Cardio PHA! Tonificazione Total Body + Cardio – Allenamento Completo

 

Allenamento di tonificazione total body con cardio a media intensità.

Faremo 4 blocchi di lavoro PHA con pesetti e 3 blocchi cardio per tonificare tutto il corpo e migliorare il consumo energetico.

Primo blocco: Sessione Cardio a Circuito + Sessione PHA a Circuito
Secondo blocco: Sessione PHA
Terzo blocco: Cardio + PHA 2° Giro
Quarto blocco: Sessione Cardio

I blocchi cardio sono ottimali anche per il recupero della muscolatura quindi sarà importante non eccedere con l’intensità di lavoro.

Per i manubri il peso consigliato è da un minimo di 2 kg a manubrio ad un massimo di 4 kg, in base alla vostra preparazione.

Questo workout di di tonificazione total body è completo di riscaldamento e stretching finale.
———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join

♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/WSyP
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/wvog

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Gli esercizi isometrici aumentano la forza?

Gli esercizi isometrici costruiscono la forza in mezzi incredibili, ma non sono inclusi nei regimi di allenamento della forza di molti a causa di credenze sbagliate. Scopri perché e in che modo gli isometrici possono costruire forza.

Esercizi e allenamenti – I migliori allenamenti da eseguire su una palla da ginnastica

Tra le voci di prezzo più efficaci e meno costose degli strumenti di fitness fisico da pensare di afferrare per mantenere nella propria residenza c’è una sfera fondamentale dell’esercizio. Una palla medica è un mezzo meraviglioso per far funzionare più gruppi di tessuto muscolare nel tuo corpo e fornire anche benefici extra per l’agilità …

Sta troppo seduto sulla sedia elettrica moderna?

Mentre stare seduti per lunghi periodi di tempo non causerà la morte immediata per cui è stata creata la sedia elettrica, probabilmente, il risultato a lungo raggio di troppo riposo genera risultati comparabili. È un dato di fatto, gli studi di ricerca confermano che la mancanza di esercizio è collegata a una vita molto più breve.

Ottieni ottimi risultati con questi esercizi per la schiena

La parte posteriore è un luogo piuttosto significativo su cui lavorare, ma allo stesso tempo è uno dei più gratificanti e anche appaganti. Per sviluppare un dorso consistente e impressionante, è necessario trovare i punti giusti da fare. La scoperta degli esercizi per la schiena destra ti metterà sicuramente sulla strada dei guadagni posteriori. Allora, dove puoi scoprire gli allenamenti appropriati da fare per ottenere una schiena enorme? Non cercare più amico mio!

Esercizi per disturbi autonomi

L’esercizio fisico è una componente consigliata del trattamento per qualsiasi tipo di problema libero costituito da POTS. Il tuo medico o fisioterapista assegnerà sicuramente degli obiettivi e stabilirà che il cuore target varia da raggiungere ma non superare.

10 consigli dopo 50 anni: funzioneranno per te?

In 50 anni di esercizio moderato e costante, ho scoperto alcuni elementi essenziali di fitness cruciali. Il fitness è una consapevolezza che cresce per tutta la vita. La rigidità non va di pari passo con l’invecchiamento: è una conseguenza del mancato utilizzo. L’allenamento di resistenza manterrà sicuramente il tuo corpo vibrante. Il gusto per l’intensità è individuale e anche gli aggiustamenti: una forza eccessiva porta a lesioni e può anche essere una routine di salute e fitness fantastica.

Pianificazione di programmi di formazione efficaci

Pianificare un programma efficace per un cliente come personal trainer può essere una miniera. Questo articolo elimina la sensazione di come puoi regolare le variabili di allenamento in modo che il tuo cliente possa procedere a un ritmo molto migliore e più efficace.

You May Also Like