Cardio PHA: Esercizi Per Dimagrire e Tonificare Tutto Il Corpo


Allenamento PHA a circuito con esercizi per dimagrire di facile esecuzione.
Faremo 3 giri di circuito con una breve fase di cardio di circa 3 minuti, al termine di ogni giro.

Il workout comprende esercizi di tonificazione per bicipiti, petto e tricipiti con i pesetti in piedi e a terra ed esercizi di tonificazione a corpo libero per gambe e glutei.

Nel protocollo PHA (Peripheral Heart Action) vengono alternatati esercizi di tonificazione per la parte superiore e inferiore del corpo. In questo workout aumentiamo la difficoltà con blocchi cardio che aumenteranno il consumo calorico dell’allenamento.

L’allenamento PHA alterna costantemente il lavoro sulla parte superiore e sulla parte inferiore per limitare il ristagno di liquidi e l’accumulo di acido lattico.

Scegli il peso giusto in base al tuo livello di forza e presta attenzione nel mantenere una perfetta esecuzione di ogni singolo esercizio.

Di questo workout abbiamo creato 3 versioni, questa è la versione meno impegnativa.

Questo workout è completo di riscaldamento e stretching finale.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/HuoR
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/5WSm

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Gli squat potrebbero ucciderti

L’esercizio migliore per tutti in questi giorni sono gli squat. Ma potrebbe essere un errore e anche costoso. Ci sono prove che contraddicono le affermazioni secondo cui gli squat sono utili e fantastici come avremmo potuto credere.

Diabete di tipo 2 ed esercizio fisico: pro e contro del camminare

Se c’è un esercizio che tutti conosciamo, anche quelli di noi che sono sedentari, è camminare. Nessuna forma di esercizio è più facile o più semplice. Fa parte della nostra quotidianità: non servono né attrezzatura né pratica. Quando si parla di attività fisica e salute, il camminare merita sempre di essere menzionato. Molti sono pronti ad abbandonare questa forma di attività perché non ha gli stessi benefici di bruciare calorie di altri esercizi come il ciclismo o la corsa. Ma questo non è un motivo per trascurarlo totalmente. Inoltre, il motivo principale per cui dovresti esercitare non dovrebbe essere diretto alla perdita di peso, dovrebbe essere per la tua salute generale. Di conseguenza, uno stile di vita sano faciliterà la perdita di peso.

5 modi per motivarti a fare esercizio

La motivazione è una delle maggiori sfide per le persone che cercano di perdere peso e mettersi in forma. Ecco 5 modi per motivarti a fare più esercizio.

Esercizi e allenamenti – Creazione di un programma di allenamento bruciagrassi di 10 minuti

Quindi stai facendo il tuo allenamento e ti chiedi cosa puoi fare in quei giorni in cui semplicemente non hai tempo. Non preoccuparti, la mancanza di tempo è qualcosa con cui la maggior parte delle persone lotta e deve superare se intendono attenersi alle loro risoluzioni di perdita di peso. La buona notizia è con un approccio intelligente; puoi fare un allenamento in meno di dieci minuti, bruciando i grassi rapidamente allo stesso tempo.

Benefici dell’esercizio con la corda per saltare

La corda per saltare è un ottimo modo per attivare e modellare la parte superiore del corpo. È l’esercizio cardio perfetto e riscalda il corpo, aumenta la capacità aerobica, rinforza i muscoli e brucia le calorie in eccesso in un periodo più breve. Questo esercizio è il maggior brucia calorie. Ciò può migliorare la velocità, la coordinazione, l’equilibrio e l’agilità. Puoi includere questo allenamento all’inizio del riscaldamento e mantenere alta la frequenza cardiaca. Inizia lentamente il riscaldamento con 1 serie da 2 a 3 minuti, quindi aumenta la durata e l’intensità. Puoi ridurre il peso saltando la corda assumendo meno quantità di cibi calorici. Ma dovresti contenere cibi ricchi di nutrienti da tutto il cibo e il cibo come frutta, cereali, verdure, proteine ​​magre e latticini. Ciò garantisce ai muscoli che lavorano di ottenere la quantità di energia richiesta.

You May Also Like