Esercizi Per Gambe e Glutei Per Principianti


13 minuti con esercizi a terra per tonificare gambe e glutei.

Faremo un piccolo riscaldamento in piedi senza salti, poi passiamo a terra per effettuare due blocchi di lavoro con esercizi mirati di facile esecuzione.

Di questo workout di esercizi per gambe e glutei abbiamo creato 3 versioni, questa è la versione intermedia.

Ottima sessione per chi si allena già da tempo con il livello base, ideale da aggiungere come ultimo blocco quando vuoi intensificare la tua sessione di allenamento sulla zona glutei e gambe.

Questo workout è completo di riscaldamento e stretching finale.

———
💥👇Bestseller per l’Allenamento in Casa👇💥
✅ Fitness Bike – Permette di rinforzare il sistema cardiovascolare.
✅ Vogatore da Casa – Coinvolge tutti i muscoli del corpo.
✅ Rullo per Addominali – Efficace Core Trainer per addominali.
✅ Punching Ball – Aiuta a migliorare la coordinazione e abbassare i livelli di stress.
✅ Barra per Pilates – Definisce i muscoli, tonifica braccia, addominali, gambe e glutei.
✅ Training Multifunzione – Aiuta a raggiungere risultati sorprendenti in modo rapido.
👉 Stare in Forma  https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join

Altri Articoli:

Completa i tuoi deltoidi per maggiori guadagni in termini di dimensioni e forza!

Le spalle sono una di quelle parti del corpo rare che sono spesso sia sovrallenate che sottoallenate. Permettimi di spiegare: con i deltoidi che giocano un ruolo in tutti i movimenti di pressatura del torace, è facile per loro essere sovrallenati e quindi diventare corti quando le spalle sono lavorate.

5 principi della ghisa per risultati solidi come una roccia

Ecco i migliori principi per l’allenamento delle braccia: principio di sovraccarico, principio di imbroglio, principio di ripetizioni forzate, principio di serie discendenti e principio di pausa di riposo. Per forzare un muscolo a diventare più grande e più forte, è necessario sovraccaricarlo continuamente con pesi sempre più pesanti.

Esercizi e allenamenti: quattro controlli da eseguire durante gli allenamenti cardio

Quando è il momento per una sessione cardio, cosa fai di solito? Se sei come molte persone quando ti alleni, sali sulla macchina e inizi a fare esercizio. Non c’è molto pensiero in esso; l’hai già fatto centinaia di volte in modo da sapere come va il processo. Tuttavia, la prossima volta che pianifichi un allenamento, potresti voler rallentare e pensare a quello che stai facendo un po ‘di più. Ecco quattro controlli da eseguire per aiutarti a sapere cosa stai facendo durante i tuoi allenamenti cardio. Ti aiuteranno a ottenere risultati migliori.

Gambe che adorerai

Mentre la maggior parte degli uomini trascorre gran parte del tempo di allenamento concentrandosi sui muscoli sopra la vita (petto, braccia, schiena), ammettiamolo, le donne sono spesso più preoccupate per le parti sotto la vita. Sia che tu voglia correre più veloce, diventare più forte o sembrare assolutamente assassino con una gonna corta, il lavoro sulle gambe probabilmente occupa gran parte del tuo tempo in palestra.

L’esercizio fisico abbassa la pressione sanguigna!

Puoi “liberarti” dalla pressione alta con un investimento di sole due ore a settimana? Leggi i risultati di questo nuovo entusiasmante studio …

You May Also Like