Esercizi Per Braccia, Spalle, Petto e Schiena Con Pesetti


Allenamento veloce e completo di Esercizi per Braccia e per la parte superiore del corpo.
Faremo due blocchi di lavoro per tonificare braccia, spalle e petto.

Primo blocco con esercizi singoli e combinati in piedi con i pesetti, secondo blocco con esercizi a terra per tonificare braccia, petto e schiena con esercizi a corpo libero e con i pesetti.

Ricordiamo di scegliere un peso adeguato alla propria preparazione, il range di peso consigliato è da 2 a 4 kg a manubrio.

Di questo workout abbiamo creato 3 versioni, questa è la versione più impegnativa.
Il workout è completo di riscaldamento e stretching.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/euPv
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/XUwM

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Come convincere i bambini a fare esercizio a casa

Nonostante il fatto che i nostri ragazzi eseguano esercizi atletici distintivi al di fuori della scuola, ad esempio il volteggio e il movimento. Avevo davvero bisogno che avessero un piccolo centro ricreativo a casa dove potessero scaricare la vitalità in qualsiasi momento.

Esercizi e allenamenti: qual è l’esercizio più efficace, a bassa o ad alta intensità?

A volte può essere difficile discutere dell’esercizio. Ci sono così tanti approcci all’attività fisica che sarebbe restrittivo esaminare solo una prospettiva. Considerare una varietà di metodi e fattori, tuttavia, potrebbe essere ridondante, se non una perdita di tempo. Un fattore regolarmente motivo di dibattito è l’argomento tra esercizio a bassa e alta intensità. Quale è meglio per la perdita di peso? Quale è più favorevole alla buona salute? Qual è l’ideale per un fisico magro? Queste domande possono essere affrontate da diverse angolazioni.

Esercizi e allenamenti: modi per aumentare la pressione sulle spalle

Quando vai in palestra, è importante non trascurare l’allenamento delle spalle. Avere spalle sviluppate in modo attraente non solo renderà il tuo fisico esteticamente gradevole, ma può anche aiutare a fornire forza funzionale che tornerà utile su base giornaliera. Uno degli esercizi principali che vorrai fare quando si tratta di lavorare su quelle spalle è la pressa per le spalle. E se sei bloccato a un sollevamento a livello di peso, ci sono alcuni trucchi intelligenti che puoi usare per superarlo.

Come andare in palestra se sei timido

Forse vuoi iscriverti a una palestra, ma sei troppo timido. E questo ti impedisce di rimetterti in forma e sentirti meglio con te stesso. Se è così, questi suggerimenti ti aiuteranno.

Allenarsi durante il ciclo: è sicuro?

Se lasci che le tue mestruazioni siano la ragione per evitare l’allenamento, devi pensare alla nuotatrice olimpica Fu Yuanhui che non ha lasciato che la bicicletta ostacolasse la sua partecipazione ai Giochi del 2016 o Kiran Gandhi che ha concluso la maratona di Londra di 26,2 miglia durante i suoi periodi, anche quello senza tampone o tampone. Sanguinava abbondantemente con i suoi collant coperti di sangue. Se possono, perché non puoi?

You May Also Like