Flessioni di fila in 5 Minuti! Devastante!!!! Ti sfido a battermi


Oggi provo a fare qualcosa di impossibile per me…5 minuti di fila di Piegamenti sulle braccia (flessioni)…una prova devastante, durissima…che vi proverà tantissimo a fine seduta. Se vuoi provarla guarda prima il video per capire tutti gli accorgimenti da prendere!

Se vuoi provare il mio Sistema 35WORKOUT lo trovi qua ➡️ https://www.umbertomiletto.it/richiesta-l-35workout Provalo e fammi sapere cosa te ne pare

#flessioni #recordflessioni #flessionichallenge #umbertomiletto

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
👊👊 Attrezzi Calisthenics IronLink https://ironlink.eu/
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
👕 Abbigliamento Burningate http://shop.burningate.com/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il Blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

Altri Articoli:

L’esercizio fisico ci fornisce protezione dalla malattia

L’allenamento quotidiano è estremamente vitale per la nostra vita. Può fornire la difesa da molte malattie.

5 suggerimenti per migliorare la forma squat per principianti

Gli squat sono un ottimo allenamento per tutto il corpo. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per convincere i principianti ad accovacciarsi come un professionista.

Come costruire velocemente i tricipiti

Molti body builder stanno cercando di identificare esattamente come possono sviluppare velocemente i muscoli tricipiti. Ci sono 2 metodi che puoi usare come il miglior allenamento per i tricipiti. Per prima cosa dovrai istruire duramente dove più volume e anche forza sembreranno essere la risposta alle parti del corpo in ritardo.

Kickboxing come esercizio – Perché la Muay Thai è utile per te

Oggi, il kickboxing è diventato effettivamente importante in tutto il mondo. Ci sono molti benefici per la salute che sei destinato a ottenere quando prendi parte al kickboxing. Una migliore salute cardiovascolare e una maggiore resistenza del core sono alcuni dei vantaggi.

3 esercizi per aiutare a costruire la resistenza muscolare per gli anziani

L’invecchiamento è l’unico punto con cui ogni individuo deve andare a un certo punto della propria vita. Nessuno può rimanere giovane, poiché l’Eterna giovinezza deve ancora essere scoperta (anche se il Capitano Jack Sparrow l’ha individuata e l’ha danneggiata) così come i nostri corpi sono fatti di materiali cellulari che si indeboliscono con l’invecchiamento.

Esercizi e allenamenti: tre tecniche di costruzione dei bicipiti da provare!

Vuoi sviluppare armi più potenti? Con l’obiettivo di migliorare le braccia e ottenere risultati più rapidi? Se hai effettivamente studiato duramente nel centro fitness e stai cercando di identificare un mezzo per stimolare qualche ulteriore sviluppo, è utile comprendere alcune delle tecniche di condizionamento innovative disponibili per questo gruppo di tessuto muscolare. La massa muscolare del braccio può essere un po ‘più lenta a reagire dato che sono massa muscolare di dimensioni inferiori nel tuo corpo, ma la meravigliosa informazione è che le strategie ideali possono alterarlo. Di seguito sono riportati tre ottimi metodi per la struttura dei bicipiti che potresti voler controllare al tuo prossimo allenamento.

Perché gli allenamenti potrebbero “non” aiutarti a perdere peso

I risultati nuovi di zecca mostrano che l’allenamento potrebbe non portare alla perdita di peso. Tuttavia, rimuove il grasso indesiderato. Continua a leggere per saperne di più …

You May Also Like