Focus Gambe e Glutei: Esercizi di Tonificazione Total Body


Mini allenamento di tonificazione total body con focus esercizi per gambe e glutei senza salti.

16 minuti dove faremo esercizi in piedi di facile esecuzione come affondo avanti e indietro, squat ed esercizi a terra come plank classico e varianti crunch.

Un ottimo workout per rinforzare tutto il corpo e aumentare le prestazioni durante i tuoi workout.

Di questo workout abbiamo creato 3 versioni, questa è la versione meno impegnativa.

Questo workout è completo di riscaldamento e stretching finale.
———
✅ Usa il Diario Fixfit per migliorare i tuoi risultati:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join
♥ AGGIUNGI AL CALENDARIO ► https://fixfit.page.link/Lzs9
✔ ALLENAMENTO TERMINATO! ► https://fixfit.page.link/vgY5

SCEGLI IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO:
http://goo.gl/z4HsaJ

Altri Articoli:

Esercizi e allenamenti: tre buoni motivi per fare esercizio al mattino presto

Hai problemi con un allenamento adeguato nel tuo programma attivo? Se è così, non sei solo. Molte persone che non riescono a rimanere con il loro programma di allenamento affermano comunemente che il fattore principale per cui hanno difficoltà a farlo è l’assenza di tempo. Sia che tu venga convocato in riunioni che hanno la tendenza a correre in ritardo dopo il lavoro o che tu abbia bambini a cui normalmente ti concedi il tuo tempo e ti concentri quando arrivi a casa, non c’è problema che prendersi una pausa per il tuo esercizio possa essere abbastanza impegnativo . Questo è il motivo per cui allenarsi al mattino – non importa quanto sgradevole possa essere alzarsi dal letto caldo – è un ottimo mezzo per andare. Consideriamo 3 diversi altri fattori che gli esercizi mattutini hanno diritto a un fattore da considerare.

Come aumentare la forza esplosiva

La pliometria è un tipo popolare di allenamento per la forza e l’allenamento di condizionamento, e per una buona ragione. Vorrei presentare alcuni esempi di esercizi che aumenteranno sicuramente la forza esplosiva e anche parlare di come funzionano per aiutarti a raggiungere una resistenza ottimale.

Ciclismo per motociclisti pesanti: cose importanti da tenere a mente

Iniziare a pedalare è un metodo meraviglioso per fare esercizio. Non è una sfida per le tue articolazioni. Come quello che provano tutti i ciclisti, tuttavia, ci sono dolori che sono del tutto naturali.

Un allenamento per una coppia con un bambino piccolo

Tutti frequentemente incontri routine di allenamento create per un singolo individuo. È fantastico per coloro che intendono svolgere il compito da soli, tuttavia spesso ci sono situazioni in cui una coppia potrebbe desiderare di allenarsi l’una con l’altra. Per rendere lo scenario molto più difficile, lo stato di allow’s, ad esempio, questa coppia ha un figlio di sei mesi. Inquiry postured, è ancora possibile esercitarsi tra di loro nonostante si abbia un figlio che deve essere monitorato?

L’importanza dell’esercizio e della nutrizione

L’allenamento ci influenza in molti modi che potremmo non capire. Questo articolo ci rivela quanto sia davvero vitale l’esercizio.

Vuoi che tuo figlio impari le arti marziali? Ecco cosa dovresti sapere

Molti college di tecniche di combattimento istruiscono i giovani come un punto di vista del loro concetto: signorina. Non sono così affascinati dai giovani, così come lo fanno semplicemente poiché ammonta a un aumento sostanziale della paga del loro college. I bambini vengono regolarmente lanciati in classi per adulti o considerati “più piccoli dei normali adulti”. Un’istituzione che può concentrarsi sulle esigenze dei ragazzi sarà sicuramente molto affidabile, in quanto sono poche quelle che hanno colpito nel segno. Per essere un college di combattimento corpo a corpo efficace per i giovani, è necessario percepire esattamente come mostrare loro contrasti con gli adulti consiglianti.

Esercizi e allenamenti: semplici suggerimenti per rendere più piacevole l’allenamento cardio

Gli allenamenti cardio ti hanno buttato giù? Se ti senti come se avessi paura dell’idea di saltare sul tapis roulant, sulla bicicletta o su un’attrezzatura per esercizi fissi per un altro allenamento cardio, non sei solo. La maggior parte delle persone non è particolarmente appassionata di allenamento cardio, in particolare non su attrezzature in quanto tende ad essere un processo abbastanza anestetizzante. La grande informazione è che non deve esserlo. Con un paio di sagge modifiche al tuo allenamento regolare, puoi scoprire un modo per rendere il cardio molto più piacevole. Diamo un’occhiata ad alcune idee semplici per rendere l’attività cardio più piacevole per te in modo da continuare finalmente con il tuo programma.

You May Also Like