Cardio HIIT! Esercizi Ad Alta Intensità, Allenamento Veloce


Allenamento cardio HIIT con esercizi ad alto stimolo cardiovascolare.

Faremo 2 giri di circuito a basso stimolo muscolare ed elevato stimolo cardiovascolare, veloce e intenso.

La struttura allenamento prevede tempi di lavoro 30:10 con 30 secondi di esercizio ad alta intensità e 10 secondi di recupero.

Ricordiamo che i workout HIIT sono caratterizzati dall’alternanza di alta intensità nell’esercizio principale e bassa intensità nell’esercizio di recupero attivo ma è sempre importante rispettare i propri limiti e rallentare l’esecuzione degli esercizi se il movimento perde qualità di esecuzione.

Questa è la versione facilitata di questa serie di workout, composta da 2 allenamenti!
———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/w7HA
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/DaFP

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

La progressione cronica della spondilosi cervicale può provocare compressione vascolare e neurale

La spondilosi cervicale è una condizione che si riferisce ai cambiamenti degenerativi che si sviluppano spontaneamente con l’età, o secondariamente a seguito di traumi o qualsiasi altra condizione patologica. La spondilosi cervicale si presenta in tre forme sintomatiche come dolore cervicale, radicolopatia cervicale e mielopatia cervicale derivante da compressione vascolare e neurale. Tuttavia, una correzione nel tempo può fermare le disabilità permanenti.

Salute e fitness: cosa stai facendo per porre fine al mal di schiena?

Il mal di schiena superiore o inferiore è, purtroppo, una parte importante della vita per molte persone. Se il mal di schiena cronico ti tiene giù, ci sono diverse cose che potresti prendere in considerazione per ridurre questo dolore. La parte triste è che può essere molto difficile sbarazzarsi del tutto del mal di schiena. La buona notizia, tuttavia, è che con alcuni cambiamenti intelligenti nello stile di vita, dovresti essere in grado di andare oltre e tornare a condurre lo stile di vita attivo che desideri. Anche se a volte può ancora disturbarti, se impari a gestirlo, non deve impedirti di condurre la vita che desideri.

Stabilisci i tuoi obiettivi per metterti in forma e realizzarli

Smetti di sognare di perdere peso, avere un aspetto migliore e trovare il tempo per ottimi allenamenti. Puoi renderlo realtà agendo. Attraverso la formazione personale, avrai qualcuno che ti motiverà, ti sfiderà e ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Investi nella tua salute e nel tuo benessere

Una mancanza di esercizio fisico, mobilità limitata e non mangiare correttamente possono aumentare significativamente il rischio di problemi di salute. Quel rischio aumenta man mano che invecchi. Ora è il momento di investire nella tua salute e nel tuo benessere in modo da poter rimanere attivo e avere una buona qualità della vita.

Esercizio: il modo divertente e sano di invecchiare

L’esercizio fisico regolare aiuta ad aumentare la tua energia, ti permette di essere indipendente e può invertire alcuni dei sintomi dell’invecchiamento. Fa bene al corpo, alla mente, all’umore e alla memoria. Allora perché non indossare la felpa, i pantaloni da allenamento e le scarpe da ginnastica e mettersi in viaggio finché è possibile? Domani potrebbe essere troppo tardi.

You May Also Like