Allenamento Petto sulla Super Panca HIIT Bench di Teca


Oggi andiamo a fare un super allenamento petto sulla Panca HIIT Bench di Teca.

L’allenamento petto sarà svolto con un interval training a scalare e in particolar modo lavorerai così:
– 20″ work 40″ rest Spinte con 2manubri
– 30″ work 30″ rest Croci con 2manubri
– 40″ work 20″ rest Push ups o Dips

Il tutto ripetuto per 4 o 5 set per esercizio. Tra un esercizio e l’altro recupero di 2minuti.

Buon allenamento.

Maggiori info sulla panca https://tecafitness.com/it/hiit-bench/

Accedi immediatamente alla prova del mio Sistema 35WORKOUT ➡️ https://www.umbertomiletto.it/richiesta-l-35workout Provalo e fammi sapere cosa te ne pare

#allenamento #palestracasa #allenamentocasa #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

Esercizi e allenamenti – Tre suggerimenti per la massima definizione della spalla

Stai cercando di ottenere un grado più elevato di interpretazione della spalla? Le spalle sono un gruppo di tessuto muscolare su cui desidererai sicuramente concentrarti nella tua missione per avere un aspetto migliore. Avere spalle ben definite può far risaltare il tuo fisico, offrendoti quel look affusolato a V che è interessante la vista sia sui ragazzi che sulle femmine. Quando si tratta dell’allenamento delle spalle, ci sono alcune cose che puoi fare per portare le tue spalle quel miglio in più. Rivediamo tre suggerimenti che ti porteranno il massimo significato muscolare.

Perché “Walking Dead” è spazzatura e perché dovresti invece concentrarti sul sovraccarico progressivo

Prima di entrare in un attacco sibilante, no, non sto chiacchierando riguardo allo show televisivo. Questo è certamente l’opposto di un “carico di spazzatura”. (Anche se sono stato devastato dopo l’ultimo episodio (Stagione 7, Episodio 1). Quel Negan è davvero un po ‘cattivo, non è lui …)

Esercizi e allenamenti: tre modi per migliorare la forma del bicipite

Se vuoi migliorare la forza del braccio e anche lo sviluppo muscolare, non c’è dubbio che i ricci per bicipiti saranno parte della tua routine. Questo esercizio di isolamento è un mezzo eccezionale per migliorare la tua forza, migliorare la forma del tuo braccio superiore e aggiungere per rendere le attività quotidiane molto meno complicate. Se non esegui correttamente i tuoi turbinii bicipiti, questi ricci non ti faranno molto bene. Esattamente come puoi migliorare la tua forma quando esegui la piega bicipite standard? Di seguito sono riportati un paio di punti da ricordare …

Fare esercizi per mantenersi in forma

L’esercizio fisico aiuta le persone a perdere peso, eliminare l’ansia quotidiana, migliorare il condizionamento fisico e ridurre al minimo il rischio di malattie specifiche. Fare sport può portare benefici alla salute e al benessere delle persone in molti modi.

Lo stretching fa bene?

Mi è stato dimostrato di fare stretching dopo ogni sessione di esercizi dato che avevo 7 anni per aumentare la mia flessibilità e versatilità e adoro lo stretching! Non solo, è virtualmente uno degli impulsi più naturali di ogni specie. Quando ho iniziato il mio allenamento di Pilates, tutto è cambiato, poiché il mio allenamento ha semplicemente evidenziato che nessuno ha bisogno di fare stretching a meno che tu non sia un ballerino professionista che desidera una maggiore varietà di attività.

9 modi in cui gli psicologi dello sport si motivano a fare esercizio

Un istruttore di fitness individuale potrebbe essere in grado di rimettere in forma i tuoi muscoli, ma se hai difficoltà a rimanere motivato a fare esercizio nella zona iniziale, alcune sessioni con uno psicoterapeuta dello sport possono fornire molti colpi per il tuo dollaro. La psicologia dello sport è un campo personalizzato che si concentra su come migliorare il benessere, l’allenamento e l’efficienza degli atleti professionisti da un punto di vista emotivo oltre che psicologico. Tuttavia, anche gli psicoterapeuti delle attività sportive combattono occasionalmente per allacciarsi le scarpe da ginnastica. Di seguito sono elencate alcune delle loro migliori idee per attenersi a un allenamento regolare nonostante ci si senta veramente stanchi o a corto di tempo.

Esercizio di corsa: 5 consigli per trovare energia e forma fisica in pochissimo tempo!

Il tempo di allenamento può essere difficile da trovare. Con il tuo frenetico regime quotidiano: prepararti per il lavoro, preparare i bambini per l’istituto, una giornata attiva sul posto di lavoro, tornare a casa e occuparti della cena, riordinare la tua casa e far sì che ogni persona, anche da sola, riposo – l’allenamento è in genere l’ultima cosa che hai in mente!

You May Also Like