Esercizi Addominali a Casa: Allenamento Addominali e Core Stability


Esercizi Addominali a Casa: Allenamento Per Addome e Core Stability

Allenamento breve con esercizi impegnativi e dinamici per tonificare la fascia addominale e migliorare la core stability.

12 minuti con esercizi a terra sul tappetino, tempi di lavoro da 20 e 30 secondi ad esercizio e recuperi costanti durante tutto l’allenamento.

Questa è la versione intermedia di questa serie di esercizi addominali a casa, composta da 3 workout!

Questo workout è completo di riscaldamento e stretching finale.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join

Altri Articoli:

5 principi della ghisa per risultati solidi come una roccia

Di seguito sono riportati i principi migliori per l’allenamento delle braccia: principio di sovraccarico, principio di disonestà, concetto di rappresentanti forzati, concetto di serie discendente e concetto di pausa di riposo. Per forzare una massa muscolare a diventare più grande e più potente, è necessario sovraccaricarla costantemente con pesi progressivamente molto più pesanti.

Esercizi e allenamenti: quattro controlli da eseguire durante gli allenamenti cardio

Quando è il momento per una sessione cardio, cosa fai di solito? Se sei come molte persone quando ti alleni, sali sull’attrezzatura e inizi a fare esercizio. Non c’è molto pensiero in esso; l’hai fatto cento volte prima, così capisci come va la procedura. Tuttavia, dopo il tempo in cui hai effettivamente previsto un esercizio, potresti voler rallentare e pensare a quello che stai facendo un po ‘di più. Di seguito sono riportati quattro controlli da eseguire per aiutarti a sapere cosa stai facendo durante gli esercizi cardio. Ti aiuteranno a ottenere risultati migliori.

Gambe che adorerai

Mentre molti uomini trascorrono molto del loro tempo di esercizio concentrandosi sui tessuti muscolari sopra la parte centrale (parte superiore del corpo, braccia, schiena), ammettiamolo, le ragazze sono spesso molto più preoccupate per le parti elencate sotto il punto vita. Sia che tu voglia correre più veloce, diventare più potente o avere un aspetto decisamente fantastico con una gonna corta, il tuo lavoro con le gambe molto probabilmente occupa gran parte del tuo tempo in palestra.

L’esercizio fisico abbassa la pressione sanguigna!

Puoi “allontanarti” dalla tua ipertensione con un investimento finanziario di appena due ore a settimana? Leggi i risultati di questa nuova straordinaria ricerca …

Esercizi Addominali a Casai: quattro modi per aumentare la frequenza cardiaca

Per molte persone, andare in palestra è estremamente difficile. Ci vuole un po ‘di tempo lontano dalla tua routine frenetica e comunemente sei anche stanco per cominciare. Tuttavia, ciò che devi tenere a mente è che l’esercizio non deve sempre avvenire nel centro benessere. Ci sono molti mezzi per soddisfare un’eccellente sessione di allenamento senza nemmeno mettere piede in un centro fitness aziendale. Tutto quello che devi fare è aumentare la frequenza cardiaca. Fallo e scioglierai calorie, migliorerai i tessuti muscolari e vedrai i risultati.

Esercizi e allenamenti – La corsa non è sempre l’ideale per perdere grasso

È reale; l’allenamento ti avvantaggia. L’esercizio riduce la glicemia ed è vantaggioso per il tuo cuore. Tuttavia, qual è il modo ideale per perdere grasso corporeo? Deve andare con un futuro? Molte persone sostengono questa idea. Inoltre, è piuttosto facile capire pensando che molti riconoscono per dimagrire; devi bruciare più calorie. Quale mezzo migliore per perdere calorie che andare con una corsa? Tuttavia, ci sono alcuni elementi che potresti trascurare che potrebbero impedirti di vedere i risultati che desideri.

Diabete di tipo 2 ed esercizio fisico: i manubri regolabili valgono il costo?

L’allenamento della forza è effettivamente emerso come una potente tecnica per evitare il diabete mellito negli ultimi anni. Con l’avanzare dell’età, la minaccia di creare problemi di diabete di tipo 2 aumenta in parte a causa della perdita di massa muscolare. La massa muscolare è il principale punto di smistamento del corpo per il livello di zucchero nel sangue e costituisce anche lo smaltimento di circa il 75% dello zucchero. L’allenamento della resistenza è il tipo di allenamento più efficace per la costruzione della massa muscolare. Un regime di rafforzamento del corpo può essere realizzato con due sessioni di un’ora ogni settimana. Potresti allenarti in una palestra o nella tua residenza. Se sei una persona a cui piace fare gli allenamenti domiciliari, un punto che potresti prendere in considerazione l’acquisto sono le capocchia di spillo flessibili. Le capocchia di spillo regolabili sono manubri che consentono di modificare il peso senza dover trasformare la capocchia di spillo. Possono essere eccellenti risparmiatori di zona e, a quanto pare, farebbero una sensazione perfetta per questo esercizio di residenza.

Come amare gli esercizi addominali a casa

Spesso l’allenamento è visto come un farmaco amaro che deve essere assunto. Scoprendo di apprezzare l’esercizio fisico, gli obiettivi di salute e fitness così come il mantenimento del peso avvengono con il pilota automatico.

You May Also Like