Esercizi Per Principianti: Allenamento Total Body Senza Salti Con Pesetti


Esercizi Per Principianti: Allenamento Total Body Senza Salti Con Pesetti

Allenamento a circuito con cardio e tonificazione total body.
Faremo 2 giri con tempi di lavoro da 20 e 30 secondi ad esercizio alternati a brevi recuperi.
Ogni giro è composto da 2 blocchi, un primo blocco con cardio ed esercizi per la pare inferiore del corpo e un secondo blocco composto principalmente da esercizi con pesetti per la parte superiore del corpo.

Per i pesetti consigliamo da un minimo di 2kg ad un massimo di 4kg a manubrio.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/ZhCc
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/9Nx3
SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

 

➡️ Facebook: https://www.facebook.com/Palestra24x7-102869381844239
➡️ Pinterest: https://www.pinterest.it/Palestra24x7
➡️ Twitter: https://twitter.com/palestra24x7

youtube iconTutti i VIDEO con gli Allenamenti: https://palestra24x7.com/videos/

✅ Altri Articoli:

L’esercizio fisico e un’adeguata cura degli occhi possono proteggere la vista

Che tu sia un maniaco del fitness o che trascorra molto tempo in palestra, è necessario notare che la maggior parte delle persone trascura i propri occhi. Con questi suggerimenti possono vedere meglio e avere una vista migliore più a lungo.

Esercizi e allenamenti: commetti questi errori quando fai affondi?

Gli affondi sono un esercizio molto popolare comunemente eseguito per la parte inferiore del corpo e per una buona ragione: sono perfetti per sviluppare la forza della parte inferiore del corpo, per migliorare la forza del core e anche per darti un ottimo allenamento cardiovascolare. Gli affondi sono ideali per coloro che vogliono mettersi in forma in un breve periodo pur assicurandosi di ricevere un forte stimolo di allenamento della forza. Molte persone purtroppo commettono alcuni errori durante gli affondi che possono impedire loro di vedere i migliori risultati.

Usa il tuo tempo in ufficio per rimanere in buona forma

I benefici dell’esercizio nel ridurre lo stress e sostenere la salute generale del tuo corpo sono ben noti. Se stai seduto tutto il giorno in un ufficio alla scrivania, potresti sentirti costretto a fare esercizio solo al di fuori dell’orario di lavoro camminando, correndo o partecipando a un programma di fitness in palestra. Anche se questo è certamente utile, rimani fisso alla scrivania per ore e ore ogni giorno. In sostanza, hai uno stile di vita sedentario interrotto da periodi di esercizio intenso.

Suggerimenti e tecniche per potenziare i tuoi programmi di esercizio

Le tecniche di esercizio sono importanti per i risultati produttivi, ma dovresti stare attento quando adotti queste tecniche di esercizio perché rovinerai la tua sessione di esercizio se non segui le tecniche appropriate. L’esercizio svolge un ruolo importante per rafforzare il tuo cuore migliorando la frequenza cardiaca e alla fine lo rende sano. L’esercizio fisico non porta solo benefici per la salute a breve termine ma, a lungo termine, i benefici dell’esercizio sono ancora più produttivi.

Una salute migliore è a pochi passi

L’unica forma di esercizio per cui il nostro corpo è progettato produce anche una vasta gamma di benefici per la salute fisica e mentale. Immagina che: siamo progettati per fare qualcosa che effettivamente ci avvantaggia! Pensaci, ovunque tu vada, devi fare almeno qualche passo per arrivarci, anche se significa andare dal divano in cucina a prendere un’altra birra dal frigo. Prendere l’abitudine di parlare qualche passo in più ogni giorno può ottimizzare il tuo corpo per andare avanti molto più a lungo e in una forma molto migliore.

You May Also Like