Dorsale in casa: prova il Reverse Back Angel


Eccomi con un super esercizio per il Dorso!
Oggi voglio farti provare il Reverse Back Angel con i manubri. Esercizio facile da fare e che sentirai tantissimo anche con pochi pesi.

Provalo e fammi sapere cosa ne pensi.

Accedi immediatamente ai miei contenuti gratuiti sul mio sito ➡️ https://www.umbertomiletto.com/

#allenamento #palestra #massamuscolare #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Inoltre:

Aumentare la portata dell’attenzione attraverso l’attività fisica

L’attività fisica ha un effetto positivo sul nostro cervello. È noto per aumentare la capacità di attenzione, con un migliore funzionamento del cervello e un umore elevato. L’attività fisica agisce come un farmaco per alcuni bambini che hanno l’ADHD, che ovviamente non è solo il trattamento che viene fornito isolatamente, ma è più un intervento con il farmaco vero e proprio.

Come fare del fitness un’abitudine

Ci sono molte persone per le quali il fitness è semplice. Sono individui energici e hanno un’ossessione per l’esercizio quotidiano. Gli individui di questo tipo sono eccezionali, nonostante il fatto che, e la maggior parte di loro necessiti di lavorare sodo per incoraggiarsi ad esercitare su base standard. Non importa quanto possa essere difficile fare esercizio, la forma fisica richiede di essere una parte significativa del tuo programma quotidiano.

Salute ed esercizio

Godersi una buona salute e goderne non può essere sopravvalutato, tuttavia la domanda è come mantenere una salute adeguata. L’Organizzazione Mondiale della Sanità definisce la salute come uno stato completo di benessere mentale, spirituale e fisico. Le persone hanno principi diversi relativi alla salute. Nel mondo veloce di oggi, è necessario mantenere la forma fisica di tutte le età e sesso. Il benessere di un individuo include 5 cinque indicatori chiave: salute sociale, spirituale, mentale, fisica ed emotiva.

Esercizi e allenamenti – Costruire una schiena forte e sana

Mentre svolgi il tuo programma di allenamento, una cosa su cui vorresti concentrarti è fare tutto il possibile per sostenere una schiena sana e forte. Le lesioni alla schiena possono rapidamente diventare croniche e quando lo fanno, potresti non guarire mai completamente. Le lesioni alla schiena creano anche un dolore fastidioso che non si placherà, anche quando si svolgono le attività quotidiane che di solito non causano mai alcun disagio. La buona notizia è con la giusta serie di esercizi; puoi superare questo dolore e tornare a sentirti al meglio.

Esercizi e allenamenti: tre esercizi fondamentali per evitare lesioni

Ti alleni anche quando sei stanco per la mancanza di sonno? Distogli gli occhi quando hai bisogno di fare una routine di riscaldamento? Se è così, potresti prepararti per un infortunio durante l’allenamento. Affrontiamolo, le ferite fanno schifo. Se sei mai stato colpito da un infortunio, sai quanto può essere frustrante. Stai vedendo progressi significativi in ​​un minuto e il minuto successivo ti stai chiedendo cosa farai per prevenire la perdita muscolare. La buona notizia è che, per la maggior parte, gli infortuni possono essere prevenuti. Hai solo bisogno di sapere quali misure intraprendere per mantenere il rischio il più basso possibile.

Esercizi e allenamenti: quattro ottimi esercizi per spalle più forti

Gli infortuni alla spalla sono un fatto quotidiano per molte persone, ma la buona notizia è che con il giusto allenamento, puoi fare la tua parte per evitarli. Una cosa della spalla è che può muoversi attraverso una gamma così ampia di movimenti, è facile ferirsi rapidamente. Ti guidiamo attraverso i migliori esercizi per rafforzare le spalle e rimanere senza infortuni il più a lungo possibile

Diabete di tipo 2 ed esercizio fisico: i tuoi allenamenti sembrano una fatica?

Una cosa è mettersi alla prova in palestra e andare spesso. Un altro è sentire che è sempre una fatica e il guadagno non vale lo sforzo. Se i tuoi allenamenti ti sembrano così, ti ritroverai a soppesare i pro ei contro, quando la decisione di fare esercizio dovrebbe essere sempre facile. Quali sono alcuni segni che i tuoi allenamenti potrebbero essere faticosi?

Esercizi e allenamenti – Inizia lentamente il tuo nuovo programma di allenamento

Daremo per scontato che desideri diventare fisicamente attivo, ma attualmente stai lottando per sviluppare l’abitudine. Questa è una sfida comune, in particolare per coloro che non hanno mai avuto una routine regolare di esercizio. Se non hai mai avuto un impegno attivo nell’attività fisica, la transizione sarà tutt’altro che agevole. Perché? È una differenza eccessiva. Fare esercizio in un giorno strano non è un grosso problema, ma trovare il tempo per fare esercizio diversi giorni alla settimana è completamente diverso per coloro che non l’hanno mai fatto prima.

You May Also Like