Esercizi di Stretching per Braccia e Spalle

5 minuti di esercizi di stretching per braccia e spalle.

Sessione di stretching con esercizi per braccia e spalle, la sessione è molto breve, ottima per chi ha poco tempo ma comprende la necessità di praticare stretching.

E’ un ottimo blocco da utilizzare al termine di un workout dove abbiamo lavorato sulla parte superiore del corpo, svolgeremo alcuni esercizi in piedi ed altri a terra sul tappetino.
Questa sessione può anche essere utilizzata giornalmente se si vuole migliorare la flessibilità della parte superiore del corpo più velocemente.

Il focus principale è su braccia e spalle ma lavoreremo, in misura minore, anche sulla schiena.

———
SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

➡️ Facebook: https://www.facebook.com/Palestra24x7-102869381844239
➡️ Pinterest: https://www.pinterest.it/Palestra24x7
➡️ Twitter: https://twitter.com/palestra24x7

youtube iconTutti i VIDEO con gli Allenamenti: https://palestra24x7.com/videos/

✅ Altri Articoli:

Piano di allenamento a casa – Petto

Il componente 3 della collezione di strategie di allenamento a casa copre la seconda componente del corpo più qualificata per i ragazzi, il seno. Usare l’esercizio a peso corporeo per esercitare la parte superiore del corpo in realtà si riduce a un trasferimento di base svolto con mezzi diversi: l’aumento. Cambiare il posizionamento delle mani funzionerà in varie regioni della massa muscolare del seno. Lo suddividerò in 2 diversi post, uno con esercizi per principianti e uno per utenti avanzati.

Esercizi per ridurre il mal di schiena

Esercizi per ridurre il dolore al collo e alla schiena possono aiutare quegli atleti associati a un allenamento pesante o concorrenti estesi. Attività come cardio, calcio, hockey, rugby, corsa, nuoto, calcio e anche sollevamento pesi possono incidere sulla riduzione della schiena se il metodo appropriato e l’uso degli strumenti non vengono rispettati. I problemi alla schiena sono una delle lesioni più comuni che creano tempi di inattività per gli atleti.

Piano di allenamento a casa – Addominali

Creare una strategia di esercizi a casa può essere un compito impegnativo, soprattutto se hai strumenti limitati. In realtà ho apportato alcune modifiche alla mia routine di allenamento e ho anche creato una collezione versatile di esercizi che puoi usare per entrare in una forma molto migliore. Se fatto costantemente, puoi ottenere un fisico eccellente senza pesi da ottenere. Questo è l’inizio di una serie di strategia di esercizi in casa a quattro componenti e inizierò anche con uno dei risultati più ricercati: 6 pack abs. I tuoi muscoli centrali sono massa muscolare da brivido rapido, quindi dovresti imparare il metodo opposto con movimenti lenti e propositivi con ripetizioni maggiori. Ognuno degli allenamenti conformi alla Parte I sono movimenti a peso corporeo, quindi non è richiesta alcuna attrezzatura.

Piano di allenamento a casa – Addominali Parte 2

In parte 2 della serie di programmi di allenamento in residenza, diamo uno sguardo agli allenamenti per lo stomaco che comportano una barra per i trazioni. Quando si lavora da un ambiente sospeso, si attiveranno sicuramente molti muscoli in più rispetto a quando ci si rilassa. Lo trovo un allenamento migliore per tutto il mio core insieme alle mie braccia da “appendere”. Se non hai accesso a una palestra con chinup bar, puoi acquistarne una adatta al tuo ingresso – guarda l’immagine alla fine di questo breve articolo. Il componente 2 dei muscoli addominali six pack è molto simile alla parte 1: utilizza movimenti lenti calcolati che si concentrano sulla contrazione della massa muscolare facendo uso di ripetizioni elevate. Tutti gli esercizi vengono eseguiti in posizione sospesa, quindi se la tua presa non riesce a trattenerti abbastanza a lungo, ci sono ausili che possono essere utilizzati come cinghie per addominali.

Mettiti comodo mentre ti alleni, siediti su una macchina

Ci sono una miriade di dispositivi presso il centro benessere. Ciò non indica che è necessario utilizzarli. Sedersi su un’apparecchiatura fornisce una parte o il tuo corpo obsoleto. Sviluppa il tuo corpo nel modo giusto con un allenamento funzionale che richiede l’attivazione di ancora più gruppi muscolari. Scopri perché dovresti diminuire l’uso delle macchine.

Perché a così tante persone piace fare sprint a intervalli

Gli allenamenti sono una delle terapie più efficaci per perdere grasso aggiuntivo e per mantenersi in salute. Uno dei tipi di esercizio più affidabili è lo sprint a intervalli. Molte persone eseguono la corsa soprattutto quando sono fuori forma e intendono ridurre il grasso aggiunto dal loro corpo.

5 miti sul fitness a cui dovresti smettere di credere

Scoprire dettagli sul fitness può essere un compito piuttosto arduo poiché ogni giorno compaiono dettagli nuovi di zecca. Con tutte queste nuove “verità” può essere difficile capire cosa credere e cosa non credere. Aiutiamo a chiarire 5 dei più grandi miti sul fitness che possono danneggiare il tuo benessere.

You May Also Like