Cardio PHA! Allenamento Completo Total Body A Casa Con Pesetti


Circuito cardio PHA  a bassa-media intensità.

Un workout impegnativo per tonificare la parte superiore con i pesetti e la parte inferiore a corpo libero con esercizi singoli e combinati.

Per tutto il workout cardio PHA alterniamo un esercizio di tonificazione per la parte alta ad un esercizio di tonificazione per gambe e glutei.

Nel protocollo PHA (Peripheral Heart Action) vengono alternatati esercizi di tonificazione per la parte superiore e inferiore del corpo. In questo workout aumentiamo la difficoltà con blocchi cardio che aumenteranno il consumo calorico dell’allenamento.

Scegli il peso giusto in base al tuo livello di forza e presta attenzione nel mantenere una perfetta esecuzione di ogni singolo esercizio.

Questa è la versione intermedia di questa serie di allenamenti, composta da 3 workout!

Questo workout cardio PHA è completo di riscaldamento e stretching finale.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ►

♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/LPxR
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/3ygS

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Esercizi e allenamenti: quattro modi per aumentare la frequenza cardiaca

Per molte persone andare in palestra è molto impegnativo. Ci vuole tempo lontano dai tuoi impegni e spesso sei troppo stanco in primo luogo. Tuttavia, quello che devi ricordare è che l’esercizio non deve necessariamente svolgersi in palestra. Ci sono molti modi per adattarsi a una grande sessione di allenamento senza nemmeno mettere piede in una palestra commerciale. Tutto quello che devi fare è aumentare la frequenza cardiaca. Fai questo e brucerai calorie, rafforzerai i muscoli e vedrai i risultati.

Esercizi e allenamenti – La corsa non è sempre l’ideale per la perdita di grasso

È vero; l’esercizio fa bene. L’attività fisica abbasserà la glicemia ed è benefica per il tuo cuore. Ma quale pensi sia il modo migliore per perdere grasso corporeo? È per andare a lungo? Molte persone sostengono questa nozione. Inoltre, è abbastanza comprensibile considerando che molti si rendono conto di perdere peso; devi bruciare più calorie. Quale modo migliore per bruciare calorie che andare a correre? Tuttavia, ci sono alcuni fattori che potresti trascurare che potrebbero impedirti di vedere i risultati che speri.

Diabete di tipo 2 ed esercizio fisico: i manubri regolabili valgono il costo?

L’allenamento della forza è emerso come una potente strategia di prevenzione del diabete negli ultimi anni. Con l’avanzare dell’età, il rischio di sviluppare il diabete di tipo 2 aumenta in parte a causa della perdita di massa muscolare. Il muscolo è il principale punto di smistamento del corpo per la glicemia e rappresenta circa il 75% dello smaltimento dello zucchero. L’allenamento della forza è il tipo di esercizio più efficace per la costruzione muscolare. Un regime di rafforzamento del corpo può essere realizzato con due sessioni di un’ora ogni settimana. Potresti allenarti in palestra oa casa tua. Se sei una persona che ama fare gli allenamenti a casa, una cosa che potresti considerare di acquistare sono i manubri regolabili. I manubri regolabili sono manubri che consentono di modificare il peso senza dover cambiare il manubrio. Possono risparmiare molto spazio e, a quanto pare, avrebbero perfettamente senso per l’allenamento a casa.

Come amare l’esercizio

Troppo spesso l’esercizio è visto come una medicina amara che deve essere presa. Imparando a godere dell’esercizio, gli obiettivi di fitness e il mantenimento del peso passano al pilota automatico.

Perché dovresti camminare

Un esercizio a piedi gioverà alla tua salute in molti modi. L’esercizio e un’attività fisica sono buone attività per quasi tutti. Esistono quattro tipi di attività principali e ogni tipo ha un movimento diverso. Camminare ti darà molti di questi eccellenti benefici.

You May Also Like