Come Trasformare il Grasso in Muscolo? | La Strategia Vincente


In questo video vediamo come trasformare il grasso in muscolo 💪🏼

Come trasformare il grasso in muscolo? Ovviamente si tratta di una frase fatta, perché sappiamo che in realtà il grasso non si trasforma ma possiamo attuare delle strategie per migliorare la nostra composizione corporea.

Molte persone che si allenano hanno iniziato il loro percorso di miglioramento proprio per cercare di abbassare il livello di grasso in eccesso e per ricercare un miglior tono muscolare.

Se anche voi avete questo obiettivo mettete subito in pratica questi 3 consigli:

Guardatevi e misuratevi. L’ho già ripetuto molte volte, ma è fondamentale capire chi si è e quali sono le nostre potenzialità per potersi dare un obiettivo realistico e raggiungibile.
Se notate che avete qualche chilo di troppo, ponetevi come primo obiettivo quello di perdere grasso. Infatti ha poco senso iniziare una fase volta alla ricerca di massa muscolare in queste condizioni, a meno che il vostro prototipo fisico non sia una figura molto massiccia e con un elevata quantità di grasso. Se il vostro obiettivo è essere in forma e atletici, seguite questo consiglio!
Qualora vi trovaste nel caso opposto, ovvero avete già un bassa percentuale di grasso corporeo, potete iniziare un reset metabolico e quindi innalzare leggermente le calorie per andare a ricercare uno sviluppo ipertrofico.

Curate l’alimentazione a seconda del vostro obiettivo. Se ricercate la perdita di peso dovete seguire una dieta ipocalirca, ovvero dovrete ingerire meno calorie rispetto a quelle consumate; al contrario, se ricercate la crescita muscolare dovrete avere un approccio ipercalorico, ma avendo sempre cura di scegliere alimenti di alta qualità.

Accedi immediatamente alla prova del mio Sistema 35WORKOUT ➡️ https://www.umbertomiletto.it/richiesta-l-35workout Provalo e fammi sapere cosa te ne pare

#allenamento #palestracasa #allenamentocasa #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

La formula fitness “Busy Mom’s”

Essere una mamma impegnata e anche cercare il tempo per ottenere il tuo allenamento quotidiano può essere difficile. Se sei una mamma impegnata e alla ricerca di alcuni concetti, questo articolo ti offre un paio di “time-hack” che puoi usare per ottenere la tua routine di allenamento quotidiana. I vantaggi se lo meritano.

Principali vantaggi della partecipazione ad esercizi di gruppo nei club benessere

L’allenamento di squadra è un modo eccezionale per migliorare la tua forma fisica mentre ti impegni nella comunicazione sociale. Partecipando agli allenamenti di gruppo nei centri benessere, puoi allenarti in modo tale da aumentare la tua salute e il tuo benessere in molti modi.

Quanto esercizio è ideale per la longevità?

Ci sono numerosi fattori per fare un normale allenamento. Potresti voler dimagrire, aiutare te stesso a essere emotivamente più stabile utilizzando un esercizio per diminuire la tensione o semplicemente essere molto più in forma. L’esercizio fisico può effettivamente aiutarti a sentirti meglio, essere molto più energico e anche aumentare la tua aspettativa di vita. Questo articolo si concentrerà sicuramente sul vantaggio di aumentare le tue possibilità di vivere più a lungo con la migliore quantità di sforzo fisico.

Verità di allenamento con i pesi: il buono e il non così buono

Considera qualsiasi tipo di sito web associato al benessere o alla forma fisica, pubblicazione e annuncio a pagamento di TELEVISIONE al giorno d’oggi, così come senza dubbio troverai professionisti che raccomandano l’uso dell’allenamento di forza diventando parte di qualsiasi programma di fitness o controllo del peso. E anche permanentemente ragione. Per mettersi in forma e perdere peso i vantaggi sono numerosi e anche i risultati duraturi. In genere i programmi di allenamento che includono l’allenamento di resistenza suggeriscono l’utilizzo di attrezzature per pesi come manubri e pesi, tuttavia ci sono vari altri dispositivi e tecniche per l’allenamento della resistenza offerti come bande di resistenza e anche allenamento a corpo libero. Ciò che potresti non scoprire così frequentemente, tuttavia, sono i potenziali rischi di utilizzare i pesi per l’allenamento di resistenza. Come con qualsiasi tipo di attività che comporta uno sforzo fisico, possono verificarsi lesioni. Consentite di verificare le buone idee che l’allenamento con i pesi deve fornire, insieme a molti dei possibili svantaggi, e quando davvero, è necessario cercare alcune raccomandazioni cliniche.

In che modo l’attività fisica può promuovere il successo

La salute di un maschio può essere valutata in base alla quale ne prende due ogni volta: pillole o scale “. Joan Welsh Avere un fisico sano è solo uno degli aspetti più importanti per avere una mente e un’anima sane ed equilibrate. Essere letteralmente attivi mantiene la mente acuta, La capacità di cogliere aumenta con l’esercizio, gli studi hanno effettivamente dimostrato che i giovani che sono attivi nella zona spesso tendono a fare molto meglio negli studi di ricerca e in altre attività extracurriculari.

Esercizi e allenamenti – 4 consigli per aiutarti a tornare sul carro del fitness

Ancora una volta diminuito il carrozzone dell’allenamento? Se ti senti deluso dal fatto che non riesci a mantenere il tuo programma di allenamento, potrebbe essere nella tua tecnica. Alcuni individui hanno l’ideale assoluto degli scopi ma finiscono per lottare per vedere i risultati. Ciò non è dovuto al fatto che ci sia qualcosa di sbagliato con loro, ma invece c’è qualcosa di sbagliato nel loro programma. Osservando il tuo programma e valutando esattamente quanto bene ti sta servendo, puoi apportare alcune modifiche intelligenti per aiutarti a tornare sul percorso verso il successo. Diamo un’occhiata a cinque suggerimenti rapidi per aiutarti a tornare sul carro della salute e del fitness …

Usalo o perdi – Come rimanere forti e vitali nei tuoi anni d’oro

“Praticamente ogni piccola cosa che ci è stata effettivamente insegnata sull’invecchiamento è sbagliata … Ora riconosciamo che un corpo veramente in forma di 70 può essere come un corpo ragionevolmente sano di 30.” Sono totalmente d’accordo, così come una frase aggiuntiva: “L’allenamento per la resistenza non è certamente limitato interamente al dominio dei giovani … molti dei nostri maschi e femmine ancora più anziani stanno godendo dei benefici di colpire i pesi oltre a mantenere la loro durezza e anche vitalità, benché invecchiate.! “.

You May Also Like