Cardio PHA Senza Salti Per Principianti: Esercizi A Casa Con Pesetti

 

Allenamento senza salti di Cardio PHA ed esercizi di tonificazione.

Alterniamo fasi di cardio ad intensità medio bassa a fasi di tonificazione con esercizi di facile esecuzione.

Nel protocollo PHA (Peripheral Heart Action) vengono alternatati esercizi di tonificazione per la parte superiore e inferiore del corpo. In questo workout aumentiamo la difficoltà con blocchi cardio che aumenteranno il consumo calorico dell’allenamento.

Scegli il peso giusto in base al tuo livello di forza e presta attenzione nel mantenere una perfetta esecuzione di ogni singolo esercizio.

Questa è la versione intermedia di questa serie di allenamenti, composta da 3 workout!

Questo workout è completo di riscaldamento e stretching finale.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/wP6F
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/DEt5

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Diabete di tipo 2 ed esercizio fisico: ci sono vantaggi nell’esercizio alle 6 del mattino

Molti dei benefici per la salute dell’esercizio fisico sono immediati e si manifestano ancor prima di dimagrire: questo vale per i cambiamenti che aiutano a combattere il diabete di tipo 2. Allora quando inizierai? Mentre l’esercizio mattutino è buono, non c’è niente di simile a quello che accade per prima cosa al mattino. Consideriamo cosa potresti guadagnare e cosa potresti perdere dagli esercizi mattutini.

Rimani adeguatamente idratato per guadagni ottimali

Una delle chiavi spesso ignorate per migliorare le prestazioni in qualsiasi tipo di esercizio è qualcosa di completamente estraneo all’esercizio stesso. Ed è sorprendentemente semplice ma ignorato a bizzeffe. Che cos’è? Rimanere adeguatamente IDRATATI, amico mio!

Esercizi e allenamenti – Ciclismo contro allenamento stazionario

Uno studio condotto nel 2008 da Alan Barclays, Joanna McMillan Price, Prof.Jennie Brand-Miller e colleghi, ha dimostrato che ci sono prove sostanziali che le persone che mangiano una dieta a elevato indice glicemico (indice glicemico) o una dieta glicemica elevata (carico glicemico) un aumento del rischio di sviluppare diabete di tipo 2 e malattie cardiache. Inoltre, ha anche dimostrato che ci sono buone prove per collegare livelli elevati di zucchero nel sangue con calcoli biliari e persino alcuni tipi di cancro. Questo è stato il primo studio nel suo genere per vedere se fosse presente qualche associazione tra l’indice glicemico (GI) e il carico glicemico (GL) del cibo e le possibilità di sviluppare tali malattie legate allo stile di vita. Questo studio è stato pubblicato sull’American Journal of Clinical Nutrition, 1 marzo 2008.

Esercizi e allenamenti: qual è il migliore, pull-down o pull-up laterali?

Quando ti prepari per l’allenamento alla schiena, arriverai a un bivio in cui devi scegliere tra pull-down laterali e pull-up. Quale di questi è il migliore? Entrambi sembrano lavorare su gruppi muscolari simili – e lo fanno, quindi diventa solo una questione di selezionare quale esercizio ti offre i maggiori benefici. Ecco cosa devi considerare.

I cittadini anziani si flettono al Bootcamp di fitness

Strength Training For Seniors – Sei un anziano o ti prendi cura di un anziano? La difficoltà per gli anziani deriva dal naturale degrado dei tendini e dei legamenti del corpo nel tempo.

You May Also Like