Esercizi Per Principianti: Tonificazione Braccia e Petto Con Pesetti


Mini allenamento veloce e completo di tonificazione braccia e tutta la parte superiore con fasi di lavoro in piedi e a terra.

Il workout si divide in 2 blocchi principali, con esercizi con i pesetti per rassodare braccia, spalle e petto:
– primo blocco in piedi con i pesetti
– secondo blocco a terra sul tappetino con i pesetti

Questa è la versione meno impegnativa di questa serie di allenamenti, composta da 3 workout!

Ottima sessione da aggiungere come ultimo blocco quando vuoi intensificare la tua sessione di allenamento su braccia, petto e spalle.

Questo workout è completo di riscaldamento e stretching finale.
———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/9bnf
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/Ni3L

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

6 errori comuni durante la ginnastica

Nel mondo di oggi, il fitness è un settore in forte espansione con un sacco di persone in viaggio per perdere peso, aumentare la massa muscolare, diventare più forte o semplicemente stare al passo con la propria salute. È fantastico vedere la motivazione e la determinazione di questi individui. Tuttavia, la maggior parte di questi individui è stata istruita in modo improprio e ha una mentalità sbagliata quando si propone di raggiungere questi obiettivi. Ciò è dovuto all’abbondante quantità di disinformazione, chiamata “bioscienza”, che ci viene fornita quotidianamente tramite i social media da individui che hanno una buona genetica e un corpo desiderabile, ma nessuna esperienza di formazione personale o background scientifico. Di seguito sono riportati alcuni errori comuni che molte persone commettono durante il loro percorso di fitness. Si spera che questo articolo possa far luce e sfatare alcuni miti comuni della palestra che alcuni di voi potrebbero conoscere.

Seventy (70) Is The New Forty (40) – L’esercizio di tutto il corpo è una buona notizia per i baby boomer

Nuovi studi indicano che i Baby Boomer (anziani) possono tornare indietro nel tempo. Con un programma di fitness eseguito in modo coerente, i tuoi muscoli risponderanno proprio come quando avevi sui quarant’anni. Quindi scendiamo dai divani, spegniamo il canale meteorologico, mettiamo giù il cruciverba e tonifichiamo quei muscoli. Non è necessario iscriversi a una palestra o assumere un personal trainer. Tutto ciò di cui hai bisogno sono pochi oggetti e il desiderio di far sembrare il tuo corpo come quando eri sulla quarantina.

Esercizio per ridurre il grasso della pancia per una donna a casa per principianti

La perdita di grasso e l’esercizio fisico sono specifici per genere e hanno effetti diversi su uomini e donne. Per questo motivo le donne devono scegliere di conseguenza il loro approccio al grasso della pancia per ricevere i risultati desiderati dell’immagine corporea. Impara l’esercizio per ridurre il grasso della pancia di una donna a casa oltre alle linee guida dietetiche e sullo stile di vita.

Esercizio per ridurre la pancia in 7 giorni con consigli dietetici per dimagrire

Per avere successo nell’ottenere risultati da un esercizio per ridurre la pancia in 7 giorni, sono necessari più di qualche sit-up. Impara una routine di allenamento esatta che può modellare la tua regione addominale da flaccida a tesa. Inoltre, imparerai anche gli importanti fattori dietetici da considerare nel tuo obiettivo di ridurre la pancia.

Come correggere una cattiva postura

Una domanda molto comune che mi viene posta è come correggere una cattiva postura? Come correggere la tua postura non è così complicato come sembra in teoria, ma richiede molto lavoro e pratica. Nel post di oggi mi occupo di come correggere due squilibri posturali molto comuni: come correggere la protrazione della spalla e l’inclinazione pelvica anteriore (lordosi cifotica lordotica cifotica)?

You May Also Like