Esercizi Per Tonificare Braccia, Spalle e Petto (In piedi e a terra)

Workout breve e impegnativo con esercizi per tonificare le braccia, spalle e petto.
Ottima sessione da aggiungere come ultimo blocco quando vuoi intensificare la tua sessione di allenamento sulla parte alta.

Ricordiamo che il peso consigliato per i workout Fixfit è di 2-4kg a manubrio.

Di questo workout abbiamo creato 3 versioni, questa è la versione intermedia.

Questo workout è completo di riscaldamento e stretching finale.

———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
———————-

La tonificazione è qualcosa che uomini e donne cercano di ottenere con i loro allenamenti. Le donne hanno bisogno di tonificare le loro zone problematiche per dare un aspetto meno grasso che dia loro una solida forma femminile, mentre gli uomini si sforzano di condizionare le loro grandi radiazioni muscolari per farle apparire più tagliate e strappate. Le migliori attività per condizionare singole regioni oggettive del corpo e dare risultati straordinari a un ritmo rapido.

Tonificazione del braccio

Le migliori attività per condizionare le braccia comprendono torsioni dei bicipiti, payoff o torsioni dei bicipiti converse, flessioni e pull up. Queste attività aiuteranno a condizionare i muscoli dei segmenti anteriore e posteriore delle braccia. Niente più grasso che si dimena quando saluti qualcuno per strada e niente più umilianti inestetismi della cellulite sulle braccia. Con un paio di brevi ripetizioni di ognuna di queste attività un paio di volte alla settimana, puoi rassodare le braccia molto rapidamente.

Tonificazione dello stomaco

Per quanto insensato possa sembrare, probabilmente il miglior esercizio per condizionare lo stomaco sono i classici sit-up. Ogni volta che viene eseguita in modo appropriato, non c’è rischio enorme e gli effetti collaterali di questa attività sui muscoli dello stomaco non possono essere negati. Altre pratiche di condizionamento dello stomaco ben note includono scricchiolii con palle di farmaci, curve laterali e sollevamenti delle gambe. Queste procedure possono sembrare rudimentali in contrasto con i nuovi dispositivi, tuttavia queste scelte top tentate e provate si prenderanno cura del business più rapidamente di qualsiasi nuova strategia.

Tonificante Base

Le attività per aggiustare il tush sono senza dubbio più diffuse con le donne che con gli uomini, tuttavia non sono significative in alcun modo diverse. Probabilmente le migliori attività per condizionare contemporaneamente il tono di base diverse zone del corpo. Ad esempio, i giunchi sono straordinari per concentrarsi sui muscoli della base, ma aiutano anche a condizionare anche i muscoli delle cosce. Schiaccia i glutei, sedersi e accovacciarsi svolgono inoltre più attività e tonificare diversi pezzi del corpo mentre si lavora sul fondoschiena.

Tonificazione delle gambe

Le pratiche di condizionamento delle gambe sono procedure che possono anche tentare di tonificare diverse parti del corpo. Le migliori attività per condizionare le gambe comprendono sollevamenti dei polpacci, salti, aumenti delle gambe e scalate, che aiutano anche a condizionare i muscoli del sedere e della schiena. Le pratiche di condizionamento delle gambe sono l’assoluto in generale sconvolgente da fare, tuttavia qualcosa di semplice come usare la tromba delle scale piuttosto che l’ascensore una volta al giorno, può finalmente fornire risultati.

Mentre le due persone si sforzano di condizionare i muscoli dei loro corpi, desiderano farlo in modo indipendente. Le migliori attività per condizionare i diversi muscoli del corpo possono aiutare entrambi i sessi a ottenere i risultati desiderati, se eseguite in modo appropriato. Nel momento in cui i muscoli sono condizionati, consumano i grassi in modo più redditizio e aiutano il corpo a mostrarsi più seducente e in forma come un violino.

You May Also Like