Dorsali Super in Casa senza Sbarra | Allenamento con 2 Manubri


Oggi ti voglio far provare una bellissima seduta di Dorsali Super in Casa, questa specializzazione per il Dorso. Sarà molto impegnativa.

Lavorerai con 4 esercizi da eseguire con i manubri e a corpo libero. Non servirà la sbarra.

I 4 esercizi saranno: Rematore con 2manubri, il Wide Y Back, il Volare prono e il Reverse Back Angel. Lavorerai a tempo svolgendo un lavoro a 30secondi. 30 secondi di lavoro seguiti da 30 secondi di recupero. Il tutto per 6 serie. Un vero massacro.

Se ti piace allenarti con me allenati con il mio Sistema 35WORKOUT ➡️ https://www.umbertomiletto.it/richiesta-l-35workout Provalo e fammi sapere cosa te ne pare

#dorso #palestracasa #allenamentocasa #umbertomiletto

Se il video sui Dorsali Super in Casa ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

5 motivi per cui l’allenamento della forza aumenta la perdita di peso e la salute

Ci sono alcuni fantastici vantaggi nell’allenamento di resistenza per ridurre il peso e anche aumentare la tua salute totale. Tieni presente che non c’è bisogno di preoccuparsi di diventare ingrossato o sembrare bizzarro. Tessuti muscolari buoni e tonici sono molto interessanti per l’occhio e possono aiutarti ad avere uno stile di vita migliore mantenendoti solido e anche agile.

Che peso dovresti scegliere per il tuo allenamento e quante ripetizioni dovresti fare?

Un problema davvero considerevole legato all’allenamento con i pesi è la varietà di ripetizioni che prevedi di fare per ogni esercizio, nonché i pesi che prevedi di utilizzare, cioè se sono leggeri o pesanti.

Esercizi e allenamenti – Salta invece la sessione in palestra per questi esercizi

Bloccato in una routine con i tuoi allenamenti in palestra? Non sei solo. Uno dei principali fattori che molte persone riducono il loro programma di esercizi in palestra è semplicemente dovuto alla monotonia. Giorno dopo giorno, stanno facendo esattamente lo stesso punto. Qualunque persona smetterebbe di andarci dopo un po ‘. Il trucco per mantenere il successo della forma fisica è modificarlo continuamente. Sfida te stesso, rendilo intrigante. A volte, questo può significare davvero ottenere il meglio dal centro fitness e fare qualcos’altro totalmente. Diamo un’occhiata a 4 fantastiche alternative che puoi fare che sostituiranno rapidamente una sessione di un centro benessere quando hai bisogno di un sollevamento motivazionale …

Esercizi e allenamenti: tre motivi per utilizzare il vogatore

Mentre ti dirigi al centro fitness per fare il tuo allenamento cardio, potresti spostarti sulle file di tapis roulant e anche sulle biciclette perché in verità questo è ciò a cui hai sempre partecipato in precedenza o hai visto fare varie altre persone. Inizialmente l’attrezzatura da canottaggio può rivelarsi scoraggiante, ma non appena la padroneggi, è un modo affidabile per ravvivare il tuo regime cardio. Quindi, stai ignorando una delle forme più efficaci di cardio in circolazione? Se non stai approfittando del vogatore lo sei sicuramente. Il canottatore utilizza molti vantaggi e se ce n’è uno nel tuo centro benessere, è giunto il momento che tu ne approfitti. Consentiamo di discutere i 3 fattori principali che dovresti prendere in considerazione quando lavori con il canottatore …

6 consigli per esercizi facili per principianti

L’allenamento per i principianti può essere un po ‘frustrante. Non è un trucco che l’allenamento di routine possa fare miracoli per come ti senti e anche aiutarti ad avere un bell’aspetto. Eppure può essere un po ‘frustrante sapere da dove cominciare. Di seguito sono riportate 6 idee sull’allenamento per i neofiti.

Dadbods? Stai scherzando!

Uno sguardo all’attuale moda dei Dadbods, che fondamentalmente fornisce a Daddies (così come ai ciarlatani Fathers) una giustificazione per lasciarsi andare letteralmente. Presumo che questo sia, nella migliore delle ipotesi, pigro e, nel peggiore dei casi, rischioso per quanto riguarda gli impatti sul benessere a lungo termine. Cosa credi? Continua a leggere.

Tornare in piscina: come rimettersi in condizione

Tornare subito in piscina dopo la pausa implica che è ora di fare un po ‘di allenamento di condizionamento. Di seguito è riportato solo come eliminare l’accumulo di acido lattico e ottenere ancora più giri sotto la cintura. Che si tratti di uno sforzo per la prima volta nell’allenamento di nuoto, sugli ordini di DR per la perdita di peso o troppo tempo a terra; di seguito trovi solo come entrare in condizione e nuotare il tuo primo K o miglio.

You May Also Like