Esercizi di Stretching Total Body: Focus Schiena e Bacino


Sessione con esercizi di stretching total body e focus su schiena e bacino.
Un ottimo blocco da inserire al termine del workout o da svolgere in un momento diverso dell’allenamento.

E’ consigliato l’utilizzo di un tappetino per l’appoggio delle ginocchia a terra.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/vsUW
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/4J6x

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Esercizi e allenamenti: completa l’aspetto della parte superiore del corpo costruendo i deltoidi posteriori

Quando si tratta di ottenere una parte superiore del corpo attraente, un gruppo muscolare di cui non puoi permetterti di dimenticare sono i deltoidi posteriori. I deltoidi posteriori sono i muscoli spesso trascurati perché non puoi “vederli” quando sei in palestra, ma sono un muscolo fondamentale per aiutarti a mantenere il cingolo scapolare nella posizione corretta, aiutarti a evitare lesioni e assicurarti di massimizzare il tuo fisico. Quando hai deltoidi posteriori ben costruiti, creerai l’aspetto 3D del tuo corpo per aiutarti a distinguerti dagli altri. Quali sono alcuni suggerimenti per assicurarti di colpire correttamente la spalla? Ecco alcune idee per aiutare.

Esercizi e allenamenti: tre strategie di allenamento per aiutarti a bruciare i grassi più velocemente

Cerchi un modo per far ripartire il tuo programma di allenamento? Vuoi assicurarti di bruciare i grassi il più rapidamente possibile e vedere i risultati a cui miri? La buona notizia è che abbiamo alcune strategie di allenamento uniche che non solo elimineranno la noia sul marciapiede, ma ti aiuteranno anche a “aumentare i tuoi risultati”. Tutte queste strategie aumentano l’intensità dell’allenamento di una o due tacche, quindi dovrebbero essere eseguite solo un paio di volte a settimana per assicurarti di recuperare completamente tra ogni sessione di allenamento.

Perché fare jogging fa bene e COME può renderti felice

Se ti senti piuttosto stanco, abbattuto e abbastanza infelice per il modo in cui ti senti o forse anche per come cerchi quella materia, forse manca qualcosa che può cambiare seriamente la tua intera visione della vita E la tua autostima in un minimo di 30 minuti. A volte hai solo bisogno di quella piccola spinta per innescare ciò che provoca un senso di benessere e uno scopo nella vita. Questo articolo esplorerà il fattore di benessere nel jogging e come questo può renderti felice.

6 esercizi per bruciare i grassi quando il tempo non coopera

Conosciamo tutti questo scenario, sei totalmente concentrato sul tuo obiettivo di perdita di peso, hai la tua attrezzatura, hai fatto i tuoi allungamenti e poi inizia a piovere! Allora cosa fai? Dopo tutto ti sei impegnato a condurre uno stile di vita più sano e non puoi smettere ora. Per fortuna ci sono modi per bruciare i grassi in casa.

I 8 principali vantaggi dell’esercizio fisico regolare

Vogliamo tutti un corpo magro e sano e l’esercizio fisico regolare è l’unico modo per averlo. Ma a causa dello stile di vita frenetico in questo 21 ° secolo, riusciamo a malapena a gestire abbastanza tempo per farlo. Se da tempo pensi di esercitarti regolarmente, questo articolo è qui per motivarti con i motivi per cui devi andare in palestra ora.

You May Also Like