Esercizi di Stretching e Mobilizzazione Per Tutto Il Corpo


Esercizi di Stretching e Mobilizzazione Per Tutto Il Corpo
Sessione completa con esercizi di stretching e mobilizzazione per migliorare flessibilità, mobilità e ridurre la tensione muscolare.

Iniziamo la sessione con una breve fase di streching da seduti per poi passare ad una fase di lavoro più dinamica.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/xqNi
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/Re2d

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Diabete di tipo 2 ed esercizio fisico: cosa può contare come esercizio?

I livelli di attività variano tra ciascuno di noi. Purtroppo viviamo in un mondo che scoraggia il movimento. Le scuole hanno ridotto i programmi di attività fisica e ci sono stati cambiamenti a casa e sul posto di lavoro. Le persone ora trascorrono più tempo al lavoro in lavori sedentari e si spostano per più di un’ora ogni giorno. Quando sono a casa molte persone siedono in silenzio a guardare la TV o un film.

Come ho imparato ad amare l’esercizio e sentirmi a mio agio con me stesso

Lezione di ginnastica, quelle due parole mi facevano sempre trasalire per l’imbarazzo. Il solo pensiero della lezione di ginnastica mi ha fatto venire il mal di stomaco. Sovrappeso e a disagio con il mio corpo, le lezioni di ginnastica alle superiori hanno accentuato i miei difetti.

Non c’è tempo per fare esercizio? Pensa di nuovo

Conosciamo tutti i benefici per la salute dell’esercizio. Crediamo tutti di aver bisogno di più esercizio. Ma molti di noi credono di non avere tempo per fare esercizio.

Diabete di tipo 2, esercizi e allenamenti: dieci modi diversi di fare esercizio

Ci sono così tanti modi diversi per esercitare che è difficile nominare il metodo migliore. Ma come sai, fare qualsiasi forma di attività è meglio stare seduti sul divano e rimanere sedentari, soprattutto per quanto riguarda il diabete di tipo 2. C’è un prezzo da pagare per uno stile di vita sedentario. Prendi in considerazione una dieta povera e hai una ricetta per una moltitudine di problemi di salute.

Esercizi e allenamenti: perché utilizzare una barra più spessa per il tuo allenamento

Quando si tratta di pianificare il tuo programma di allenamento, è probabile che un’area significativa del tuo obiettivo sia capire i modi ottimali per sfidare il tuo corpo. Pensi che siano aumentati i pesi, un numero maggiore di ripetizioni, più serie o un riposo ridotto tra ogni serie completata. Tutti questi sono modi eccellenti per costringere il tuo corpo a lavorare di più e quindi raggiungere un livello più alto di forma fisica. Ma quando è stata l’ultima volta che hai pensato di modificare l’attrezzatura che stai utilizzando? Apportare piccole modifiche al tipo di attrezzatura che utilizzi può avere un’influenza significativa sulla sfida che vivi durante ogni allenamento e può aiutarti a portare i tuoi progressi a un altro livello.

You May Also Like