Digiuno Intermittente: come allenarti a digiuno e quali sport sono consigliati

Oggi con il nutrizionista Cristian Moletto andiamo a parlare di digiuno intermittente e di quali siano i migliori sport consigliati a digiuno. Altri invece è meglio praticarli nella finestra in cui si mangia, soprattutto quelle attività di resistenza e portate a cedimento.

Trovi Cristian Moletto sul suo canale https://www.youtube.com/c/CristianMoletto

Accedi immediatamente ai miei contenuti gratuiti sul mio sito ➡️ https://www.umbertomiletto.it/

#allenamento #palestra #massamuscolare #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

——————–
Altri Articoli:

Kettlebell Tempo Training

Quando si tratta di sviluppare la massa muscolare, l’allenamento con kettlebell è un metodo funzionale e allo stesso tempo per raggiungere i propri obiettivi. Sebbene gli esercizi con i kettlebell siano tipicamente utilizzati per aumentare la resistenza cardiovascolare, i kettlebell possono essere utilizzati rapidamente per programmi di allenamento ancora più orientati alla massa. Uno dei più efficaci di questi approcci si ottiene aumentando il ritmo del tuo allenamento.

Esercizi e allenamenti: quattro cose da fare per prevenire il dolore al ginocchio

Se sei una persona che soffre di dolore al ginocchio, riconosci semplicemente quanto possa essere devastante. Puoi passare dal sentirti bene e fare i tuoi allenamenti come desideri, fino a essere completamente messo da parte. Quel che è peggio, gran parte del disagio al ginocchio è cronico. Una volta che ha luogo, possono passare settimane, altrimenti mesi, prima che tu stia finalmente iniziando a sentirti davvero molto meglio ancora una volta. Il lato positivo? Ci sono azioni che puoi richiedere per proteggerti dal disagio al ginocchio.

8 migliori esercizi per migliorare la salute del tuo cuore

Non puoi vivere una vita lunga senza un cuore sano ed equilibrato. Di seguito sono riportati 8 allenamenti che manterranno il tuo cuore sano ed equilibrato per assicurarti di poter vivere la tua vita al massimo.

Esercizi e allenamenti: quattro cose da fare per prevenire il dolore al ginocchio

Se sei una persona che sta vivendo un disagio al ginocchio, capisci semplicemente quanto possa essere devastante. Puoi passare dal sentirti benissimo così come fare i tuoi allenamenti come desideri, fino a diventare totalmente messo da parte. Quel che è peggio, gran parte del disagio al ginocchio è cronico. Una volta che accade, forse settimane, se non mesi, prima di iniziare finalmente a sentirsi di nuovo molto meglio. Il lato positivo? Ci sono azioni che puoi intraprendere per prevenire il fastidio al ginocchio.

8 migliori esercizi per migliorare la salute del tuo cuore

Non puoi vivere una lunga vita senza un cuore sano ed equilibrato. Di seguito sono riportati 8 esercizi che manterranno sicuramente il tuo cuore sano per assicurarti di poter vivere la tua vita al massimo.

Esercizi moderati per il fitness

Lo sapevi che allenandoti a un ritmo moderato per soli trenta minuti, ti sentiresti sicuramente molto, molto meglio, psicologicamente? È stato verificato che questo aumenta la fame e sviluppa anche il tuo design nell’affrontare il problema. Non solo quello. Sicuramente sentirai anche che è più semplice dormire la sera se fai esercizi moderati anche per soli 30 minuti su base giornaliera.

Esercizi e allenamenti – Avere addominali scolpiti non significa che sei in buona salute

Molte persone fanno ogni sforzo per ottenere quei sei addominali molto ambiti. Inoltre, anche se non ci sono dubbi, ci vuole un grande sforzo per ottenere quegli addominali straordinari a meno che tu non sia una di quelle coppie di persone geneticamente onorate. Ma questo non significa sempre che saresti sicuramente sano ed equilibrato. In realtà, molte persone che hanno 6 pack abs possono essere qualsiasi cosa per quanto sana ed equilibrata.

Qual è il momento migliore della giornata per un allenamento ed esercizio?

Scopri il momento migliore della giornata per allenarti in questo breve articolo. Scegli l’ora in modo intelligente in base al tuo orario e rimani in forma costantemente.

You May Also Like