Esercizi Per Tonificare Gli Addominali E Migliorare La Core Stability


Allenamento veloce con esercizi per tonificare gli addominali e migliorare la core stability.

Workout impegnativo e dinamico con esercizi a terra e tempi di lavoro fino a
30 secondi ad esercizio.
Alterniamo varianti crunch e plank con brevi fasi di recupero tra ogni esercizio.

Di questo workout abbiamo creato 3 versioni, questa è la versione intermedia.

Ottima sessione da aggiungere come ultimo blocco quando vuoi intensificare la tua sessione di allenamento sulla zona centrale del corpo.

Questo workout è completo di riscaldamento e stretching finale.
———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join

♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/qSC2
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/acQr

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

10 modi per bruciare 300 calorie extra al giorno

Vuoi perdere chili in più bruciando calorie ma odi il cibo dietetico e l’esercizio fisico intenso? Di seguito sono elencati i modi più semplici per bruciare 300 calorie extra durante la giornata.

Gli escursionisti dovrebbero seguire una dieta corretta

Camminare è un esercizio fantastico per chiunque abbia bisogno di svolgere un’attività. Questo è ottimo per chiunque debba svolgere un’attività. Camminare è uno sport fantastico per chiunque, ma per gli ultracinquantenni è fantastico.

8 modi intelligenti per un allenamento completo del corpo

Stai cercando di seguire una routine di allenamento e non riesci a farlo a causa di un programma frenetico? Molti di noi trovano un po ‘una sfida seguire un regime di allenamento perché siamo così invischiati e presi dalla nostra routine quotidiana che non siamo in grado di guadagnare tempo extra. Spesso è quando ci ammaliamo, o quando il medico ci ordina di inserire una seduta di allenamento nella nostra vita ogni giorno per almeno un’ora; allora ci rendiamo conto del suo significato.

Esercizi e allenamenti: il segreto per diventare naturalmente più attivi

Se sei qualcuno che spera di migliorare la tua salute, non c’è dubbio che aggiungere più attività alla tua giornata è nella tua lista di “cose” da fare. Non importa come lo si guardi, un corpo mobile è più sano di uno immobile, e come si suol dire: “un corpo in movimento rimane in movimento”. Spesso la parte più difficile dell’essere più mobili è avviare il processo. Detto questo, cosa puoi fare per assicurarti di non stare seduto? Come puoi diventare una di quelle persone che per natura brama l’esercizio? Non è così difficile come potresti pensare.

Esercizi e allenamenti: tre segreti che gli atleti d’élite conoscono sul recupero

Durante il programma di allenamento, un aspetto da tenere a mente è come procede il recupero. Il recupero è qualcosa che è uno sforzo costante e deve essere sempre monitorato per i migliori risultati. Se non ti stai riprendendo, pagherai il prezzo. Non vedrai la progressione della forza che stai cercando; non ti sentirai al meglio e potresti persino arrivare a odiare del tutto il processo di allenamento. La buona notizia è che il recupero è qualcosa su cui puoi lavorare per migliorare. Quando si comprendono alcuni concetti fondamentali, il processo diventa molto più comodo.

You May Also Like