Esercizi Di Stretching e Mobilizzazione: Allenamento Completo


Esercizi di stretching e mobilizzazione da svolgere interamente sul tappetino per migliorare elasticità, flessibilità e mobilità.

Una sessione rilassante e completa dove alterniamo il lavoro tra parte centrale / superiore e parte centrale / inferiore.

Questi esercizi sono utili anche per migliorare la propriocezione, un abilità spesso sottovalutata ma molto importante.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/sYHN
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/rDPL

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Esercizi e allenamenti – Costruire una schiena forte e sana

Mentre svolgi il tuo programma di allenamento, una cosa su cui vorresti concentrarti è fare tutto il possibile per sostenere una schiena sana e forte. Le lesioni alla schiena possono rapidamente diventare croniche e quando lo fanno, potresti non guarire mai completamente. Le lesioni alla schiena creano anche un dolore fastidioso che non si placherà, anche quando si svolgono le attività quotidiane che di solito non causano mai alcun disagio. La buona notizia è con la giusta serie di esercizi; puoi superare questo dolore e tornare a sentirti al meglio.

Esercizi e allenamenti: tre esercizi fondamentali per evitare lesioni

Ti alleni anche quando sei stanco per la mancanza di sonno? Distogli gli occhi quando hai bisogno di fare una routine di riscaldamento? Se è così, potresti prepararti per un infortunio durante l’allenamento. Affrontiamolo, le ferite fanno schifo. Se sei mai stato colpito da un infortunio, sai quanto può essere frustrante. Stai vedendo progressi significativi un minuto e il minuto successivo sei messo da parte a chiederti cosa farai per prevenire la perdita muscolare. La buona notizia è che, per la maggior parte, gli infortuni possono essere prevenuti. Hai solo bisogno di sapere quali misure intraprendere per mantenere il rischio il più basso possibile.

Esercizi e allenamenti: quattro ottimi esercizi per spalle più forti

Gli infortuni alla spalla sono una realtà quotidiana per molte persone, ma la buona notizia è che con il giusto allenamento puoi fare la tua parte per evitarli. Una cosa della spalla è che può muoversi attraverso una così ampia gamma di movimenti, è facile ferirsi rapidamente. Ti guidiamo attraverso i migliori esercizi per rafforzare le spalle e rimanere senza infortuni il più a lungo possibile

Diabete di tipo 2 ed esercizio fisico: i tuoi allenamenti sembrano una fatica?

Una cosa è mettersi alla prova in palestra e andare spesso. Un altro è sentire che è sempre una fatica e il guadagno non vale lo sforzo. Se i tuoi allenamenti ti sembrano così, ti ritroverai a soppesare i pro ei contro, quando la decisione di fare esercizio dovrebbe essere sempre facile. Quali sono alcuni segni che i tuoi allenamenti potrebbero essere faticosi?

Esercizi e allenamenti – Inizia lentamente il tuo nuovo programma di allenamento

Daremo per scontato che ti piacerebbe diventare fisicamente attivo, ma al momento stai lottando per sviluppare l’abitudine. Questa è una sfida comune, in particolare per coloro che non hanno mai avuto una routine regolare di esercizio. Se non hai mai avuto un impegno attivo nell’attività fisica, la transizione sarà tutt’altro che agevole. Perché? È una differenza eccessiva. Fare esercizio in un giorno strano non è un grosso problema, ma trovare il tempo per fare esercizio più giorni alla settimana è completamente diverso per coloro che non l’hanno mai fatto prima.

You May Also Like