Esercizi Braccia Snelle e Toniche A Casa Con Pesetti


Allenamento veloce di Esercizi Braccia Snelle e Toniche per tonificare braccia, spalle e petto.

Faremo 16 minuti di lavoro mirato con due blocchi di lavoro:
primo blocco con esercizi in piedi con pesetti, secondo blocco a terra con esercizi a corpo libero e con pesetti.

Di questo workout abbiamo creato 3 versioni, questa è la versione intermedia.

Questo workout è completo di riscaldamento e stretching finale.

———
Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join

Altri Articoli:

Esercizio e bruciare i grassi

Questo breve articolo è stato modificato in un componente del mio libro “Broken Lunch”, ed è anche una tirata personale contro il peso eccessivo e lo stato attuale della nostra salute sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito. Cosa è andato storto?

Modi per migliorare il recupero post allenamento

Il recupero post esercizio è un componente importante, ma spesso trascurata, di qualsiasi tipo di regime di fitness. Dopo l’inizio di una fase di defaticamento e la durata della guarigione sono vitali quanto l’allenamento. Non importa se ti stai concentrando su corpo, braccia, gambe o muscoli addominali ridotti.

Esercizi e allenamenti: dieci cose che devi fare per migliorare la tua sessione di allenamento

Ti stai preparando per la palestra? Se è così, ci sono un paio di punti che devi ricordare per aiutarti a massimizzare i tuoi risultati. Semplice e anche diretto, puoi fare entrambi i punti. Puoi raggiungere il centro benessere e anche sottoporsi alle attività, inserendo l’iniziativa mentre procedi. Oppure puoi andare in palestra con una funzione e la perseveranza mentale che impongono risultati. Cosa intendi fare? Agendo in base al rispetto dei dieci punti in ordine, puoi davvero sentirti positivo che stai facendo molte delle tue sessioni di esercizio. Di seguito è riportato ciò che devi tenere a mente.

Essere in forma e vantaggi interni

Essere in forma ha molti vantaggi per un privato, migliora il tuo QI, si presume che attraverso il fitness cardiovascolare e l’ossigeno potenziato entrino nella mente. Migliora il tuo stato d’animo in particolare durante il funzionamento così come vari altri allenamenti e allo stesso modo con la corsa migliore il tuo aspetto come una pelle più sana, capelli molto migliori e meno rughe e borse sotto gli occhi.

Allenarsi per una vita più sana

L’importanza dell’allenamento nella nostra vita è una realtà riconosciuta. Creare un’area per l’allenamento nel nostro programma quotidiano ha i seguenti vantaggi:

Come ho finalmente avuto le braccia più grandi

Da quando sono nato ero piccolo. Durante la scuola elementare ero di statura superiore alla media, anche se ancora piccola. A 12 anni ho iniziato a sollevarmi un po ‘e anche il mio petto ha iniziato a crescere un po’, ma ero ancora piccolo. Fino all’età di 15 anni, un mio amico mi ha mostrato come fare alcuni esercizi a corpo libero e le mie braccia si sono espanse un po ‘, ma erano ancora solo 13 pollici.

Impatto positivo sulla lunghezza dei telomeri

I telomeri sono strutture specializzate di nucleoproteine ​​che proteggono le finiture cromosomiche da danni implacabili al DNA. Ogni volta che una cellula si separa, copia il suo DNA, caricato direttamente nei cromosomi e quindi i telomeri si accorciano. I ricercatori hanno scoperto che ogni periodo di esercizio moderato dà nuova sicurezza ai telomeri, aiutando il DNA e di conseguenza le cellule a rimanere più giovani. La difesa viene spesso rinnovata durante le attività. E anche l’allenamento di routine, quindi, fornisce frequentemente difesa al DNA dai danni. Solo gli ausili per esercizi di intensità moderata lo fanno.

You May Also Like