Differenze allenamento 15WORKOUT e 35WORKOUT


Oggi voglio parlarti dell’allenamento 15 workout e della differenza rispetto al 35 workout.

Scopriremo che entrambi gli allenamenti sono ideali per allenarsi in casa con pochi attrezzi. Il 15 workout ti permette di allenarti con sistemi ad alta intensità esclusivamente a corpo libero con sedute di 15 minuti. Invece è il 35 workout prevede allenamenti di 35 minuti con metodiche classiche e l’uso di 2 manubri.

Accedi immediatamente alla prova del mio Sistema 35WORKOUT ➡️ https://www.umbertomiletto.it/richiesta-l-35workout Provalo e fammi sapere cosa te ne pare

#allenamento #palestracasa #allenamentocasa #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

La tua routine di esercizi ti annoia fino alle lacrime?

Se la tua routine di esercizi ti sta annoiando fino alle lacrime e lo trovi una vera seccatura, scoprirai rapidamente delle scuse per non fare esercizio e anche i tuoi piani per ridurre il peso si fermeranno sicuramente. Quindi, come puoi rendere piacevole l’esercizio?

Aumenta il tuo metabolismo

Sapevi che puoi aumentare il tuo metabolismo e bruciare ancora più calorie ad ogni attività? Sappiamo che diventa più difficile perdere peso quando il nostro processo metabolico diminuisce con l’avanzare dell’età. Tuttavia, non ci ritireremo e consentiremo che avvenga. Ecco cosa puoi fare al riguardo.

Esercizi e allenamenti: cosa significa la caffeina per le tue prestazioni di allenamento?

Stai cercando di trovare una spinta per la tua sessione di allenamento? Un integratore che vorrai prendere in considerazione anche per un aumento è la caffeina. La caffeina non è necessariamente un integratore che devi acquistare: puoi semplicemente ottenerlo consumando alcol una tazza di caffè al mattino presto. Sebbene la maggior parte delle persone riconosca che la caffeina fornirà sicuramente un aumento di energia e lo abbia effettivamente sperimentato in passato, potrebbero non essere ben informati su tutti gli altri vantaggi che porterà sicuramente alla loro sessione di esercizio. Ecco alcuni motivi per cui dovresti prendere in considerazione l’assunzione di una piccola dose pre-palestra.

Allenamenti per le donne – Suggerimenti e suggerimenti

I programmi di esercizio realizzati appositamente per le donne sono studiati per soddisfare le loro esigenze uniche e il tipo di corpo. Queste routine di esercizi sono estremamente efficaci per perdere peso, ottenere muscoli e migliorare anche la forma fisica.

Esercizi e allenamenti – 4 punti da ricordare prima di decidere di interrompere l’allenamento

Sei tentato di gettare la spugna sul tuo programma di esercizi? Prima di offrire il tuo programma via, può aiutarti a tenere a mente alcuni punti. È perfettamente normale e naturale avere momenti di lotta, ma il punto cruciale è scoprire come gestire questi momenti difficili con un metodo sano ed equilibrato. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti rapidi per ottenere e anche mantenere attivo …

4 Vantaggi dell’utilizzo della piattaforma vibrante

Un sistema di vibrazione è uno strumento di fitness utile che ha la prospettiva di aumentare e ridurre il peso perdendo virtualmente 165 calorie per 5 minuti di utilizzo attivo. La natura di risonanza di questo sistema di allenamento avvantaggia il benessere in molti modi diversi, tra cui l’aumento dell’ossigenazione e del flusso sanguigno, riduce l’ipertensione e promuove anche i muscoli.

Esercizi e allenamenti: in cosa consiste la tendenza dell’allenamento di resistenza metabolica

Un modello caldo ora nel mercato della salute e del fitness è quello dell’allenamento di resistenza metabolica. Mentre l’allenamento metabolico tradizionale da solo, che è principalmente un’attività basata su cardio, è un metodo eccellente per mettersi in forma e vedere risultati eccellenti, quando si aggiunge l’allenamento di resistenza metabolica al mix, si torna meglio. Si afferma che sia tra gli ideali, tra uno dei mezzi più efficaci per sviluppare i muscoli, bruciare il grasso corporeo e migliorare il tuo condizionamento fisico totale, tutto allo stesso tempo.

You May Also Like