Esercizi A Circuito Per le Gambe e Glutei + Addominali

 

Allenamento di Esercizi A Circuito Per le Gambe e Glutei più la parte centrale del corpo con esercizi mirati per glutei e core.

Un workout completo per tonificare il corpo con esercizi di facile esecuzione.

Faremo un circuito di 2 giri con esercizi in piedi con focus gambe e glutei e una sessione a terra per migliorare la core stability con varianti plank ed esercizi addominali.

Di questo allenamento abbiamo creato 3 versioni, questa è la versione meno impegnativa.

Questo workout è completo di riscaldamento e stretching finale.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/Qece
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/TGxa

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Esercizi di tapis roulant per la resistenza

Gli esercizi sul tapis roulant aiutano a migliorare i livelli di resistenza e a sciogliere le calorie in eccesso. Oltre ad aiutarti a dimagrire, gli allenamenti su tapis roulant ti proteggono da malattie come problemi di diabete e disturbi cardiaci.

Come mantenersi in forma quando si è infortunati

Punto iniziale, se vieni danneggiato, non farlo da solo. Vai dal tuo medico e chiedi anche la revisione della lesione. Potrebbe essere molto più serio di quanto pensi. Non riconoscendo con precisione cosa è stato danneggiato e quanto povero, rischi di ferirlo ancora una volta se inizi ad allenarti in quel luogo ferito in anticipo. Con alcune lesioni, il medico consiglierà sicuramente un trattamento fisico in modo da recuperare correttamente la ferita. Non giocare a mister duro e impatti su questo. Vai a farti curare. Ti aiuta davvero a recuperare più velocemente. Mentre sei dal medico o durante le cure fisiche, chiedi quali allenamenti suggeriscono in modo da poter ancora fare per mantenere l’allenamento, ma non danneggia di più l’area lesa. A seconda della posizione del tuo infortunio, eccone alcuni che potrebbero consigliarti.

Perché dovresti diversificare le tue attività di fitness

Fai lo stesso identico programma di allenamento giorno dopo giorno? Alla fine i tuoi muscoli vengono utilizzati e si aspettano lo stesso identico allenamento. Per una durata da 6 a 8 settimane, si riadattano e diventano anche più efficaci nel fare esattamente quegli stessi allenamenti.

Esercizi e allenamenti – Uno sguardo più da vicino all’anatomia degli esercizi di Chest Press

Mentre ti occupi delle sessioni di allenamento per migliorare il tuo corpo e il tuo grado di fitness, è essenziale che tu dedichi davvero del tempo per saperne di più su ogni allenamento che stai facendo in modo da poter ottimizzare le tue prestazioni con esso mentre ti occupi della tua salute esercizi di club. Includendo una vasta gamma di movimenti nella collezione del tuo centro fitness, puoi assicurarti di superare l’ostacolo sui tuoi progressi e di mantenere il tuo interesse. Una routine di allenamento che cambia frequentemente è una routine di allenamento di successo, quindi continua ad apportare modifiche mentre procedi. Dai una rapida occhiata a quello che devi scoprire sull’allenamento con la pressa sul petto …

In che modo l’esercizio influisce sul tuo DNA

L’esercizio fisico può influenzare il modo in cui determinati geni nel tuo DNA si condividono. Scopri di più su questo processo e anche su come influisce direttamente sulla tua salute e sul tuo benessere.

10 motivi per cui dovresti accovacciarti

Comunemente dimenticati nel centro benessere per gli allenamenti più popolari come la panca e i turbinii per i bicipiti, i vantaggi degli squat durano più a lungo e hanno un maggiore ritorno su iniziativa rispetto a qualsiasi altro tipo di esercizio che comporta l’allenamento di resistenza. Ci sono molte ragioni per questo. Nel saggio principale di oggi condivido con te 10 motivi per cui devi usare regolarmente gli archi come componente del tuo allenamento regolare

Esercizi e allenamenti – Supplementi per il recupero post-allenamento da considerare

Se finalmente stai lanciando il tuo programma di allenamento, quello che in realtà hai affermato che avresti fatto per anni, è essenziale che offri alcuni supposti a quali integratori puoi utilizzare per aiutarti a recuperare molto più velocemente. Assicurarti di fare una rapida guarigione tra ogni allenamento ti aiuterà sicuramente a procedere più velocemente, considerando che richiederai molto meno tempo di inattività totale. Quindi quali integratori dovresti prendere in considerazione se intendi recuperare il più velocemente possibile? Ecco le principali da capire su …

You May Also Like