Cardio Ad Alta Intensità + Esercizi Per Gambe e Glutei: Fixfit Performance


Performace workout in interval training ideale per esercizi per gambe e glutei con massima sollecitazione muscolare e cardiovascolare!

Quasi 40 minuti di allenamento con esercizi impegnativi con focus tonificazione con esercizi per gambe e glutei ad alta intensità.
Faremo 4 blocchi di lavoro con esercizi ad alta sollecitazione muscolare e cardiovascolare come varianti squat jump e varianti squat con poche pause.

Sono presenti molti esercizi di livello avanzato dove è richiesta la massima precisione di esecuzione.

Questa è la versione più impegnativa di questa serie di workout, composta da 3 allenamenti!

💥👇Bestseller per l’Allenamento in Casa👇💥
Fitness Bike – Permette di rinforzare il sistema cardiovascolare.
Vogatore da Casa – Coinvolge tutti i muscoli del corpo.
Rullo per Addominali – Efficace Core Trainer per addominali.
Punching Ball – Aiuta a migliorare la coordinazione e abbassare i livelli di stress.
Barra per Pilates – Definisce i muscoli, tonifica braccia, addominali, gambe e glutei.
Training Multifunzione – Aiuta a raggiungere risultati sorprendenti in modo rapido.
👉 Stare in Forma  https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join

I pro ei contro dell’allenamento fitness a casa.

La preparazione del benessere domestico è solo uno dei tanti modi in cui un individuo può mettersi in forma e mettersi più in forma. Ci sono numerosi vantaggi nell’avere la possibilità di fare un buon esercizio a casa. È meno costoso e sicuramente molto più vantaggioso che andare in un centro fitness. Inoltre, allenarsi a casa ha anche alcuni aspetti positivi.

Aumentare la massa senza quella formazione di grasso extra – Alcuni approfondimenti.

Gli amanti del benessere garantiscono il modo in cui l’apporto calorico ideale e l’esercizio legittimo sono il modo per fabbricare i muscoli senza aumentare il grasso reale. Creare l’armonia ideale tra la consueta sfortuna calorica e l’ammissione è il mistero di avere una costituzione snella e forte. Attività come il cardio possono essere collaborate con le attività di costruzione muscolare per smaltire l’abbondante grasso corporeo con esercizi per gambe e glutei.

Corsa senza scarpe: benefica o dannosa?

Negli ultimi tempi, lo sviluppo della corsa senza scarpe ha avuto molte discussioni. Nella remota possibilità che tu sia un velocista, senza dubbio hai visto qualcuno passare davanti a te indossando quelle stravaganti “scarpette” e ha suscitato la tua curiosità in qualche struttura. Molte persone temono questo modello di corsa senza scarpe, tuttavia, questo articolo spiega il suo inizio e perché tende ad essere prezioso per i piedi teneri e per i velocisti avanzati.

Allunga perché ti fa bene! 5 motivi per allentare quei muscoli.

L’estensione sostiene un corpo sano e adattabile e una colonna vertebrale allentata tutt’intorno. Tutti possono trarre vantaggio da un allungamento decente, poiché diminuisce la pressione muscolare, consente al corpo di muoversi senza sudare, calma la psiche, aiuta la coordinazione e può migliorare in generale per gli esercizi per gambe e glutei.

Fare i sacrifici per mantenersi in forma.

Praticare e rimanere in forma può sembrare semplice quando diamo un’occhiata agli altri, ma ci vuole penitenza per rimanere saldi. Trovare oggetti di valore per aiutare il corpo potrebbe essere utile, tuttavia è generalmente importante aggiungere esercizio per essere solidi.

I migliori esercizi per le gambe.

Esercizi Per Gambe e Glutei – Scelta migliore = Squat: in cima al rundown c’è l’esercizio squat. Niente di inaspettato qui. Gli squat sono forse il mio esercizio più aborrito e li disprezzo perché sono duri, non perché non funzionano. Detto questo, quando finisco tutti i miei set e procedo avanti, ho una discreta sensazione di realizzazione per averli attraversati. Sono queste attività – quelle che sono le più difficili da finire – che trasmettono i migliori risultati. Dal lavoro muscolare al consumo di grassi, l’esecuzione di squat è un certo approccio al fuoco per raggiungere i tuoi obiettivi.

Ci sono in un senso reale anche diverse varietà di esercizio dello squat. Una leggera modifica alla posizione del bilanciere, alla situazione dei piedi, al metodo di accovacciamento (un bel po ‘di cose) e puoi cambiare il design del tuo arruolamento muscolare quando svolgi l’attività.

Esercizi Per Gambe e Glutei – Seconda scelta = Affondi: Arrivare al numero 2 nella mia lista delle “migliori attività per le gambe” è l’esercizio di punta. I giunchi (come gli squat) considerano una vasta gamma di varietà ed è questa adattabilità che rende l’attività così avvincente. I salti possono essere regolati in modo tale da consentire di mettere un’accentuazione esplicita su determinati raduni muscolari. Hai bisogno di concentrarti sul fondo? Dimenticalo, fai semplicemente un passo più ampio o appoggia la gamba posteriore su un sedile. Le prospettive sono interminabili.

Esercizi Per Gambe e Glutei – Terza scelta = Leg press: La pratica della leg press è uno sviluppo straordinario per le persone all’inizio poiché è un po ‘più semplice da eseguire rispetto ai due squat e alle spinte. Anche la pressa per gambe offre un’ampia gamma di varietà. Modificando la posizione del piede, puoi mirare esplicitamente a raduni muscolari distintivi. Individua i tuoi piedi larghi con i piedi inclinati verso l’esterno e puoi trarre maggiore arruolamento dalle cosce interne. Posiziona i piedi un po ‘più in alto sul palco e puoi trarre ulteriore arruolamento dai muscoli posteriori della coscia. C’è una vasta gamma di piccoli trucchi che puoi eseguire con l’allenamento leg press.

Questo ti sembra confuso?

Cerca di non provare a stressarti. Senza dubbio non saprai di cosa sto discutendo, tranne se osservi davvero queste attività – insieme alle varietà – che vengono eseguite. Tutto considerato, ti ho coperto!

Per arrivare al film video, insieme a indicazioni passo passo sul modo migliore per riprodurre l’allenamento leg press, è sufficiente fare clic sulla connessione sotto ..

Esercizio Leg Press http://exercisesforlegs.com/quadriceps-works out / 45-degree-leg-press /

Per nitidezza, istruzioni a poco a poco sul metodo più efficace per eseguire molti altri esercizi di gamba, segui semplicemente la connessione di accompagnamento ..

Attività per le gambe http://exercisesforlegs.com

You May Also Like