Esercizi Braccia A Casa! Focus Braccia, Spalle e Petto


Allenamento di tonificazione con Esercizi Braccia a Casa della parte superiore con esercizi impegnativi e dinamici da svolgere in piedi e a terra sul tappetino.

Faremo 3 blocchi di lavoro a difficoltà cresente con pesetti ed esercizi a corpo libero.
Gli esercizi degli esercizi braccia a casa proposti sono mirati alla tonificazione di spalle, braccia e petto.

Il peso consigliato è di un minimo di 2kg a manubrio e un massimo di 4kg, il peso ideale è il massimo peso che ci permette di svolgere l’esercizio senza compromettere la qualità di esecuzione degli esercizi.

Di questo workout abbiamo creato 3 versioni, questa è la versione intermedia.

Questo workout è completo di riscaldamento e stretching finale.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/75yP
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/6BY3

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Esercizi:

Suggerimenti per prevenire gli infortuni nel Weekend Warrior

Gli infortuni sportivi, specialmente dal guerriero del fine settimana, sono ormai un luogo comune nel posto di lavoro del medico come il solito raffreddore. Prenditi un po ‘di tempo durante la settimana con un piccolo regime di allenamento per aiutare a fermare gli infortuni legati alle attività sportive.

Esercizi e allenamenti – Concentrarsi su come eseguire correttamente le flessioni

Tutto pronto per portare la forza della parte superiore del corpo al livello successivo? In tal caso, le flessioni devono essere una componente del tuo piano di gioco. Questo allenamento per la parte superiore del corpo è un eccellente allenamento composto, che colpisce la parte superiore del corpo, le spalle, i tricipiti, i bicipiti e anche i muscoli centrali, e può essere fatto ovunque tu sia per avere un po ‘di spazio gratuito. Con le diverse varianti del push-up comune, ha senso includerlo in un programma di esercizi versatile. E trasformare le tue varianti, essendo alcune molto più impegnative di altre, ti aiuterà a sentirti molto più ispirato, ad espandere i gruppi di massa muscolare che stai colpendo e anche a costruire muscoli e forza. Tuttavia, se vuoi vedere i vantaggi ottimali, devi capire esattamente come eseguirlo correttamente. Vediamo cosa dovresti capire …

Come mantenersi sani e in forma – Adotta un approccio olistico

Il miglioramento del tuo benessere e benessere è probabilmente qualcosa che molte persone stanno cercando di raggiungere, tuttavia molte di loro non vedono mai i risultati che stanno cercando. Un punto che molte persone escludono è l’utilizzo di un metodo alternativo con la preoccupazione di raggiungere questi obiettivi.

3 motivi per cui potresti odiare correre

Il motivo principale per cui la maggior parte delle persone sceglie di non correre è l’influenza. Lesioni da corsa, in particolare se porti un paio di chili in più. Quando associ il dolore a un’attività, ci sono ottime possibilità che non procederai di certo con essa. Questo articolo esamina il motivo per cui alle persone non piace correre e come ripararlo.

Esercizi e allenamenti – Suggerimenti per gli esercizi per chi ha 50 anni e oltre

Se sei un adulto più grande che inizia con un programma di allenamento presso il centro benessere per la prima volta, può essere un’esperienza frustrante. Potresti sentirti insicuro riguardo alla comprensione di come eseguire efficacemente i diversi allenamenti che hai effettivamente scelto, così come potresti chiederti se è troppo tardi perché qualsiasi tipo di programma di esercizio sia di qualsiasi tipo di aiuto per te in qualsiasi modo. Inizialmente, non è mai troppo tardi. Avviare un programma di esercizi a qualsiasi età è un mezzo eccellente per prendere il controllo del tuo benessere e per aumentare le tue possibilità di condurre uno stile di vita in forma e anche energico nei tuoi ultimi anni. Detto questo, ci sono alcuni punti importanti che devi sapere. Il tuo corpo richiederà considerazioni uniche per garantirti di esercitarti in modo sicuro e anche di godertelo.

Come essere attivi senza alzarsi dalle sedie dell’ufficio

Essere costantemente sulle sedie del posto di lavoro può essere pericoloso per il corpo. Fortunatamente, ci sono molti modi per spostare il tuo corpo senza dover interrompere il tuo lavoro.

Esercizi e allenamenti – 4 modi per aumentare il consumo di calorie mentre si cammina

Disprezzare la corsa come forma di allenamento? Se è così, non sei solo. La corsa è un’attività ad alto effetto così come per alcune persone, è vietata a causa di dolori articolari o altri dolori e lesioni. Se non puoi letteralmente correre o semplicemente non hai una preferenza per questo, potresti considerare cosa puoi fare invece di bruciare più calorie. Per fortuna, se apporti un paio di modifiche alla tua passeggiata regolare, si adatterà perfettamente ai costi. Passeggiare è fantastico perché praticamente tutti possono farlo e non hai bisogno di attrezzature uniche per iniziare. Considera 4 modi per migliorare il tuo apporto calorico durante le tue sessioni di passeggiate …

You May Also Like