Cardio PHA a Circuito! Allenamento Total Body Senza Salti Con Pesetti


Allenamento Total Body a circuito composto da esercizi di tonificazione in tecnica PHA ed esercizi cardio senza salti.

Faremo 3 giri di circuito dove alterniamo esercizi di tonificazione per la parte superiore e inferiore del corpo.
In questo workout di Allenamento Total Body aumentiamo la difficoltà con esercizi cardio che aumenteranno il consumo calorico dell’allenamento.

Scegli il peso giusto in base al tuo livello di forza e presta attenzione nel mantenere una perfetta esecuzione di ogni singolo esercizio nell’ Allenamento Total Body.

L’allenamento PHA alterna costantemente il lavoro sulla parte superiore e sulla parte inferiore per limitare il ristagno di liquidi e l’accumulo di acido lattico.

Di questo workout abbiamo creato 3 versioni, questa è la versione meno impegnativa.

Questo workout è completo di riscaldamento e stretching finale, ideale per Allenamento Total Body.

💥👇Bestseller per l’Allenamento in Casa👇💥
Fitness Bike – Permette di rinforzare il sistema cardiovascolare.
Vogatore da Casa – Coinvolge tutti i muscoli del corpo.
Rullo per Addominali – Efficace Core Trainer per addominali.
Punching Ball – Aiuta a migliorare la coordinazione e abbassare i livelli di stress.
Barra per Pilates – Definisce i muscoli, tonifica braccia, addominali, gambe e glutei.
Training Multifunzione – Aiuta a raggiungere risultati sorprendenti in modo rapido.
👉 Stare in Forma  https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join


Riscuoti il ​​tuo rischio di ictus con questi esercizi.

Le battute sono sorprendenti come una salute simile con molte persone in tutto il mondo. Si usava essere pensato come una vecchia preferenza, e sicuramente la nostra richiesta di amore aumenta come noi, soprattutto dopo i 55 anni. Ma, considerando le cose più recenti che hai scelto, sono incredibilmente a rischio. Mostrano che i tassi di interesse per il posto fino a 55 anni sono stati quasi doppiati dal 1993 al 2005.

Tre grandi routine per costruire il tuo valore.

Mantenere il tuo abbastanza forte e flessibile sono una parte importante per intraprendere uno stile di vita attivo, particolarmente come noi. C’è un po ‘di forza non solo può aiutare ad alleviare il dolore più grande, ma migliora la flessibilità e l’equilibrio, il che rende le cose che amiamo fare come il vero e che è un piacere da fare. Plus mantenendo un migliore equilibrio per prevenire lesioni da crolli e mestruazioni, aggravamenti che possono mettere un freno alla nostra vita.

Recuperare da un intervento chirurgico può richiedere uno sforzo speciale.

Recuperare dalla chirurgia può essere facile a volte, ma di solito si tratta di una buona parte degli sforzi nell’eseguire il lavoro fisico necessario per portare il brody bасk al suo stato originale. Se si vuole fare le critiche e si consiglia di ottenere una risposta completa. Spesso è qualcosa di speciale.

3 Esercizi per aiutare a combattere il gonfiore delle feste.

Se vuoi insidiarti da solo, getta un saluto in esso! Ovviamente, un po ‘di controllo è la migliore risposta per trattenere queste cose estreme dall’attaccarsi alla nostra presunta sanguisuga, ma le altre cose di grande successo in questo senso. Quindi, controlla queste tre considerazioni che ti aiuteranno a dire che è il grasso di tacchino.

Eseguendoli in programmi di esercizi di allenamento total body completi per il corpo a casa, non è necessario passare un lungo periodo di tempo prezioso al centro ricreativo o in pista per metterti in forma come un violino e rimanere in forma come un violino – o per perdere un paio di chili in più. Non sto battendo esercizi nel centro di esercizi o mi sto rivelando per periodi di tempo ritardati. Nel caso in cui questa sia la cosa che devi fare e puoi investire così tanta energia nei tuoi programmi di benessere, bravo.

Ciononostante, moltissime persone in questa giornata e stagione in cui tentano di eccellere in una vocazione, e contemporaneamente tentano di occuparsi della famiglia o del fronte interno, essenzialmente non hanno molto tempo nel loro programma di allenamento total body.

Nella remota possibilità che tu rientri in questa classificazione, a quel punto questi programmi di esercizi completi per il corpo a casa sono per te. La spiegazione che sto raccomandando la disposizione di accompagnamento delle attività è sulla base del fatto che le svolgo personalmente ogni giorno e funzionano in modo ammirevole per me. Accetto che funzioneranno allo stesso modo per te. Comunque sia, tutti sono straordinari. Ciò che funziona per un individuo potrebbe non funzionare per un altro. La chiave è scoprire quali attività risultano migliori per te, in considerazione del tuo stile e dei tuoi obiettivi di benessere, e poi restare con loro.

Durante questi programmi di esercizi di allenamento total body, fondamentalmente svolgo 6 attività distinte, 3 per la parte inferiore del corpo e 3 per il torace, in circa 30 minuti ogni giorno. Ogni volta, dopo aver terminato tutte le attività, il polso aumenta, respiro affannosamente e sudando tremendamente. Sono pronto a sentire gli impatti per il resto della giornata. In giorni diversi, eseguo una sorta di attività cardiovascolare, estrema concentrazione, stretching preparando pratiche come passeggiare, correre, fare trekking o giocare a tennis.

Faccio la totalità delle pratiche di esercizio del corpo assoluto a casa a due a due. Ad esempio, un esercizio per la zona del torace è combinato con un esercizio per la parte inferiore del corpo. Generalmente completo 3 arrangiamenti di ciascuna attività in una coppia. Dovresti acquistare un paio di pesi liberi da 5 a 15 libbre e una palla per svolgere una gran parte di queste attività. I carichi specifici dei pesi liberi dipendono dal tuo attuale grado di benessere e qualità.

You May Also Like