Circuito PHA Con Cardio Senza Salti – Esercizi Tonificazione A Casa


Allenamento con circuito PHA con cardio ed esercizi di tonificazione parte alta, parte bassa ed esercizi cardio senza salti.

Faremo tre giri di circuito alternando esercizi in piedi ed esercizi a terra.

Un workout impegnativo per tonificare tutto il corpo con fasi di cardio per aumentare il consumo calorico generale.

Alterniamo un esercizio di tonificazione per la parte superiore in piedi e a terra ad un esercizio di tonificazione di gambe e glutei a corpo libero.

Nel protocollo del circuito PHA con cardio (Peripheral Heart Action) vengono alternatati esercizi di tonificazione per la parte superiore e inferiore del corpo. In questo workout aumentiamo la difficoltà con blocchi cardio che aumenteranno il consumo calorico dell’allenamento.

Scegli il peso giusto in base al tuo livello di forza e presta attenzione nel mantenere una perfetta esecuzione di ogni singolo esercizio.

Di questo workout abbiamo creato 3 versioni, questa è la versione più impegnativa.

Questo workout di circuito PHA con cardio è completo di riscaldamento e stretching finale.

———
💥👇Bestseller per l’Allenamento in Casa👇💥
✅ Fitness Bike – Permette di rinforzare il sistema cardiovascolare.
✅ Vogatore da Casa – Coinvolge tutti i muscoli del corpo.
✅ Rullo per Addominali – Efficace Core Trainer per addominali.
✅ Punching Ball – Aiuta a migliorare la coordinazione e abbassare i livelli di stress.
✅ Barra per Pilates – Definisce i muscoli, tonifica braccia, addominali, gambe e glutei.
✅ Training Multifunzione – Aiuta a raggiungere risultati sorprendenti in modo rapido.
👉 Stare in Forma  https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join

Altri Articoli:

Brucia più grassi con questo allenamento di circuito PHA con cardio.

Bruciato per interminabili pratiche ad alto impatto quando si cerca di rimettersi in forma? In effetti, sai che è vantaggioso per te e che ha successo. Che ne dici di un piccolo assortimento. Potrebbe essere una discreta differenza di ritmo.

E il sollevamento di carichi? No, sto facendo tutto il necessario per non renderti enorme, buffo e simile a una testa muscolare. Tutti show e off limits, lo sono. Sembrerebbe che Tarzan suona come Jane è un’altra espressione che può essere utilizzata per rappresentare le teste muscolari. Voglio dire, che dire di un po ‘di sollevamento che allo stesso modo costruirà la tua capacità cardio, ti aiuterà a perdere chili e ti darà un piacevole tono muscolare come il nuovo James Bond. Farai fabbricare le spie. Assetto con muscoli caratterizzati e pronto per adattarsi a un abito e farlo sembrare piacevole, invece di averlo come una tenda su un elefante a causa del nostro compagno atletico.

Il tipo di preparazione che devi fare è l’attività cardiaca marginale, o PHA in breve. È un tipo specifico di aerobica inteso a mantenere il flusso sanguigno in tutto il corpo. Creato inizialmente negli anni ’60, non andava d’accordo con i sollevatori poiché non ti renderebbe enorme e buffo. La società standard che potrebbe trarne profitto non lo ha mai saputo poiché non ha mai letto alcun articolo sul sollevamento di carichi. La preparazione PHA si sta espandendo in fama poiché è un suono per te e molte persone amano la forma dall’aspetto estremamente comune che incoraggia.

La possibilità di una fase di preparazione non è quella di sifonare i muscoli come nei soliti pesi di sollevamento, ma di far muovere il sangue dalla massa muscolare al muscolo inesorabile. Ciò che implica è che segui un programma specifico di attività nel tuo esercizio. Ad esempio, farai un po ‘di squat e quando hai finito, farai un po’ di presse sui sedili o flessioni, che saranno seguite da un mucchio di burpees che saranno seguite da presse a spalla. L’idea è di fare un raduno di tre o sei attività che lavorano su vari pezzi del corpo e sistemarle in modo da non fare lo stesso territorio, o vicino a una regione simile per due volte di seguito.

Ecco una trovata per aiutarti a risolvere la richiesta. Dopo aver eseguito un esercizio, il prossimo esercizio dovrebbe allontanare completamente un gruppo muscolare dal primo. Ad esempio, pressioni sopra la testa seguite da torsioni delle gambe, non torsioni seguite da espansioni dei muscoli del braccio posteriore.

Per l’esercizio, scegli da tre a sei attività e un’opposizione che ti permetta di fare circa dieci ripetizioni. Al momento svolgi le attività in modo coerente senza riposo e, quando hai finito, riposa un momento o due e poi ripeti. Ripeti abbastanza occasioni in modo da fare un breve esercizio.

You May Also Like