa muscolare, alternative che puoi fare durante il tuo programma di esercizi o la giornata …

2015 principali tendenze di fitness

Di seguito sono elencate le mode più aggiornate che probabilmente formeranno il modo in cui le persone si avvicinano all’esercizio fisico nel 2015. Scopri cosa sono in questo semplice elenco.

5 modi migliori per fare esercizio a casa senza attrezzature

Il tuo corpo brucia più calorie mantenendo i muscoli che preservando il grasso, quindi se hai intenzione di allenarti a casa devi includere alcuni tipi di esercizi di bodybuilding. Puoi eseguire ciascuno dei seguenti 5 esercizi separatamente se intendi indirizzare componenti del corpo specifici o inoltre puoi eseguire tutti e 5 gli allenamenti in sequenza per ottenere un esercizio completo rapido e affidabile.

Sali subito in bicicletta! I benefici per la salute del ciclismo

Ancora in panchina per quanto riguarda l’opportunità di procurarsi una bici? Rivedi questo post del blog e ti fornirò sicuramente una ragione significativa per farlo subito; vedere i benefici per la salute della bicicletta.

You May Also Like