Buone Vacanze, Ringraziamenti e Novità! + Programmazione di Agosto


Buone Vacanze Ragazzi!
Grazie per aver condiviso con noi questa bellissima stagione Fixfit, ora è giunta al termine e ci aspetta una nuova stagione ricca di energia e novità!

In agosto ridurremo un po’ la pubblicazione, ci prendiamo un piccolo momento di riposo per ricaricare le energie ma pubblicheremo comunque nuovi contenuti 🙂

Se volete alleggerire il vostro allenamento durante questo caldissimo mese vi lasciamo qualche consiglio qui:
https://www.youtube.com/watch?v=kPzYxlpyq3E

Buona Serata e Un Bacione da tutto il team Fixfit!!

altri Articoli:

Esercizi e allenamenti: i prodotti pre-allenamento migliorano i risultati?

I prodotti pre-allenamento sono piuttosto popolari in questi giorni poiché molte persone si rivolgono a loro per aumentare i loro livelli di energia, migliorare la loro concentrazione e ottenere di più da ogni allenamento che fanno. Dovresti iniziare con uno? Se non ne hai mai preso uno prima, tieni presente che questi prodotti variano notevolmente. Fare qualche ricerca in anticipo per capire quale dovresti prendere è una mossa saggia. Oltre a ciò, ci sono ancora alcune domande che le persone hanno su di loro.

Allunga la durata della tua vita mettendoti in forma dopo i 40 anni

Rimettersi in forma dopo i 40 anni non dovrebbe diventare solo un obiettivo personale, ma dovrebbe far parte dell’allenamento mentale. Ma cosa si intende veramente per “rimettersi in forma”? Bene, in pratica significa mantenere una buona salute mentale e fisica e rimanere in forma fisica: in forma per lavorare, in forma per camminare e camminare a passo svelto, in forma per correre e in forma per fare esercizi appropriati al livello di un 40enne. Ciò include un regime sessuale sano.

Ottenere sano ora: suggerimenti per il successo nel fitness

Il fitness non dovrebbe far parte della tua vita quotidiana. Non devi rimandare fino a quando non ci arriverai. Puoi lavorare verso il tuo piano di fitness che funziona per te utilizzando questo articolo di facile lettura.

Allenamento CrossFit: che cos’è ea chi è destinato?

CrossFit Training è sia una filosofia che una serie di palestre. Ad oggi, ci sono oltre 10.000 palestre in tutto il mondo che praticano la metodologia di CrossFit Training. Molti esperti vedono il CrossFit Training come uno dei metodi migliori per sviluppare un corpo magro, tonico e muscoloso.

Esercizi e allenamenti: quali vantaggi puoi ottenere dall’uso del rullo per addominali?

Cos’è un rullo per ruota addominale? È uno strumento di esercizio molto semplice ed efficace utilizzato in una routine per rafforzare i muscoli addominali e migliorare anche la flessibilità. Innanzitutto, parliamo di ciò che fa questo dispositivo. Lo userai mettendo entrambe le mani su entrambi i lati del rullo della ruota addominale e poi posizionati in posizione prona. Da lì, inizierai a rotolare verso l’esterno, abbassando il torace sul pavimento mentre le braccia sono estese. Mentre lo fai, gli addominali si contraggono intensamente per aiutare a dirigere il movimento. Rotolerai il più lontano possibile, ti fermerai e poi tornerai di nuovo dentro. Poiché questo rullo ruota addominale si basa strettamente sui muscoli addominali per stabilizzare il corpo, dovresti, in teoria, colpire ogni singola fibra muscolare nel tuo core quando è fatto correttamente.

You May Also Like