Esercizi di Stretching e Allungamento Muscolare Per Spalle E Braccia

 

Breve sessione di esercizi di stretching per braccia e spalle.
11 minuti di lavoro con esercizi di allungamento muscolare per braccia e spalle.

I singoli esercizi sono di breve durata , questa sessione è molto utile da svolgere al termine di un workout dove abbiamo stimolato braccia e spalle, permette un recupero muscolare più veloce e rilassa la muscolatura coinvolta nel workout.

Gli esercizi di stretching di questo blocco possono essere utilizzati anche nei giorni di recupero per migliorare flessibilità e mobilità articolare.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join


Altri Articoli:

Come evitare ed alleviare il dolore degli esercizi di stretching

In primavera, dopo un lungo pisolino invernale, in un fine settimana che improvvisamente ha un sole fresco e caldo e il cortile ha bisogno di ripulire le foglie secche e i ramoscelli dell’inverno, e gli alberi chiedono di essere tagliati, ci passi la giornata, riattacca gli attrezzi, entrate in casa e cadete sul divano, pronti per la sindrome della patata. Chi ha detto che l’esercizio fa bene? Stai soffrendo!

Come camminare correttamente?

In questo articolo voglio discutere la corretta postura della deambulazione. Poiché siamo impegnati nelle attività quotidiane, non siamo in grado di utilizzare determinati muscoli. Mentre si utilizza un programma di camminata specifico, la camminata regolare mette a dura prova caviglie, ginocchia, fianchi, cosce e schiena. È importante iniziare con una corretta sessione di esercizi di stretching e seguire una corretta postura nel camminare.

I vantaggi del Jump Training

C’è una lunga lista di istruttori di fitness là fuori che offrono diversi tipi di programmi di esercizio. In questo articolo forniamo informazioni su un programma di allenamento che mira ad aumentare la propria altezza verticale e spiega in che modo è vantaggioso per noi.

La motivazione all’esercizio: è nascosta nelle tue scuse

I motivi e le scuse per saltare gli allenamenti rivelano le ragioni precise per cui devi allenarti. Se sei uno skipper, sepolto nelle tue scuse c’è una verità che può motivarti. “Troppo occupato, troppo stanco, dolorante, non mi sento bene” può essere superato. Cambia le cose per te stesso e rendi l’allenamento una priorità numero 1 per migliorare la tua qualità di vita. Nessuno si è mai pentito di aver iniziato a fare fitness.

Odiava l’esercizio

Ho assunto un nuovo cliente di personal training all’inizio dell’estate e lei a bruciapelo mi ha detto che “odiava l’esercizio e tutto ciò che ha a che fare con esso!” Ha detto che era andata in palestra per anni, fino a 90 minuti, tre volte a settimana e ne odiava ogni minuto, vedendo pochissimi risultati. (Stava per iscriversi a uno dei miei programmi di coaching di 6 mesi, quindi è stata molto sollevata quando le ho detto che l’esercizio …

You May Also Like