Cardio HIIT! Esercizi Ad Alta Intensità e Di Facile Esecuzione

 

Allenamento veloce con esercizi di facile esecuzione e bassi tempi di lavoro.
Faremo 2 circuiti cardio HIIT ad alta sollecitazione cardiovascolare ma con limitato stimolo muscolare.

L’allenamento Cardio HIIT è composto dall’alternanza di un esercizio svolto in velocità e un esercizio di recupero e/o svolto a bassa intensità.

In questo allenamento la tempistica è di 30 secondi di esercizio veloce e 20 secondi di recupero.

Come spieghiamo spesso, la velocità con cui eseguiamo gli esercizi di Cardio Hiit devono sempre essere in secondo piano rispetto alla precisione con cui li eseguiamo.

Se per velocizzare il movimento eseguiamo con poca precisione gli esercizi sarà importante rallentare e trovare la nostra massima velocità riuscendo a mantenere una perfetta qualità di esecuzione dei movimenti.

Questo workout di cardio hiit inizia con un breve riscaldamento e termina con defaticamento e stretching, se eseguito bene e con la giusta intensità può tranquillamente essere svolto come unico allenamento della giornata.

Di questo workout abbiamo creato 3 versioni, questa è la versione meno impegnativa.

💥👇Bestseller per l’Allenamento in Casa👇💥
Fitness Bike – Permette di rinforzare il sistema cardiovascolare.
Vogatore da Casa – Coinvolge tutti i muscoli del corpo.
Rullo per Addominali – Efficace Core Trainer per addominali.
Punching Ball – Aiuta a migliorare la coordinazione e abbassare i livelli di stress.
Barra per Pilates – Definisce i muscoli, tonifica braccia, addominali, gambe e glutei.
Training Multifunzione – Aiuta a raggiungere risultati sorprendenti in modo rapido.
👉 Stare in Forma  https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join

Mettere fuori esercizio? Due modi per riguadagnare la maggior parte e fermare gli allenamenti improvvisi

Ti dicevi di andare in palestra dopo il lavoro. Ma il lavoro è stato più bello di quanto pensavi. Ora sei drammatico. Stai guidando a casa, ripulisci un po’, ma poi fai la stessa cosa. Puoi sentire il tuo desiderio ardente – insieme alla tua motivazione. Sai che dovresti ottenere quell’allenamento.

Quanto lontano è una corsa da 5K

L’esecuzione di un 5k sta diventando un obiettivo molto potente per molti principianti, sembra che sia qualcosa che è facile da fare e per un principiante completo non troppo. È un problema che con un po’ di tempo costante potrebbe costruire fino a correre senza sosta in almeno 6-8 settimane. Molti eventi e gare regolari ora usano questa ragione perché è una bella cosa importante per la maggior parte dei giocatori e poi non è ancora …

6 Interessanti domande di fitness che probabilmente non hai provato ma avresti dovuto

Aveva un grande impegno per mantenere la tua routine lavorativa coinvolgente, coinvolgente e divertente. Otterrai il meglio dei due mondi – un allenamento divertente con la struttura e la guida necessarie da un vero e proprio insensato. Ci sono così tante cose là fuori ora per le scelte di gruppo. Scegli tra lo yoga aereo e le lezioni di immersione subacquea, certe scelte, lezioni di riformatore e molto di più.

Esperienza da creare per una crescita rapida

Quando si legge di più ampiezza, ad esempio con l’allenamento del peso, e altre per quanto riguarda il passaggio, si può vedere che è necessario fare esercizio per desiderare di mangiare più in grande. Ma è davvero così? Forse tu e no.

Come l’eccellenza potrebbe influire negativamente sulla tua salute

Fare l’eccessiva è una grande cosa e sembrerebbe che anche più dovrebbe fornire più vantaggi. Tuttavia, troppa fatica ha vari effetti collaterali che dovresti avere.

You May Also Like